Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sul vino resto un pò perplesso: come può un privato pensar di far el scarpe, inteso come guadagnar fette di mercato, in un ramo dove la fan da padroni grossi gruppi e grossi consorzi? O io vedo male il mercato perchè so come butta qui da me.... Bo... resto basito a vedere
Ho iniziato proprio oggi a redarre un business plan ed uno studio di fattibilita' per un indoor playground per bimbi sotto i 13 anni.
Se poi lo apriremo o meno...questo e' un'altro discorso.
In compenso e' sempre vivo l'appello per un fornaio in gamba che voglia venire a vivere qui in California...
marlun la cosa della palestra ? il mio sogno, ma l'investimento iniziale ? alto fra i macchinari e il posto...per la cosa delle esportazioni ci possiamo sentire, la mia idea era principalmente vino avendo qualche contatto
Io ho un paio di amici che hanno entrambi una palestra ... bh? Baze lo conosce anche Marco ... per vivere con solo questo lavoro la palestra deve essere avviata e bene ... ? un lavoro a bassa marginalit? e nel caso medio v? bene solo come secondo lavoro ...
Personalmente mi butterei su altro anche perch? attira il titolare tirato fisicamente, carismatico e con una (apparente ?!) esperienza alle spalle ...
Io ho un paio di amici che hanno entrambi una palestra ... bh? Baze lo conosce anche Marco ... per vivere con solo questo lavoro la palestra deve essere avviata e bene ... ? un lavoro a bassa marginalit? e nel caso medio v? bene solo come secondo lavoro ...
Personalmente mi butterei su altro anche perch? attira il titolare tirato fisicamente, carismatico e con una (apparente ?!) esperienza alle spalle ...
io infatti la palestra non la considero nemmeno...perlomeno dalle nostre parti...
il Bazze ha cambiato macchina solo dopo che l'ha convertita in circolo
per me mi ha sentito
per il resto c'? da dire Mirko che l? dentro fanno una marea di cose, hanno un bel giro a conoscenze, e sono due soci comunque ( lui ed Elena ) ma nonostante tutto dubito che i margini siano esagerati...
conosco tutto quel giro e so quando e dove si muovono quindi...ti so anche dire quando ci vediamo cosa sono andati a chiedere a chi
Sul vino resto un p? perplesso: come pu? un privato pensar di far el scarpe, inteso come guadagnar fette di mercato, in un ramo dove la fan da padroni grossi gruppi e grossi consorzi? O io vedo male il mercato perch? so come butta qui da me.... Bo... resto basito a vedere
quello che infatti devo capire ? se ristoranti e centricomemrciali e negozi tipici hanno un giro di aziende che li rifornisca cosi' bene...o se ci sono margini di inserimenti per bottiglie particolari
quello che infatti devo capire ? se ristoranti e centricomemrciali e negozi tipici hanno un giro di aziende che li rifornisca cosi' bene...o se ci sono margini di inserimenti per bottiglie particolari
Io posso dirti che per certi prodotti tipici di qua (e non parlo di caviale o roba da riccastri) ho conoscenti che giran il mondo e piazzan roba dove manco te lo aspetteresti...
E per i vini, sempre qui, so che le cantine ci dan dentro parecchio di suo... senza intermediazioni...
Certo se trovi una zona free fai il colpaccio...
Ma a sto punto, forse, converrebbe, ad aver soldi, prender vino e tenerlo un paio d'anni... tempo che si apprezzi... e via...
Ma siam nel fanta imbriagone
devil, so benissimo che ci sono zone radicate dove il vino italiano è conosciuto e dove i ristoranti/venditori hanno i loro fornitori, ma io volevo piazzare russia e canada dove ci sono ricchi e italiani(che non necessariamente sono la stessa cosa ) che magari non li trovano facilmente
devil, so benissimo che ci sono zone radicate dove il vino italiano ? conosciuto e dove i ristoranti/venditori hanno i loro fornitori, ma io volevo piazzare russia e canada dove ci sono ricchi e italiani(che non necessariamente sono la stessa cosa ) che magari non li trovano facilmente
lascia perdere i blocchi ex sovietici...se non hai assicurazioni tipo s.a.c.e. rischi di non venir pagato....
mano, le spedizioni si fanno dopo il pagamento
studi di fattibilità chi li fa e a che costi?
Beh docco tieni presente che ti seghi una bella fetta di mercato pretendendo i pagamenti prima . Per ordini grossi , solitamente , si dividono i pagamenti .
I costi sulla fattibilita' invece dipende dal target di ricerca . Io feci uan ricerca tempo fa e mi costo , ad opera finita , un 20 mila euro .
Pero' puo' anche essere che costi 1000 euro o meno ... non so e' troppo vario
devil, so benissimo che ci sono zone radicate dove il vino italiano ? conosciuto e dove i ristoranti/venditori hanno i loro fornitori, ma io volevo piazzare russia e canada dove ci sono ricchi e italiani(che non necessariamente sono la stessa cosa ) che magari non li trovano facilmente
Be duolmi deluderti.... ma russia e canada, per esempio, per quel cheh ho visto non son affatto sguarniti trovi di tutto e di +
Comment