Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch? i concessionari auto e moto..........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    bbuhahahah

    ragazzi mi fate ridere ammmanetta

    cmq se io avessi una concessionaria, la terrei sempre chiusa al mattino e la lascerei aperta dall'una alle 9 di sera

    il sabato invece solo al mattino...!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by pippozxr400 View Post
      ...sono chiusi il lunedi mattina??

      gia se vai da un conce dopo le 17 e 30 ti guardano male,il sabato non esiste a parte qualche w.e. di presentazione nuovi modelli. insomma,mi sono accorto che chi fa il venditore sta proprio bene nel suo ufficietto,firma 4 carte e il gioco ? fatto,si sentono importanti dietro 2 pannelli divisori,una scrivania,un pc e la machinetta del caff? sempre accesa.
      preferiscono perdere una vendita che aspettarti 5 minuti dopo l'orario di chiusura.
      posso capire che i loro 5 minuti che perdono possono cambiargli la vita,ma sono diventati peggio delle banche.
      ora ? qua che mi sta chiamando disperato dal SUO cellulare perch? venerdi alle 18 ho mandato una mail con scritto che non mi interessa l'offerta sulla moto e mi inginocchio e chiedo perdono di aver chiesto di passare 10 minuti dopo le 17e30 su appuntamento per definire.
      gli ho risposto che nel veneto ci sono 15 concessionari e che non ? un mio problema se non mi hai voluto vendere la moto,con i soldi e il tempo mio vado dove voglio e che doveva pensarci prima.
      poi sono volate offese da ambo le parti,del tipo: se non sai lavorare stai a casa,io ti querelo,io qua io la e potete immaginare.
      ma ? cosi difficile vendere una moto??
      la fiat de bona qui a conegliano ecc.. ? aperta quasi tutti i fine settimana .. ora ..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by SUperJOJO View Post
        se prima eravamo in 3 a fare orari del menga.....

        adesso siamo in 4 a fare orari del menga.....
        Beh, bisogner? pur giustificare quei 5-6 mila euro mensili che si porta a casa

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MrBrandy View Post
          Beh, bisogner? pur giustificare quei 5-6 mila euro mensili che si porta a casa

          solo 5/6???


          prendi poco tu....sei apprendista??










          seeeeeeeeee

          Comment


          • Font Size
            #35
            Mi vien da dire "beati loro"......a Luglio mi sono licenziato dal concessionario in cui lavoravo, facevo il meccanico (ma forse tuttofare è meglio) dal lunedì al Venerdì e il sabato mattina, sabato obbligatorio da marzo a ottobre tra l'altro, il magazziniere pure il pomeriggio.
            E magari fossero state solo le classiche 8 ore, alle volte attaccavo alle 8 e smettevo alle 20:30, con giusto 15 min di pausa per consumare un panino.

            Tutto per uno stipendio, straordinari compresi, di 800/850€......

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by MrBrandy View Post
              Beh, bisogner? pur giustificare quei 5-6 mila euro mensili che si porta a casa

              Comment


              • Font Size
                #37
                ops

                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                Mi vien da dire "beati loro"......a Luglio mi sono licenziato dal concessionario in cui lavoravo, facevo il meccanico (ma forse tuttofare ? meglio) dal luned? al Venerd? e il sabato mattina, sabato obbligatorio da marzo a ottobre tra l'altro, il magazziniere pure il pomeriggio.
                E magari fossero state solo le classiche 8 ore, alle volte attaccavo alle 8 e smettevo alle 20:30, con giusto 15 min di pausa per consumare un panino.

                Tutto per uno stipendio, straordinari compresi, di 800/850?......
                cazzarola ti spremevano bene !!!fai una cosa vai da un legale e nel giro di 6 mesi prendi tutti gli straordinari non pagati visto che tutti vogliono pagare poco e farti lavorare tanto !!!( sono soldi tuoi che ti aspettano di diritto=)... io l? fatto nel 1997 ho preso 12 mensilit? per straordinari non pagati ...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ninja1000 View Post
                  cazzarola ti spremevano bene !!!fai una cosa vai da un legale e nel giro di 6 mesi prendi tutti gli straordinari non pagati visto che tutti vogliono pagare poco e farti lavorare tanto !!!( sono soldi tuoi che ti aspettano di diritto=)... io l? fatto nel 1997 ho preso 12 mensilit? per straordinari non pagati ...
                  No no......gli straordinari erano gi? compresi, ne facevo 150-200? al mese, era lo stipendio base che faceva ridere, sopratutto se confrontato alla mole di lavoro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by pippozxr400 View Post
                    ...sono chiusi il lunedi mattina??

                    gia se vai da un conce dopo le 17 e 30 ti guardano male,il sabato non esiste a parte qualche w.e. di presentazione nuovi modelli.
                    Mia zia tutte le domeniche tiene generalmente aperto almeno uno dei suoi 5 negozi

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Vale_84 View Post
                      il sabato invece solo al mattino...!
                      E pensa quante vendite perderesti !

                      Lassaruna

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        mm a pensarci bene hai ragione

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X