Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cimini e la sua nuova R6..... amicizia finita a Rijeka
areo ma sito fora!
xe tuto pomerigio che ndemo drio mi e cesare e vanti co staltri par via dea moto nova e ti desso te vien fora co ste monae? Ea moto nova?
ma par cossa bevito!
areo ma sito fora!
xe tuto pomerigio che ndemo drio mi e cesare e vanti co staltri par via dea moto nova e ti desso te vien fora co ste monae? Ea moto nova?
ma par cossa bevito!
in teoria doveva essere cosi'....e c'erano tutti i presupposti poi ? uscita la carta "nonno" (che io gliel'ho buttata sul ridere un paio di mesi fa.....solo che lui "da giovane" era un mezzo pazzo motociclista pure lui.....e quindi...)...
in teoria doveva essere cosi'....e c'erano tutti i presupposti poi ? uscita la carta "nonno" (che io gliel'ho buttata sul ridere un paio di mesi fa.....solo che lui "da giovane" era un mezzo pazzo motociclista pure lui.....e quindi...)...
io sono avanti...monto il variatore, cosi' posso sempre essere al passo coi tempi :giulius:
alby: aiutami tu.............io non riesco a uscire da questo 3ad vorticoso che ha creato Speed
ok no problem
però voglio i bliglietti omaggio x la sbk di monza quando verrai x il campionato + accesso libero al tuo box e mi devi presentare almeno una delle 54 umbrella-girl che ti hanno assegnato
per? voglio i bliglietti omaggio x la sbk di monza quando verrai x il campionato + accesso libero al tuo box e mi devi presentare almeno una delle 54 umbrella-girl che ti hanno assegnato
sicuro
c'hai gia' la sedia con scritto Striker Team official Supporter
ha voluto sapere vita morte e miracoli dell'r6
scacazzati nelle mutande
pensa te..io convolo e tu invece volerai su tempi record sono ufficialmente un tuo fans e ti leccher? le gomme ogni volta che rientri al box
Giorgio a fine febbraio ti voglio vedere arrivare con l'R6 nel piazzale della chiesa
Comment