Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

idee di lavoro..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

idee di lavoro..

forza ragazzi uniamo le nostre teste () e vediamo chi caccia delle idee interessati da cui prendere spunto per aprire un'attività.

Evitiamo idee da 1.000.000 di euro di budget iniziale che li son tutti buoni ed evitiamo cazzate tipo bordelli e similari

Io ho la fissa dell'asilo secondo me ha costi accettabili, ed entrate sicure

proponete dai
    Last edited by doc67; 25-01-09, 17:02.

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post
    forza ragazzi uniamo le nostre teste () e vediamo chi caccia delle idee interessati da cui prendere spunto per aprire un'attivit?.

Evitiamo idee da 1.000.000 di euro di budget iniziale che li son tutti buoni ed evitiamo cazzate tipo bordelli e similari

proponete dai

se hai buoni giri di conoscenze le attivit? di mediazione, sono quelle con il rapporto introiti/spese + valido in assoluto, per il resto la ristorazione ( fatta in un certo qual modo e in un certo qual luogo ) rimane ottima, poi valuta anche il discorso "Circoli" e tutte le attivit? legate attorno ad essi ( intesi come ass.ni ) per il pagamento delle tasse sono le cose migliori

Comment

• Font Size
      cosa intendi con attività di mediazione?
      i circoli ok ma di cosa, mica è facile trovare un qualcosa che renda in un circolo

la ristorazione ok, ma servono licenze e il tipo di locale giusto per la zona...

io pensavo anche alle esportazioni di vino italiano in russia dove ho un paio di contatti o in canada

Comment

• Font Size
        cosa intendi con attivit? di mediazione?
        attivit? correlate alla meditazione... E non credo parli dei corsi di yoga...
        In effetti c'? un buon giro su quello... anche in quello che gli ruota attorno (dalle puttanate tipo simboli ai mobiletti... da quando visto dove si forniscon... potrei farlo pure io l pusher )
        Difficile saltino fuori idee buone su un forum.. Chi le ha se le tiene strette
        Io ne ho un paio ma son di difficile realizzazione (non voglio convolger i miei in firme e altro quindi no money)... io padre sa imparando a far il liutaio... Alla bruttamiinventero sfasciatore di strumenti

Comment

• Font Size
          volete sapere qual'e' un lavoro che ci diventi ricco?
          ve lo dico io e non e' neanche una cosa impossibile
          il porchettaro

una porchetta fatta costa circa 200 euro e sapete quanto ce ne viene a 3 euro a panino?fate due conti
          ancor meglio se si ha a disposizione un po' di terra dove crescerseli da solo,e cosi' facendo i costi si abbassano ulteriolmente

la spesa iniziale da fare e' l'acquisto di un furgone idoneo per questo lavoro

non pensate pero' che sia un lavoro facile e non stancante,facendo i mercati sapete che l'orario e' molto mattutino e per di piu' la porchetta va cotta la mattina,quindi massimo massimo la sveglia e' alle 4
          nel pomerigio dopo che si finito il mercato c'e' il sacrificio della bestia e la dovuta preparazione per la cottura

l'unico problema e' trovare un posto,non e' che puoi comprare il furgone e poi vendi porchetta,gia' per entrare nei mercati non e' semplice e per prendere la licenza e' ancor piu' difficile,e' na specie di numero chiuso
          cazz quaante volte c'ho pensato

Comment

• Font Size
            prendi un locale di 80 Mq arredato bene, ci metti dentro tre estetiste vaccone con contratti assassini da 1000 euro al mese, le tre uaccone ti fanno ricavare almeno 60 euro lordi l'ora X 3 180 per fare quattro massaggi e smaltare unghie. Non penso nemmeno ci sia una dura regolamentazione per fare i locali a regola ( è easy per me o per i medici..figurati per queste cazz..te)

Comment

• Font Size
              sicuramente "il lurido" (leggere furgoncini sporchi che vendono panini agli alcolizzati del sabato sera)
              ho un amico che ne aiuta uno e mi ha detto numero che mi hanno fatto -->

oppure penserei alla produizione di qualcosa (carpenteria prefabbricati ecc) cmq qualcosa di fisico...e poi

Comment

• Font Size
                forza ragazzi uniamo le nostre teste () e vediamo chi caccia delle idee interessati da cui prendere spunto per aprire un'attivit?.

proponete dai

purtroppo il miglior business.comprare un momolocale,e piazzarli un paio di ragazze dell est o sud america a rotazione...tanti,tanti soldi....

Comment

• Font Size
                  energie alternative
                  acquisti lotti di terreno installi sistemi eolici e cosi via...

Comment

• Font Size
                    qualcosa di stagionale e di alimentare.

paninaro invernale fuori dalla discoteca
                    gelatiere al parco d'estate.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      energie alternative
                      acquisti lotti di terreno installi sistemi eolici e cosi via...
                      In Sardegna magari c'? il vento, ma in 'continente' ....

Secondo me non solo porchetta, ma qualsiasi furgoncino che venda panini e lattine si fa d'oro: il problema sono le licenze, e i posti: quelli che gi? ci sono ti scatenano la guerra, ma non a suon di carta bollata, con attivit? .... fisiche !

Cmq i bar, i ristoranti, le ristorie pizzoranti, e in genere questo tipo di attivit? - dipende dove - ma a volte guadagnano forte !

Una volta ho sentito dire che chi fa le cornici di legno non riesce mai a tenere fede alle consegne, troppo lavoro !

Un'idea sarebbe anche fare come Gaucci (ma fermarsi prima degli avvisi di garanzia ... ): imprese di pulizie, un gruppo che si consorzia, e poi prende gli appalti da grandi imprese, grandi uffici, ecc.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by grazio85 View Post
                        prendi un locale di 80 Mq arredato bene, ci metti dentro tre estetiste vaccone con contratti assassini da 1000 euro al mese, le tre uaccone ti fanno ricavare almeno 60 euro lordi l'ora X 3 180 per fare quattro massaggi e smaltare unghie. Non penso nemmeno ci sia una dura regolamentazione per fare i locali a regola ( è easy per me o per i medici..figurati per queste cazz..te)
                        ora uaccone a parte sicuramente l'estetica fa guadagnare ancora però ce ne sono tanti di centri bisogna vedere se c'è abbastanza giro d'affari. Di sicuro la gente fissata com'è oggi con l'apparire le cure estetiche non se le fa mancare a meno che non è alla canna del gas

però grazio a quanto so per aprire un centro estetico ci vuole la licenza o quel che è che si ottiene solo dopo corsi e un tot anni di pratica (salvo prestanome ovviamente)
                        Last edited by ladyduke; 25-01-09, 20:31.

Comment

• Font Size
                          e dentro ci deve stare un'estetista nn una commessa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by l'incosciente View Post
                            e dentro ci deve stare un'estetista nn una commessa
                            si non che vengano pagate poi tanto eh

Comment

• Font Size
                              cosa intendi con attivit? di mediazione?
                              i circoli ok ma di cosa, mica ? facile trovare un qualcosa che renda in un circolo

la ristorazione ok, ma servono licenze e il tipo di locale giusto per la zona...

io pensavo anche alle esportazioni di vino italiano in russia dove ho un paio di contatti o in canada
                              al giorno d'oggi anche la palestra pu? essere CIRCOLO quanto alle esportazioni ho anch'io un paio di cose in testa...se vuoi ci si mette in contatto

fermo restando che puoi anche comprare qualche decina d'ettari di terra in Argentina, una decina di Bovi da riproduzione poi alla fine dell'anno esporti latte e carne verso l'italia o l'argentina stessa... puoi farlo anche qui nell'est Europa ( Romania fino al mar morto e zone tipo Ungheria, + geograficamente simili all'italia ) ... idem dicasi per l'agricoltura...anche se alcuni stati hanno bloccato l'acquisto di terreni da parte di stranieri ad uso agricolo.

oppure come far? io a breve, mettetevi in societ? con me che apriamo una casa per appuntamenti LEGALE

Comment

X
                              Working...
                              X