Originally posted by Vale_84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
perch? i concessionari auto e moto..........
Collapse
X
-
Originally posted by pippozxr400 View Post...sono chiusi il lunedi mattina??
gia se vai da un conce dopo le 17 e 30 ti guardano male,il sabato non esiste a parte qualche w.e. di presentazione nuovi modelli. insomma,mi sono accorto che chi fa il venditore sta proprio bene nel suo ufficietto,firma 4 carte e il gioco ? fatto,si sentono importanti dietro 2 pannelli divisori,una scrivania,un pc e la machinetta del caff? sempre accesa.
preferiscono perdere una vendita che aspettarti 5 minuti dopo l'orario di chiusura.
posso capire che i loro 5 minuti che perdono possono cambiargli la vita,ma sono diventati peggio delle banche.
ora ? qua che mi sta chiamando disperato dal SUO cellulare perch? venerdi alle 18 ho mandato una mail con scritto che non mi interessa l'offerta sulla moto e mi inginocchio e chiedo perdono di aver chiesto di passare 10 minuti dopo le 17e30 su appuntamento per definire.
gli ho risposto che nel veneto ci sono 15 concessionari e che non ? un mio problema se non mi hai voluto vendere la moto,con i soldi e il tempo mio vado dove voglio e che doveva pensarci prima.
poi sono volate offese da ambo le parti,del tipo: se non sai lavorare stai a casa,io ti querelo,io qua io la e potete immaginare.
ma ? cosi difficile vendere una moto??
Comment
-
gia se vai da un conce dopo le 17 e 30 ti guardano male,il sabato non esiste a parte qualche w.e. di presentazione nuovi modelli. insomma,mi sono accorto che chi fa il venditore sta proprio bene nel suo ufficietto,firma 4 carte e il gioco è fatto,si sentono importanti dietro 2 pannelli divisori,una scrivania,un pc e la machinetta del caffè sempre accesa.
preferiscono perdere una vendita che aspettarti 5 minuti dopo l'orario di chiusura.
posso capire che i loro 5 minuti che perdono possono cambiargli la vita,ma sono diventati peggio delle banche.
ora è qua che mi sta chiamando disperato dal SUO cellulare perchè venerdi alle 18 ho mandato una mail con scritto che non mi interessa l'offerta sulla moto e mi inginocchio e chiedo perdono di aver chiesto di passare 10 minuti dopo le 17e30 su appuntamento per definire.
gli ho risposto che nel veneto ci sono 15 concessionari e che non è un mio problema se non mi hai voluto vendere la moto,con i soldi e il tempo mio vado dove voglio e che doveva pensarci prima.
poi sono volate offese da ambo le parti,del tipo: se non sai lavorare stai a casa,io ti querelo,io qua io la e potete immaginare.
ma è cosi difficile vendere una moto??Last edited by jonny_rsv; 27-01-09, 16:57.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
gia se vai da un conce dopo le 17 e 30 ti guardano male,il sabato non esiste a parte qualche w.e. di presentazione nuovi modelli. insomma,mi sono accorto che chi fa il venditore sta proprio bene nel suo ufficietto,firma 4 carte e il gioco ? fatto,si sentono importanti dietro 2 pannelli divisori,una scrivania,un pc e la machinetta del caff? sempre accesa.
ora ? qua che mi sta chiamando disperato dal SUO cellulare perch? venerdi alle 18 ho mandato una mail con scritto che non mi interessa l'offerta sulla moto e mi inginocchio e chiedo perdono di aver chiesto di passare 10 minuti dopo le 17e30 su appuntamento per definire.
gli ho risposto che nel veneto ci sono 15 concessionari e che non ? un mio problema se non mi hai voluto vendere la moto,con i soldi e il tempo mio vado dove voglio e che doveva pensarci prima.
ma ? cosi difficile vendere una moto??
Comment
-
Originally posted by ANDREAHRC View PostCiao,io non so di dove sei?Ma da me si lavora dal luned? al sabato sera fino alle 19.30...e se per caso un cliente alla domenica e' di passaggio e mi avverte prima vado ad aprire il negozio.Il lunedi mattina pur se e' chiuso son dentro al negozio per le pulizie e le carte dei finanziamenti o passaggi di proprieta'...vedi tu quanto comodi..Ripeto forse dalle tue parti la vita e' piu' comoda.Ciao
Comment
-
son d'accordo Pippo....devo prendere la macchina nuova ed ? un'impresa trovare il tempo visto che sembra che nessuno abbia davvero voglia di lavorare...bohh
Comment
-
Originally posted by ANDREAHRC View PostCiao,io non so di dove sei?Ma da me si lavora dal luned? al sabato sera fino alle 19.30...e se per caso un cliente alla domenica e' di passaggio e mi avverte prima vado ad aprire il negozio.Il lunedi mattina pur se e' chiuso son dentro al negozio per le pulizie e le carte dei finanziamenti o passaggi di proprieta'...vedi tu quanto comodi..Ripeto forse dalle tue parti la vita e' piu' comoda.CiaoOriginally posted by jonny_rsv View PostAllora questo mi consola!!!! Ci? is megl che uan!!!!
tri'....it's a magic number
Comment
-
Originally posted by lithium View Postson d'accordo Pippo....devo prendere la macchina nuova ed ? un'impresa trovare il tempo visto che sembra che nessuno abbia davvero voglia di lavorare...bohh
Io son 3 giorni che chiamo per un mezzo e son tutti disponibili!
Uno lo sto aspettando ora che viene in ditta per farmela provar
Voi portate sfiga
Comment
-
X
Comment