Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch? i concessionari auto e moto..........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    perch? i concessionari auto e moto..........

    ...sono chiusi il lunedi mattina??

    gia se vai da un conce dopo le 17 e 30 ti guardano male,il sabato non esiste a parte qualche w.e. di presentazione nuovi modelli. insomma,mi sono accorto che chi fa il venditore sta proprio bene nel suo ufficietto,firma 4 carte e il gioco ? fatto,si sentono importanti dietro 2 pannelli divisori,una scrivania,un pc e la machinetta del caff? sempre accesa.
    preferiscono perdere una vendita che aspettarti 5 minuti dopo l'orario di chiusura.
    posso capire che i loro 5 minuti che perdono possono cambiargli la vita,ma sono diventati peggio delle banche.
    ora ? qua che mi sta chiamando disperato dal SUO cellulare perch? venerdi alle 18 ho mandato una mail con scritto che non mi interessa l'offerta sulla moto e mi inginocchio e chiedo perdono di aver chiesto di passare 10 minuti dopo le 17e30 su appuntamento per definire.
    gli ho risposto che nel veneto ci sono 15 concessionari e che non ? un mio problema se non mi hai voluto vendere la moto,con i soldi e il tempo mio vado dove voglio e che doveva pensarci prima.
    poi sono volate offese da ambo le parti,del tipo: se non sai lavorare stai a casa,io ti querelo,io qua io la e potete immaginare.
    ma ? cosi difficile vendere una moto??

  • Font Size
    #2
    purtroppo è difficile essere imprenditori, e con il boom degli scorsi anni penso che molti hanno aperto concessionari attratti dal guadagno ma senza avere un minimo di capacità imprenditoriale e capacità del vendere.

    comprendi...

    quest'anno ci sarà una pulizia generale, secondo me...

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh....oddio.....a me non sembra di avere sti orari cosi' elastici....

      ho una mattina libera a settimana.....di solito il lunedi....ma dipende....siamo aperti dal lunedi' mattina al sabato sera....praticamente non stop....con 1 ora di pausa pranzo....quindi 9,oo-13,00//14,00-19,00 dal lunedi' al sabato.....

      ah....quando la casa madre decide....immatricoliamo i nostri mezzi e stiamo aperti senza pausa la domenica per farli provare ai clienti.....

      e naturalmente prendiamo la folle cifra di 1100,00 euro al mese .....



      mi dici quali sono i conce di cui parli che mando il mio cv??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Vale_84 View Post
        purtroppo ? difficile essere imprenditori, e con il boom degli scorsi anni penso che molti hanno aperto concessionari attratti dal guadagno ma senza avere un minimo di capacit? imprenditoriale e capacit? del vendere.

        comprendi...

        quest'anno ci sar? una pulizia generale, secondo me...

        vero

        aspettiamo con ansia il momento

        Comment


        • Font Size
          #5
          TU SI CHE STAI BENE.. ora cosa prendi!?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ponteHRC View Post
            TU SI CHE STAI BENE.. ora cosa prendi!?
            chi??

            io o pippo??

            Comment


            • Font Size
              #7
              ragazzi.... dai....non facciamo le solite "di tutta un'erba un fascio"

              i nullafacenti ci sono in tutti i campi.

              io vendo le auto....e non mi sento importante dietro la mia scrivania....e sopratutto non faccio firmare quattro carte e basta

              ragionate prima di parlare.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io faccio il metadone

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  io faccio il metadone
                  lo sappiamo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il mondo è pieno di gente strana

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by teosanvi View Post
                      il mondo ? pieno di gente strana

                      i riferisci a Lorenzo??


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciao

                        per mia esperienza personale dico che non è tanto la vendita che mi chiarisce la serietà, bontà, capacità di un concessionario (ma vale in generale per qualsiasi attivit&#224 quanto il dopo e quindi tutto ciò che ne segue e consegue

                        vendere, bene o male, siamo capaci tutti, chi + chi -;
                        offerte, sconti, garanzie, finanziamenti ecc. ecc. sono facili e sulla bocca di qualsiasi venditore

                        ma assistere bene il cliente dopo la vendita in modo da tenerselo stretto e fare in modo che faccia anche una buona pubblicità col passa parola invece è cosa molto + difficile da trovare

                        ed è qui che si dividono le persone serie dagli altri

                        ettore
                        Last edited by ett69; 26-01-09, 12:53.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          TU SI CHE STAI BENE.. ora cosa prendi!?
                          sto normale,bene ? un altra cosa!!

                          mi prendo una moto nuova,ma accontento la mela,oggi vado da un altro conce e che sia finita!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by SUperJOJO View Post
                            vero

                            aspettiamo con ansia il momento
                            gi? (diecimaledetissimicaratteri)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by wrc View Post
                              ragazzi.... dai....non facciamo le solite "di tutta un'erba un fascio"

                              i nullafacenti ci sono in tutti i campi.

                              io vendo le auto....e non mi sento importante dietro la mia scrivania....e sopratutto non faccio firmare quattro carte e basta

                              ragionate prima di parlare.
                              Leggo solo ora e quoto il collega...

                              Capisco la delusione di aver incontrato un venditore poco motivato, ma per favore non generalizziamo....
                              Al momento sto postando dall'iphone perch? mi sono sparato 200 km per fare un favore ad un cliente, attacco alle 8 e mezza e stacc? ( se va bene) alle 7 di sera, sabato e lunedi COMPRESI.... Non faccio i miliardi e non mi sento un padreterno dietro alla scrivania.... Ecchecazz

                              Ricordiamoci le immortali parole di un mio ex collega:" se questo lavoro fosse cos? semplice, CHIUNQUE lo potrebbe fare"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X