Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cimini e la sua nuova R6..... amicizia finita a Rijeka
scacazzati nelle mutande
pensa te..io convolo e tu invece volerai su tempi record sono ufficialmente un tuo fans e ti leccher? le gomme ogni volta che rientri al box
Giorgio a fine febbraio ti voglio vedere arrivare con l'R6 nel piazzale della chiesa
si in giacca cravatta, pistola e gomme fredde, cosi' alla prima sgassata replico il volo di magione e dopo il tuo matrimonio, celebriamo il mio funerale....tutto al prezzo di uno
veniamo tutti in moto e ci diamo di burnout con la ruota rivolta verso gli sposi altro che riso
p.s. Diego nn mi ami pi?
vi ho comprato il riso da buttare,quello che non macchia i vestiti
non andiamo ot per favore,l'amore te lo dimostrer? il 28
Giorgio dai se vieni in moto e con la tuta consumata mio pap? ti lecca ,lui sperava che io e arrivassi all'altare con il suzu1000
Comment