Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

idee di lavoro..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marlun View Post
    beh dipende...non ? detto...esistono i leasing anche per quello

o comunque se ne hai seria intenzione ( parlo della palestra ) ho un amico

che potrebbe recuperarti il necessario con condizioni sicuramente favorevoli

quanto all'export oltre al vino io un altro paio di cose da aggiungere le avrei...

idem per il loco
    ottimo dobbiamo sentirci in pm per scambiarci delle idee

Comment

• Font Size
      Sul vino resto un pò perplesso: come può un privato pensar di far el scarpe, inteso come guadagnar fette di mercato, in un ramo dove la fan da padroni grossi gruppi e grossi consorzi? O io vedo male il mercato perchè so come butta qui da me.... Bo... resto basito a vedere

Comment

• Font Size
        Ho iniziato proprio oggi a redarre un business plan ed uno studio di fattibilita' per un indoor playground per bimbi sotto i 13 anni.
        Se poi lo apriremo o meno...questo e' un'altro discorso.

In compenso e' sempre vivo l'appello per un fornaio in gamba che voglia venire a vivere qui in California...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post

In compenso e' sempre vivo l'appello per un fornaio in gamba che voglia venire a vivere qui in California...
          non avessi la "sindrome di Bergkamp" (=paura dell'aereo nonostante l'abbia preso PIU' volte )

verrei subito!

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post
            marlun la cosa della palestra ? il mio sogno, ma l'investimento iniziale ? alto fra i macchinari e il posto...per la cosa delle esportazioni ci possiamo sentire, la mia idea era principalmente vino avendo qualche contatto
            Io ho un paio di amici che hanno entrambi una palestra ... bh? Baze lo conosce anche Marco ... per vivere con solo questo lavoro la palestra deve essere avviata e bene ... ? un lavoro a bassa marginalit? e nel caso medio v? bene solo come secondo lavoro ...
            Personalmente mi butterei su altro anche perch? attira il titolare tirato fisicamente, carismatico e con una (apparente ?!) esperienza alle spalle ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Io ho un paio di amici che hanno entrambi una palestra ... bh? Baze lo conosce anche Marco ... per vivere con solo questo lavoro la palestra deve essere avviata e bene ... ? un lavoro a bassa marginalit? e nel caso medio v? bene solo come secondo lavoro ...
              Personalmente mi butterei su altro anche perch? attira il titolare tirato fisicamente, carismatico e con una (apparente ?!) esperienza alle spalle ...
              io infatti la palestra non la considero nemmeno...perlomeno dalle nostre parti...

il Bazze ha cambiato macchina solo dopo che l'ha convertita in circolo

per me mi ha sentito

per il resto c'? da dire Mirko che l? dentro fanno una marea di cose, hanno un bel giro a conoscenze, e sono due soci comunque ( lui ed Elena ) ma nonostante tutto dubito che i margini siano esagerati...

conosco tutto quel giro e so quando e dove si muovono quindi...ti so anche dire quando ci vediamo cosa sono andati a chiedere a chi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                ...
                anche se non so fare il fornaio va bene lo stesso?? mi impegno ad imparare!!! :-)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Sul vino resto un p? perplesso: come pu? un privato pensar di far el scarpe, inteso come guadagnar fette di mercato, in un ramo dove la fan da padroni grossi gruppi e grossi consorzi? O io vedo male il mercato perch? so come butta qui da me.... Bo... resto basito a vedere
                  quello che infatti devo capire ? se ristoranti e centricomemrciali e negozi tipici hanno un giro di aziende che li rifornisca cosi' bene...o se ci sono margini di inserimenti per bottiglie particolari

Comment

• Font Size
                    quello che infatti devo capire ? se ristoranti e centricomemrciali e negozi tipici hanno un giro di aziende che li rifornisca cosi' bene...o se ci sono margini di inserimenti per bottiglie particolari
                    Io posso dirti che per certi prodotti tipici di qua (e non parlo di caviale o roba da riccastri) ho conoscenti che giran il mondo e piazzan roba dove manco te lo aspetteresti...
                    E per i vini, sempre qui, so che le cantine ci dan dentro parecchio di suo... senza intermediazioni...
                    Certo se trovi una zona free fai il colpaccio...
                    Ma a sto punto, forse, converrebbe, ad aver soldi, prender vino e tenerlo un paio d'anni... tempo che si apprezzi... e via...
                    Ma siam nel fanta imbriagone

Comment

• Font Size
                      devil, so benissimo che ci sono zone radicate dove il vino italiano è conosciuto e dove i ristoranti/venditori hanno i loro fornitori, ma io volevo piazzare russia e canada dove ci sono ricchi e italiani(che non necessariamente sono la stessa cosa ) che magari non li trovano facilmente

Comment

• Font Size
                        devil, so benissimo che ci sono zone radicate dove il vino italiano ? conosciuto e dove i ristoranti/venditori hanno i loro fornitori, ma io volevo piazzare russia e canada dove ci sono ricchi e italiani(che non necessariamente sono la stessa cosa ) che magari non li trovano facilmente
                        lascia perdere i blocchi ex sovietici...se non hai assicurazioni tipo s.a.c.e. rischi di non venir pagato....

e come dice Gibbo..prima fai uno studio di fattibilit?....ma fattelo fare da uno che ci capisce........

Comment

• Font Size
                          mano, le spedizioni si fanno dopo il pagamento
                          studi di fattibilità chi li fa e a che costi?

Comment

• Font Size
                            mano, le spedizioni si fanno dopo il pagamento
                            studi di fattibilità chi li fa e a che costi?
                            Beh docco tieni presente che ti seghi una bella fetta di mercato pretendendo i pagamenti prima . Per ordini grossi , solitamente , si dividono i pagamenti .

I costi sulla fattibilita' invece dipende dal target di ricerca . Io feci uan ricerca tempo fa e mi costo , ad opera finita , un 20 mila euro .

Pero' puo' anche essere che costi 1000 euro o meno ... non so e' troppo vario
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 28-01-09, 09:33.

Comment

• Font Size
                              devil, so benissimo che ci sono zone radicate dove il vino italiano ? conosciuto e dove i ristoranti/venditori hanno i loro fornitori, ma io volevo piazzare russia e canada dove ci sono ricchi e italiani(che non necessariamente sono la stessa cosa ) che magari non li trovano facilmente
                              Be duolmi deluderti.... ma russia e canada, per esempio, per quel cheh ho visto non son affatto sguarniti trovi di tutto e di +

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                Be duolmi deluderti.... ma russia e canada, per esempio, per quel cheh ho visto non son affatto sguarniti trovi di tutto e di +
                                certo immagino non tutta la russia e il canada

Comment

X
                                Working...
                                X