Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2risate e un po di caga...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

2risate e un po di caga...

Oggi venendo a lavoro mi sono beccato un signore col suo BMW, non so chi avesse pi? anni tra i 2 ma andiamo avanti, in un pezzo di strada bello e libero
    mi deve aver sentito arrivare e gasato dalla cosa ha 'aperto' 2marce per fare lo sborone, io ho tirato un po' la seconda eravamo a velocit? basse e praticamente nei limiti, e poi appena doveva tirare gi? il ferro si ? cacato addosso e me la sono un po' risa nel casco

l'ho sorpassato e ho continuato per la mia strada purtroppo ora nel centro della citt? ( ) e sono andato per un po' quando sorpassando delle auto in coda una decide, all'ultimo momento , di svoltare con mia inchiodata e il tempo ha rallentato...l'avantreno mi si muoveva in mano ma ho fatto forza e frenato ancora di pi?...giusto a pelo non ci sono entrato dentro ma la caga ? stata tanta
    meno male che non andavo forte proprio perch? nel traffico

Che inizio giornata
    Devo dire che mi ha svegliato

• Font Size
    skizz per svegliarmi preferisco ancora andare al bar e prendere capuccio e pasta...comunque l'importante ? che non sia successo nulla di grave alla fine....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rakksha
      skizz per svegliarmi preferisco ancora andare al bar e prendere capuccio e pasta...comunque l'importante ? che non sia successo nulla di grave alla fine....
      non so come mai ma concordo con ci? che dici

Comment

• Font Size
        ...buono per la sveglia......male per il resto!!! Meno male che non sei entrato per sentire come stava!!!

Comment

• Font Size
          Guarda il lato positivo....hai testato al meglio l'impianto frenante della tua moto....

Comment

• Font Size
            Originally posted by skizzik
            Originally posted by Rakksha
            non so come mai ma concordo con ci? che dici
            quoto!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sergius
              Guarda il lato positivo....hai testato al meglio l'impianto frenante della tua moto....
              ...... si per? ..... un p? brutale come test!!!

Meglio il caff? per svegliarsi!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ducatiman
                Originally posted by Sergius
                ...... si per? ..... un p? brutale come test!!!
                solo un pochetto quando hai lo sterzo che ti balla in mano

Comment

• Font Size
                  B?, su strada sono situazioni che prima o poi capitano a tutti!

In macchina e in moto... a chi non ? capitato di schivare per pelo una botta? L'importante ? schivarle!!!

Comment

• Font Size
                    a me stava capitando a una rotonda... degli extracomunitari di mer... hanno tirato dritto senza darmi la precedenza, era il primo giorno in moto...
                    frenatona, piedi in terra e bucio del c... a tortellino.

Comment

• Font Size
                      IO DI SOLITO IN CASI DEL GENERE O SCASSO DI BOTTE CHI SVOLTA O CERCO DI FARLO TANTO CON IL GIUBBOTTO I GUANTI COL CARBONIO TIPO TIRA PUGNI E IL CASCO ANCHE SE TI BECCHI L'INCREDIBILE HULK ..SI FA MALE LUI..IHIHIH

Comment

X
                      Working...
                      X