Ciaoooooooooooooo !!!!! :P Sono clamorosamente tornato e ringrazio tutti quelli che si sono interessati alla mia sparizione !!! Purtroppo ? un ritorno ancora al 50 % perch? sono oberato dagli impegni di lavoro, radiofonici ed ora anche televisivi.........SIIIIIIIII !!!! Il programma sulle moto finalmente ? in fase di realizzazione e la prima puntata ? prevista per Luned? 4 Ottobre alle 23,30 circa su TELEDUCATO Piacenza !!!! 60 minuti di turismo, curve , tecnica , test , cibo , paesaggi , personaggo famosi e non !!! Il canale Uhf ? il 22 ma penso che molti di voi non riusciranno a vederlo....PC-PV-LO-CR-PR-MN sono le zone di copertura.....Titolo della trasmissione ? BIKIN' (un mondo a due ruote) !!! La mail ? tvbikin@yahoo.it
Purtroppo la cosa mi porta via un sacco di tempo ma presto torner? ad avere voglia di nudit? come ai vecchi tempi !! Ai ragazzi un sentito ciao mentre alle ragazze un sentito limone !!
Purtroppo la cosa mi porta via un sacco di tempo ma presto torner? ad avere voglia di nudit? come ai vecchi tempi !! Ai ragazzi un sentito ciao mentre alle ragazze un sentito limone !!
Comment