Originally posted by marlun
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cimini e la sua nuova R6..... amicizia finita a Rijeka
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by vichingo View PostPerbacco!!!..ci? percuote ogni sinapsi del mio cervello e pur essendo di larghe vedute, non posso che restarne fortemente colpito!!
identico colpo ( della strega ) che hanno ricevuto le mie di sinapsi nell'apprendere tale situazione, e ancor + nel vedermi costretto ad apportare materiale comprovante le tesi del PM SPID
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostEbbene.....si il 2009 porrà fine all'amicizia fra me ed il cimini.....
Il marrano di Perugia,con cittadinanza onoraria a Livorno si è preso questo nuovo mezzo competitivo per la stagione pistaiola 2009....
Vedendo Toledo sparare a Rijeka dei 39 come se piovessero, e vedendo un tandem suzuki Belli/Vannucci in gran spolvero avvicinarsi ai suo tempi ha pensato di tornare a girare 10 secondi piu veloci di noi,per poterci poi sbeffeggiare sullo svagotopic.
"Cimini scusa se noi non babiamo fatto il challenge, siamo cresciuti con il fifty top in strada, non in pista come te...e tu vuoi infrangerci il sogno di poter essere una volta al tuo livello.... sei un crudo"
Detto questo....
Cimini ha dichiarato che RODANDO girerà di passo in 38....facendo sul serio a SUO DIRE dovrebbe andare sul 36 alto di passo.
Trate voi le vostre conclusioni....
Grazie Giorgio, Grazie per averci fatto sentire dei cancelli che non saranno mai alla tua altezza...
ma un giorno, rimarrai solo, TU ed i tuoi tempi.
addio per sempre
tuo ex amico
mica è stato fatto x stare coi tempi di noi umili amatori
egli deve PRIMEGGIARE.... egli vuole umiliarci.....
ma x me resterai solo un BULLO DELLE GIOSTRE
Last edited by tex; 25-01-09, 23:27.
Comment
-
ok giorgio dopo questa ti sei pure preso del Giostraro
che ? una forma di vita insediatasi qui nelle pianure padane e in particolare
nella PROVINCIA di Rovigo
Comment
X
Comment