Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cosa intendi con attivit? di mediazione?
i circoli ok ma di cosa, mica ? facile trovare un qualcosa che renda in un circolo
la ristorazione ok, ma servono licenze e il tipo di locale giusto per la zona...
io pensavo anche alle esportazioni di vino italiano in russia dove ho un paio di contatti o in canada
Marco intende sicuramente una societ? di consulenza ... tu medi fra societ? e consulenti paghi x il consulente chiedi x+y alla societ? ...
E' il motivo per cui ho rifiutato il posto in Lamborghini ...
Marco intende sicuramente una societ? di consulenza ... tu medi fra societ? e consulenti paghi x il consulente chiedi x+y alla societ? ...
E' il motivo per cui ho rifiutato il posto in Lamborghini ...
in che senso il motivo per cui hai rifiutato???
comunque si in linea di massima la mediazione ? quella...
al giorno d'oggi anche la palestra pu? essere CIRCOLO quanto alle esportazioni ho anch'io un paio di cose in testa...se vuoi ci si mette in contatto
fermo restando che puoi anche comprare qualche decina d'ettari di terra in Argentina, una decina di Bovi da riproduzione poi alla fine dell'anno esporti latte e carne verso l'italia o l'argentina stessa... puoi farlo anche qui nell'est Europa ( Romania fino al mar morto e zone tipo Ungheria, + geograficamente simili all'italia ) ... idem dicasi per l'agricoltura...anche se alcuni stati hanno bloccato l'acquisto di terreni da parte di stranieri ad uso agricolo.
oppure come far? io a breve, mettetevi in societ? con me che apriamo una casa per appuntamenti LEGALE
comunque si in linea di massima la mediazione ? quella...
Mi scuso con Doc per l'OT ma in questo caso vale la pena di approfonidre ...
Non si matura anzianit?, non si maturano ferie, non c'? malattia e se mi licenziavo non potevo farmi assumere per i successivi 3 anni ne da lambo ne dalla concorrenza ... cio? se accettavo avrei dovuto fare una vita con questo contratto ... no grazie ... poi ci sono altre cose che ti racconto se ci becchiamo ... (altra cosa ... poi devo ancora finire l'uni).
Il vero motivo per cui mi sono rotto in bocca e non riesco pi? a sopportare di lavorare per chi guadagna sul nulla o meglio sul lavoro degli altri ...
Mi scuso con Doc per l'OT ma in questo caso vale la pena di approfonidre ...
Non si matura anzianit?, non si maturano ferie, non c'? malattia e se mi licenziavo non potevo farmi assumere per i successivi 3 anni ne da lambo ne dalla concorrenza ... cio? se accettavo avrei dovuto fare una vita con questo contratto ... no grazie ... poi ci sono altre cose che ti racconto se ci becchiamo ... (altra cosa ... poi devo ancora finire l'uni). Il vero motivo per cui mi sono rotto in bocca e non riesco pi? a sopportare di lavorare per chi guadagna sul nulla o meglio sul lavoro degli altri ...
hai capito adesso perch? ho temporeggiato nel fare l'ingegnere???
Non so mica se scherzi ma... ocio che io non scherzo mica
io nemmeno...perlomeno su queste cose non scherzo mai
potremo comunque trovarci...
in quel di Polesella ormai ho un mio posto MEGAGALATTICO ( il + tossico che abbia mai visto )... il GUAPO bar
caxxo troviamoci l? una sera che ci facciamo una bevutina e 4 risate e magari ci scambiamo qualche info
ti dico un p? di cose che ho per le mani...e se ci trovi interesse ( visto che alcune sono davvero pesanti ) ben volentieri ti ci puoi mettere in mezzo... molte sono proprio di "mediazione" come ti ho detto... conoscenza + conoscenza...
Un'altra attivit? che ha una buona marginalit? ? comprare e lavorare la terra nei paesi in cui il peso economico dello sviluppo non ? ancora troppo pressante, per esempio qualche anno f? valeva questo discorso per la Romania (risparmiatemi la battuta sulla gnocca locale ) sul serio i campi (oggi un p? meno) li compravi con pochissimo cos? come le attrezzature e non esiste la stessa regolamentazione che c'? qu? per la manodopera, tu li chiami lavorano, li paghi e fine ... sia chiaro le multe le fanno anche l? ma sono lontani anni luce da un sistema tutelativo come quello italiano.
E' un lavoro ad alta marginalit? ma serve una buona quantit? di tempo per l'avviamento (non sono parole campate in aria ma esperienze legate a conoscenze dirette)
Un'altra attivit? che ha una buona marginalit? ? comprare e lavorare la terra nei paesi in cui il peso economico dello sviluppo non ? ancora troppo pressante, per esempio qualche anno f? valeva questo discorso per la Romania (risparmiatemi la battuta sulla gnocca locale ) sul serio i campi (oggi un p? meno) li compravi con pochissimo cos? come le attrezzature e non esiste la stessa regolamentazione che c'? qu? per la manodopera, tu li chiami lavorano, li paghi e fine ... sia chiaro le multe le fanno anche l? ma sono lontani anni luce da un sistema tutelativo come quello italiano.
E' un lavoro ad alta marginalit? ma serve una buona quantit? di tempo per l'avviamento (non sono parole campate in aria ma esperienze legate a conoscenze dirette)
la conosco tutta la trafila sulla romania...
un mio cliente ? Dirigente di uno stabilimento rumeno di un'azienda italiana...
mi ha gi? spiegato tutto
tranquillo mirko le ho tutte le ho tutte...all'appello non manca nulla
adesso tenere d'occhio anche Ungheria
e Argentina che dopo la crisi e la ripresa e l'attuale momento di stallo deve
hai capito adesso perch? ho temporeggiato nel fare l'ingegnere???
io nemmeno...perlomeno su queste cose non scherzo mai
potremo comunque trovarci...
in quel di Polesella ormai ho un mio posto MEGAGALATTICO ( il + tossico che abbia mai visto )... il GUAPO bar
caxxo troviamoci l? una sera che ci facciamo una bevutina e 4 risate e magari ci scambiamo qualche info
ti dico un p? di cose che ho per le mani...e se ci trovi interesse ( visto che alcune sono davvero pesanti ) ben volentieri ti ci puoi mettere in mezzo... molte sono proprio di "mediazione" come ti ho detto... conoscenza + conoscenza...
Ho capito ho capito
Io purtroppo non ho molto da offrire da un punto di vista delle conoscenze per? una sera una birretta a "EL GUAPO BAR" con te me la prendo molto volentieri Ci sentiamo dai
Comment