Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi... cosa ne pensate...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Voi... cosa ne pensate...

    Ciao rag?, ho messo questa discussione anche nel forum aprilia ma mi piacerebbe avere l'opinione un p? di tutti.
    Sto per acquistare un aprilia mana con cambio automatico e tornare di nuovo in sella alle due ruote.
    Vi faccio un rapido elenco delle moto possedute: cbr600 92, cbr900 94, cbr900 96, cbr900 98, cbr929 2000, R1 2001, gsxr1000 2003, gsxr1000k5 2005. Proprio nel 2005 ho avuto un terribile incidente che mi ha devastato gambe e braccia, ora dopo pi? di tre anni sono tornato a camminare e usare il braccio sx mentre il dx niente paralizzato (plesso brachiale), in attesa di un complicato intervento, per cui le attuali condizioni fisiche mi permettono "solo" una guida tranquilla e il cambio automatico di cui la mana ? provvista. Chi mi sa parlare un p? di questa moto? Poi... per voi sono un pazzo a tornare in moto quando pi? di tre anni fa ero poco pi? di un morto nel letto? E' comprensibile questa mia pazzesca passione per le due ruote???
    Avanti colleghi rider ditemi la vostra e come va questa motina.

  • Font Size
    #2
    la moto non la conosco ma tu hai davvero una passione con la P maiuscola.

    Un grosso in bocca al lupo

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' difficile tirarsi indietro alla passione, ti ammiro perchè sono un pò come te. Anche io mi sono fatto sempre tanto male in moto (non quanto te...), però sono sempre risalito spinto dalla passione, anche se a logica dovevo smettere (e infatti ora solo pista da 2 anni).
      Per la moto penso dovresti sentire un pò di concessionari Aprilia per provarla, dovrebbero sicuramente averne almeno un esemplare da provare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gabryamar1 View Post
        E' difficile tirarsi indietro alla passione, ti ammiro perch? sono un p? come te. Anche io mi sono fatto sempre tanto male in moto (non quanto te...), per? sono sempre risalito spinto dalla passione, anche se a logica dovevo smettere (e infatti ora solo pista da 2 anni).
        Per la moto penso dovresti sentire un p? di concessionari Aprilia per provarla, dovrebbero sicuramente averne almeno un esemplare da provare.
        Ci avevo gia pensato, purtroppo ho problemi col braccio dx e dovrebbero farmi la modifica di invertire l'acceleratore solo per la mia prova...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao moreno....io sono di palestrina.... ma ho la ragazza a genazzano

          se vuoi andiamo un sabato insieme da libianchi moto....concessionario aprilia a palestrina

          è mio zio


          ma io c'ho la kakkasaki
          Last edited by wrc; 26-01-09, 11:58.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by wrc View Post
            ciao moreno....io sono di palestrina.... ma ho la ragazza a genazzano

            se vuoi andiamo un sabato insieme da libianchi moto....concessionario aprilia a palestrina

            ? mio zio


            ma io c'ho la kakkasaki
            Caspita WRC, devo acquistarla proprio l? e ne sarei veramente felice se mi fai questa cortesia. Fammi sapere quando hai una mezz'oretta da dedicarmi cosi ci si va insieme.
            Intanto pomeriggio passo da libianchi a vedere se ne ha una, tanto per sedermi e fare qualche domanda...
            Grazie 1000!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok...salvo complicazioni ci si vede sabato....magari prima di pranzo se ci sei


              se vai li trovi o pietro o nina....

              digli che sei amico di Luca Tomassi il figlio di Piera ...sono il nipote

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by wrc View Post
                ok...salvo complicazioni ci si vede sabato....magari prima di pranzo se ci sei


                se vai li trovi o pietro o nina....

                digli che sei amico di Luca Tomassi il figlio di Piera ...sono il nipote

                Si, conosco pietro, tempo f? ho camprato diverse cose da libianchi.
                Per sabato mattina prima di pranzo non ci sono problemi.
                Grazie ancora.
                ps. mandami per pm il tuo n. tel cosi venerdi ti chiamo e se hai tempo andiamo insieme.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh sar? banale ma innanzitutto complimenti per la forza d'animo ed il coraggio..
                  chiss? com'? stato difficile recuperare e superare questo periodo!!

                  non sei un folle se vuoi tornare in moto, anzi!sei una persona ke esprime voglia di vivere e stare bene, dedicandosi a ci? che ama..

                  purtoppo non ho contatti per aiutarti, ma ho letto con piacere che hai gi? trovato un buon appoggio
                  di mio ti faccio un grosso in bocca al lupo...ci vediamo presto in sella allora!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    perchè non la provi... da passeggero? non è la stessa cosa ma è meglio che non poterla provare affatto.. poi tanto le moto le hai sempre guidate, qualcosa capirai.. soprattutto se ti piace il rumore

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      perch? non la provi... da passeggero? non ? la stessa cosa ma ? meglio che non poterla provare affatto.. poi tanto le moto le hai sempre guidate, qualcosa capirai.. soprattutto se ti piace il rumore
                      Andrea purtroppo non ho scelta, ammenoch? consideri scooteroni o l'honda DN

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Complimenti per la tua passione e soprattutto ti auguro di riprendere il più possibile le tue abilità motorie, quindi i miei più sentiti Auguroni!!!!

                        Per ciò che concerne la Mana è a parer mio molto carina... certo non avendo cambio e tu avendo avuto quel popò di moto come curriculum non sò quanto possa soddisfarti ma è comunque un'ottimo compromesso!

                        A decisione presa tra il non averla ed avere una Mana la prenderei...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao, è ovvio che kiedendo a colleghi centauri le risposte saranno quasi tutte volte a spingerti a farlo, io invece sarò contro corrente ma credo che sarebbe meglio desistere. Hai già avuto una forte dose di dolore e sofferenza per colpa di questa nostra passione ke è più ke altro una MALATTIA.
                          Abbiamo 1 sola via e la salute è importante. Credo ke nella vita abbiamo obiettivi, passioni ed amori più importanti della moto .........
                          Nelle tue condizioni fisiche poi non avrai mai il completo controllo del mezzo e la possibilità di gestire le eventuali situazioni di emergenza come andrebbe fatto.
                          In bocca al lupo x la guarigione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Peppotto View Post
                            Ciao, è ovvio che kiedendo a colleghi centauri le risposte saranno quasi tutte volte a spingerti a farlo, io invece sarò contro corrente ma credo che sarebbe meglio desistere. Hai già avuto una forte dose di dolore e sofferenza per colpa di questa nostra passione ke è più ke altro una MALATTIA.
                            Abbiamo 1 sola via e la salute è importante. Credo ke nella vita abbiamo obiettivi, passioni ed amori più importanti della moto .........
                            Nelle tue condizioni fisiche poi non avrai mai il completo controllo del mezzo e la possibilità di gestire le eventuali situazioni di emergenza come andrebbe fatto.
                            In bocca al lupo x la guarigione
                            Mi dispiace per la tua situazione ma sento di dover quotare Peppotto.

                            Credo che tu nelle condizioni attuali non sia più abilitato alla guida di un qualsiasi motociclo.
                            Mi sono chiesto che cosa accadrebbe alla prima frenata brusca d'emmergenza con un solo braccio a reggere il manubrio e lo stesso tuo peso su di esso....secondo me finiresti fuori strada immediatamente.
                            Lo sai bene che non è come guidare un'auto.
                            Detto questo, mia personale opinione, ti faccio i miei più sentiti auguri di completa e rapida guarigione!

                            Simone
                            Last edited by elpaso1; 27-01-09, 07:48.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Peppotto View Post
                              Ciao, ? ovvio che kiedendo a colleghi centauri le risposte saranno quasi tutte volte a spingerti a farlo, io invece sar? contro corrente ma credo che sarebbe meglio desistere. Hai gi? avuto una forte dose di dolore e sofferenza per colpa di questa nostra passione ke ? pi? ke altro una MALATTIA.
                              Abbiamo 1 sola via e la salute ? importante. Credo ke nella vita abbiamo obiettivi, passioni ed amori pi? importanti della moto .........
                              Nelle tue condizioni fisiche poi non avrai mai il completo controllo del mezzo e la possibilit? di gestire le eventuali situazioni di emergenza come andrebbe fatto.
                              In bocca al lupo x la guarigione
                              beh se posso dire la mia in merito ad una questione di cui non conosco nulla se non quanto scritto dal diretto interessato, potrei darti ragione sul fatto che bisogna essere sicuri di poter controllare il mezzo in qualunque circostanza...
                              anke io cadendo e facendomi molto male, ho capito quanto sia importante la salute, la possibilit? di muoversi, di lavorare, uscire ed interagire con gli altri..

                              ma non ? una malattia, peppotto, se non a fin di bene...perch? ? un dato di fatto che la salute sia importante, come pure che esistano ben altri affetti e valori cui dare la precedenza. ma ? una passione che emoziona e regala sensazioni ad ogni modo uniche, per percepire le quali non per forza si rende necessario andare in pista o a 300 km/h(per fare degli esempi esagerati)...

                              spero davvero che moreno possa, in sicurezza, rivivere questo tipo di emozioni, con consapevolezza e responsabilit?... ed il monito del nostro buon peppotto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X