Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bandane personalizzabili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Tatano
    dovrebbe essere arrivato da poco un nuovo modello ancora pi? morbido paragonabile alla seta .
    :
    A me interessano quelle

    Comment


    • Font Size
      #17
      Molto interessante la cosa facce sapere Tatano.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Eccomi col resoconto :

        bandana stampata su un lato in misura 64x64 cm 15 euro
        bandana stampata su due lati (rovescio speculare) in misura 64x64 cm 19 euro

        bandana stampata su un lato in misura triangolare da cm 80x35 14 euro
        bandana stampata su due lati (rovescio speculare) triangolare da cm 80x35 18 euro

        il file deve essere un jpg con risoluzione in grandezza reale di 150 dpi
        per quanto riguarda la realizzazione della grafica la possiamo fare anche noi , compreso nel prezzo

        materiale usato poliestere tipo seta ( ottimo ed un pochino costoso ) . complete di bordatura anti sfilacciamento.

        Viene utilizzata una nuova stampante digitale con una qualit? di stampa molto elevata. il colore come le precedenti ? garantito con ogni tipo di lavaggio. (nemmeno il solvente ti sbiadisce il colore, provato).

        Mi rendo conto che il prezzo pu? essere un pochino alto ma la qualit? ? veramente ottima , comunque vedete voi io vi ringrazio ugualmente di cuore per l'interessamento .

        Metto delle foto


        Comment


        • Font Size
          #19
          + bandane

          Se se ne prendono diverse con lo stesso disegno cambia il prezzo? Es. 10 uguali di quelle triangolari.

          Comment


          • Font Size
            #20
            scusa ma il prezzo e' cosi anke se ne prendiamo tante come diceva davide???

            Comment


            • Font Size
              #21
              si infatti se ne prendiamo un centinaio dovrebbe abbassare il prezzo no?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Il prezzo ? quello sia per una - 10 - 100 - 300

                Anch'io pensavo ad un forte sconto su quantit? ma purtroppo non ? cos? , il lavoro non ? fatto in serigrafia ( dove conta la quantit? ma dove scarseggia la quait? ) ma viene fatta una stampa digitale che aim? costa uno sproposito ma dalla quale per? possiamo ricavare tutte le immagini che vogliamo perfettamente riprodotte , basta mandare un file in JPEG.

                Mi spiace ma non ci posso fare nulla ........ volevo chiarire un punto , io non ci guadagnavo nulla ..... tanto per non passare da infame .

                Lampsssssss

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  A quanto pare il prezzo a spento gli animi ..... me lo aspettavo ...... grazie comunque a tutti per l'interessamento .

                  Lampssssssss

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Mi preparo la grafica che voglio e appena inizio a smettere di lavorare gratis (troppo complicato da spiegare), questa bandana entrer? nella lista di cose che desidero e che comprer?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Okiappa Willer , resto in attesa , se ti serve comunque sapere qualcosa , qualsiasi cosa chiedi pure .

                      Lampssss

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Tatano
                        Okiappa Willer , resto in attesa , se ti serve comunque sapere qualcosa , qualsiasi cosa chiedi pure .

                        Lampssss
                        Ok, visto che sei cos? disponibile: me ne regali una?

                        SKERZO! Ti faccio sapere pi? in l?, tanto l'amico non scappa

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X