Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un pensiero per daidegas...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bravo piccolo grande uomo...

Comment

• Font Size
      Gran belle parole Ste!!

Anche io sono molto legato a questo sito e al forum. Sono anche stato moderatore di 4chiacchiere per un annetto, poi ho mollato perch? ero stufo di dovermi attaccare e litigare o riprendere la gente... e cos? convivo in armonia.

Qui sul forum poi ho conosciuto Loredana (nik Francesca) che da un anno e mezzo mi dona tante gioie!

Comment

• Font Size
        STEFANO,

MI SONO COMMOSSO!!!!!!

Mi hai fatto ricordare "L'ALBA DDG"!!!!!!

CHE bei tempi, bastava una mezza idea di qualcuno, e gli altri si faccevano in 4 per aiutarlo ad organizzare,

ora 1 ha un'idea, e gli altri hanno solo ARIA per criticare......

Comment

• Font Size
          Re: Un pensiero per daidegas...

Originally posted by lithium
          ...... ho visto un p? di tensione e un p? di invidia ultimamente.Beh gente, viviamo sereni qui dentro....
          Magari fosse possibile!

E' vero: chi approda a questo sito in genere decide di rimanere proprio perch? contagiato dall'atmosfera familiare e goliardica che lo caratterizza.

Un insieme di persone che si conoscono da tempo (la pi? gran parte non solo virtualmente) e che individuano in DDG un luogo di incontro e di scambio.

Ovvio che la convivenza serena sarebbe il top, e che indurre gli utenti al buon senso ? un gesto proponitivo da sostenere, ma la "societ?"DDG(intesa come insieme in crescita di individui)sta crescendo e il contraddittorio ? strutturale ad ogni comunit? che si rispetti.

Dunque ci? che infastidisce non ? lo scontro in s?(che ci pu? anche stare) ma il modo con cui si decide di esprimerlo.

E cos? si assiste, sempre con maggior frequenza, ad aggressioni anonime(in quanto, anche chi le fa, sa bene di non essere governato dalla buona fede e preferisce, da buon vigliacco, nascondersi dietro le quinte)o alla pubblicazione(d'autore) di argomenti provocatori il cui scopo non ? certo quello di favorire la discussione e la partecipazione di tutti ma, semmai, quello di colpire il singolo.

Se poi si considera che ciascuno di noi ? frutto di una serie di componenti che lo distinguono profondamente(e grazie a Dio che ? cos?)da ogni altro utente, converrai con me che immaginare una convivenza pacifica e priva di attriti ? una chimera lontana.

Il rimedio(che non pretende di essere risolutivo) risiede nell'isolare gli elementi che troppo si discostano dalle regole della buona creanza...l'unico efficace nel momento in cui il gruppo smette di essere una semplice famiglia ma accoglie in s? individui(sempre pi? numerosi) che forse non conosceremo mai di persona.

E per annullare gli indesiderati occorrerebbe stabilire regole precise e farle rispettare.

Comment

• Font Size
            Bellissime parole!!! Sono emozionato........

Sono nuovo ..... Axeleon lo s? non c?s? nuovo ..... ma posso capire quello che si prova per certe cose!!!

Sei un grande!!! Grazie per la tua disponibilit? esemplare anche con i nuovi utenti!!! Parlo per esperienza personale!!!

Lamps.

Ducatiman

Comment

• Font Size
              parole molto belle e che fanno capire lo spirito vero di DDG!!!

e' per questo che mi piace e spero di conoscervi ancora meglio

e che possimao essere sempre di piu' alla faccia di chi invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Ciao vecchio...bellissima riflessione....ogni tanto topic del genere ci vogliono...

Comment

• Font Size
                  Belle parole lith... belle e commoventi!!!!!!!!

Io non sono ne una veterana di ddg... ne una novellina...

Sono qui da piu di un anno, ma il tempo ? sufficente per essermi innamorata
                  del sito e dei daidegassiani... Quando capita di no potermi collegare sento
                  la mancanza!!!!!

Sono qui da abbastanza per capire quanto ddg sia una famiglia e sento di
                  farne parte.... e quando mi toccano la famiglia, quando qualcuno cerca di
                  insinuarcisi dentro con malizia, cattiveria e volgarit?... mi si chiude la vena
                  divento cattiva... poi capisco che a noi nessuno ci puo dividere ne "sciupare"
                  siamo troppo uniti...
                  Litighiamo, si ... ma come fratelli....
                  Qui ho conosciuto persone stupende... ho fatto amicizia... ho trovato l'AMICIZIA quella vera...
                  Mi sono arrabbiata... ho riso come una matta.... Ddg ormai fa parte di me
                  e io spero di far parte di lui!!!!!!

Spero solo che ddg cresca.. ma incappi il meno possibile in persone invidiose,
                  che istigano al litigio....

Spero che entrino altre persone come voi veterani di ddg.... pronti al dialogo
                  alle discussioni aperte, agli scambi di idee e pensieri... ma in modo civile
                  pacifico degno di una grande famiglia....

Qui tutti sono i benvenuti... siamo tutti pronti a nuove amicizie e a nuovi
                  "familiari" .... ma chi ci deride... chi ci offende.. chi cerca di farci litigare...
                  avr? vita breve... perch? DDG Non si tocca!!!!

Bella lith.... ci voleva proprio!!!

Comment

• Font Size
                    Hai centrato il bersaglio, Ste.

Fantastiche parole: STANDING OVATION.

Comment

• Font Size
                      belle parole Lith...hai centrato in pieno il discorso...mi sono commosso a leggere.
                      Sono contento di essere stato consigliato ad iscrivermi a questo forum che mi ha permesso di conoscere un sacco di gente in gamba che condivide le mie passioni

Comment

• Font Size
                        Lith un vero piacere leggere queste righe!

Comment

• Font Size
                          Mi fa enorme piacere che abbiate apprezato le mie parole e raccolto il messaggio che volevo comunicare.

Comment

• Font Size
                            Lit...

Comment

• Font Size
                              Azzarola.....mi sono davvero emozionata a leggere quello che ha scritto lith....
                              Io non mi sono presentata da tanto ma sono due anni che seguo le vostre peripezie sul forum....ancora quando c'era il vecchio forum!!!!
                              Usavo il nick del mio ex...entravo e mi perdevo per ore a leggere tutti i vostri messaggi....ridevo delle c@zz@te che postavate.....mi rattristavo quando qualche compagno ci lasciava......ciondolavo per il sito............inseguendo un sogno.....
                              un sogno che forse riuscir? a realizzare.....quel sogno che ci accomuna tutti.......

Colgo l'occasione per ringraziare una persona....se non fosse stato per lui non sarei mai entrata a far parte di questo mondo.....e probabilmente il mio sogno sarebbe finito in un cassetto insieme agli altri....
                              Grazie Jacque.....

E grazie a tutti voi.....

Comment

• Font Size
                                LIT.....bellissime parole veramente....non sai quanto ? vero..mamma mia...
                                che tuffo nel passato che mi hai fatto fare....

...la vita prosegue e bisogna guardare avanti...anke se qualke volta ....al passato ci si pnsa sempre...
                                l'importante ? averlo trascirso con felicit? e con persone fantastiche...

grazie LIT....

P.S....Valenix......mi ha fatto piacere..ci mancherebbe...-P

Comment

X
                                Working...
                                X