Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch? i concessionari auto e moto..........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Vale_84 View Post
    purtroppo ? difficile essere imprenditori, e con il boom degli scorsi anni penso che molti hanno aperto concessionari attratti dal guadagno ma senza avere un minimo di capacit? imprenditoriale e capacit? del vendere.

    comprendi...

    quest'anno ci sar? una pulizia generale, secondo me...
    Non posso non quotare!

    Comment


    • Font Size
      #17
      ...fermi tutti!!! ...di che moto stiamo parlando?

      Comment


      • Font Size
        #18
        s esupersportiva mi auguro giapponese, se naked io opterei per una inglese 3 cilindri

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by pippozxr400 View Post
          ...sono chiusi il lunedi mattina??

          gia se vai da un conce dopo le 17 e 30 ti guardano male,il sabato non esiste a parte qualche w.e. di presentazione nuovi modelli. insomma,mi sono accorto che chi fa il venditore sta proprio bene nel suo ufficietto,firma 4 carte e il gioco ? fatto,si sentono importanti dietro 2 pannelli divisori,una scrivania,un pc e la machinetta del caff? sempre accesa.
          preferiscono perdere una vendita che aspettarti 5 minuti dopo l'orario di chiusura.
          posso capire che i loro 5 minuti che perdono possono cambiargli la vita,ma sono diventati peggio delle banche.
          ora ? qua che mi sta chiamando disperato dal SUO cellulare perch? venerdi alle 18 ho mandato una mail con scritto che non mi interessa l'offerta sulla moto e mi inginocchio e chiedo perdono di aver chiesto di passare 10 minuti dopo le 17e30 su appuntamento per definire.
          gli ho risposto che nel veneto ci sono 15 concessionari e che non ? un mio problema se non mi hai voluto vendere la moto,con i soldi e il tempo mio vado dove voglio e che doveva pensarci prima.
          poi sono volate offese da ambo le parti,del tipo: se non sai lavorare stai a casa,io ti querelo,io qua io la e potete immaginare.
          ma ? cosi difficile vendere una moto??
          Gii el troion lasa che el fae panetti!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by pippozxr400 View Post
            ...sono chiusi il lunedi mattina??

            gia se vai da un conce dopo le 17 e 30 ti guardano male,il sabato non esiste a parte qualche w.e. di presentazione nuovi modelli. insomma,mi sono accorto che chi fa il venditore sta proprio bene nel suo ufficietto,firma 4 carte e il gioco è fatto,si sentono importanti dietro 2 pannelli divisori,una scrivania,un pc e la machinetta del caffè sempre accesa.
            preferiscono perdere una vendita che aspettarti 5 minuti dopo l'orario di chiusura.
            posso capire che i loro 5 minuti che perdono possono cambiargli la vita,ma sono diventati peggio delle banche.
            ora è qua che mi sta chiamando disperato dal SUO cellulare perchè venerdi alle 18 ho mandato una mail con scritto che non mi interessa l'offerta sulla moto e mi inginocchio e chiedo perdono di aver chiesto di passare 10 minuti dopo le 17e30 su appuntamento per definire.
            gli ho risposto che nel veneto ci sono 15 concessionari e che non è un mio problema se non mi hai voluto vendere la moto,con i soldi e il tempo mio vado dove voglio e che doveva pensarci prima.
            poi sono volate offese da ambo le parti,del tipo: se non sai lavorare stai a casa,io ti querelo,io qua io la e potete immaginare.
            ma è cosi difficile vendere una moto??
            Minkia sono io l'unico pirla che lavora 6 giorni su 7 e che portare a casa un contratto viene a casa anche dopo orario di cena??????
            Last edited by jonny_rsv; 27-01-09, 16:57.

            Comment


            • Font Size
              #21
              si ti te si

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                Minkia sono io l'unico pirla che lavora 6 giorni su 7 e che portare a casa un contratto viene a casa anche dopo orario di cena??????

                no no

                leggi la mia risposta a pag.1


                siamo due pirla

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by pippozxr400 View Post
                  ...sono chiusi il lunedi mattina??

                  gia se vai da un conce dopo le 17 e 30 ti guardano male,il sabato non esiste a parte qualche w.e. di presentazione nuovi modelli. insomma,mi sono accorto che chi fa il venditore sta proprio bene nel suo ufficietto,firma 4 carte e il gioco ? fatto,si sentono importanti dietro 2 pannelli divisori,una scrivania,un pc e la machinetta del caff? sempre accesa.
                  preferiscono perdere una vendita che aspettarti 5 minuti dopo l'orario di chiusura.
                  posso capire che i loro 5 minuti che perdono possono cambiargli la vita,ma sono diventati peggio delle banche.
                  ora ? qua che mi sta chiamando disperato dal SUO cellulare perch? venerdi alle 18 ho mandato una mail con scritto che non mi interessa l'offerta sulla moto e mi inginocchio e chiedo perdono di aver chiesto di passare 10 minuti dopo le 17e30 su appuntamento per definire.
                  gli ho risposto che nel veneto ci sono 15 concessionari e che non ? un mio problema se non mi hai voluto vendere la moto,con i soldi e il tempo mio vado dove voglio e che doveva pensarci prima.
                  poi sono volate offese da ambo le parti,del tipo: se non sai lavorare stai a casa,io ti querelo,io qua io la e potete immaginare.
                  ma ? cosi difficile vendere una moto??
                  Ciao,io non so di dove sei?Ma da me si lavora dal luned? al sabato sera fino alle 19.30...e se per caso un cliente alla domenica e' di passaggio e mi avverte prima vado ad aprire il negozio.Il lunedi mattina pur se e' chiuso son dentro al negozio per le pulizie e le carte dei finanziamenti o passaggi di proprieta'...vedi tu quanto comodi..Ripeto forse dalle tue parti la vita e' piu' comoda.Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by SUperJOJO View Post
                    no no

                    leggi la mia risposta a pag.1


                    siamo due pirla
                    Allora questo mi consola!!!! Ci? is megl che uan!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ANDREAHRC View Post
                      Ciao,io non so di dove sei?Ma da me si lavora dal luned? al sabato sera fino alle 19.30...e se per caso un cliente alla domenica e' di passaggio e mi avverte prima vado ad aprire il negozio.Il lunedi mattina pur se e' chiuso son dentro al negozio per le pulizie e le carte dei finanziamenti o passaggi di proprieta'...vedi tu quanto comodi..Ripeto forse dalle tue parti la vita e' piu' comoda.Ciao
                      No impossibile perch? io sono delle sue parti e faccio come te!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        son d'accordo Pippo....devo prendere la macchina nuova ed ? un'impresa trovare il tempo visto che sembra che nessuno abbia davvero voglia di lavorare...bohh

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ANDREAHRC View Post
                          Ciao,io non so di dove sei?Ma da me si lavora dal luned? al sabato sera fino alle 19.30...e se per caso un cliente alla domenica e' di passaggio e mi avverte prima vado ad aprire il negozio.Il lunedi mattina pur se e' chiuso son dentro al negozio per le pulizie e le carte dei finanziamenti o passaggi di proprieta'...vedi tu quanto comodi..Ripeto forse dalle tue parti la vita e' piu' comoda.Ciao
                          Originally posted by jonny_rsv View Post
                          Allora questo mi consola!!!! Ci? is megl che uan!!!!

                          tri'....it's a magic number

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by lithium View Post
                            son d'accordo Pippo....devo prendere la macchina nuova ed ? un'impresa trovare il tempo visto che sembra che nessuno abbia davvero voglia di lavorare...bohh
                            Voi li cercate con la lanterna!
                            Io son 3 giorni che chiamo per un mezzo e son tutti disponibili!
                            Uno lo sto aspettando ora che viene in ditta per farmela provar
                            Voi portate sfiga

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by jonny_rsv View Post
                              Minkia sono io l'unico pirla che lavora 6 giorni su 7 e che portare a casa un contratto viene a casa anche dopo orario di cena??????
                              Tranquillo, ce n'? almeno un altro...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MrBrandy View Post
                                Tranquillo, ce n'? almeno un altro...

                                se prima eravamo in 3 a fare orari del menga.....

                                adesso siamo in 4 a fare orari del menga.....





                                Comment

                                X
                                Working...
                                X