Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente on line !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

finalmente on line !!!

ciao ragazzi,finalmente mi hanno attivato l'adsl,ed eccomi qua!!!vorrei fare un saluto a tutti i vecchi amici del forum,e un saluto ai nuovi utenti.
    inoltre colgo l'occasione per ringraziare gli amici di milano che erano presenti nella mia "toccata e fuga" di qualche mese fa,e a quelli che erano presenti per la mia cena d'addio da milano.per fortuna esistono i telefoni e i veri amici anche se si sentono poco,mai nessuno te li porter? via .

qui a roma finalmente mi son sistemato,io e chicca abbiamo abbiamo una casetta piccola ma carina,e per le nostre attuali esigenze va benissimo,a me il lavoro va bene e mi piace molto,prima di natale ho avuto un incidente nel quale ho distrutto il furgone,ma non mi son fatto nulla...per il resto che dire?roma e bellissima,e per un appassionato di storia come me,credo che sia il top,ho conosciuto tante brave persone,ho dei nuovi amici(conosciuti attraverso l'auto) che mi trattano come se mi conoscessero da una vita...insomma va bene,ci sono comunque delle difficolt?,ma si va avanti a testa alta...infine un ringraziamento particolare allo zio vichingo,che mi ha fatto sentire a casa fin da subito

• Font Size
    Bella Gio!!!!

Comment

• Font Size
      Grande Gio!!!!!!

Comment

• Font Size
        bentornato sire

e' un piacere riaverti on line con noi

oh...pero' la prossima volta che tu e la chicca venite su ditemelooooooo

Comment

• Font Size
          ciao caro GIO

sono contento di sentirti e saperti sistemato a dovere insieme a Chicca

direi che si pu? Tirare Diritto a questo punto, + di prima e meglio di prima

a presto e sempre in gamba, mi raccomando

ettore

Comment

• Font Size
            yeah!
            Buone notizie finalmente
            Last edited by Tigro; 26-01-09, 11:04.

Comment

• Font Size
              bentornato gio',spero di rivederti presto per un saluto live,per il momento ti saluto in modo virtuale

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                ciao ragazzi,finalmente mi hanno attivato l'adsl,ed eccomi qua!!!vorrei fare un saluto a tutti i vecchi amici del forum,e un saluto ai nuovi utenti.
                inoltre colgo l'occasione per ringraziare gli amici di milano che erano presenti nella mia "toccata e fuga" di qualche mese fa,e a quelli che erano presenti per la mia cena d'addio da milano.per fortuna esistono i telefoni e i veri amici anche se si sentono poco,mai nessuno te li porter? via .

qui a roma finalmente mi son sistemato,io e chicca abbiamo abbiamo una casetta piccola ma carina,e per le nostre attuali esigenze va benissimo,a me il lavoro va bene e mi piace molto,prima di natale ho avuto un incidente nel quale ho distrutto il furgone,ma non mi son fatto nulla...per il resto che dire?roma e bellissima,e per un appassionato di storia come me,credo che sia il top,ho conosciuto tante brave persone,ho dei nuovi amici(conosciuti attraverso l'auto) che mi trattano come se mi conoscessero da una vita...insomma va bene,ci sono comunque delle difficolt?,ma si va avanti a testa alta...infine un ringraziamento particolare allo zio vichingo,che mi ha fatto sentire a casa fin da subito
                Tu SEI a casa!

A tale proposito...........presto presto presto....si rif?!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  ciao Gio!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post

ciao Gio'...sono contento per te e chicca e poi Roma e' fantastica...(ci ho passato 5 anni) e quindi....

in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                      Ciao Vecchio !!!!

Che piacere sentirti !!!!!

Comment

• Font Size
                        ooooooooooooooooooooooooh finalmente zanzone......un abbraccio forte .... preparati che in primavera ci scappa una visita in quel di roma

Comment

• Font Size
                          Giò...sei sempre il numero uno....!

Comment

• Font Size
                            ciaooo giooo!!! grandissimo!
                            mi spiace per il botto in furgone, spero senza conseguenze
                            ciaooo

Comment

• Font Size
                              Ciao Gio che piacere rileggerti e sapere che state bene!!!

Comment

X
                              Working...
                              X