Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un pensiero per daidegas...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un pensiero per daidegas...

    Mi ricordo di un sitarello, pieno di foto e passione che un amico virtuale conosciuto secoli f? aveva costruito, lo visitavo spesso, c'erano un sacco di foto e una sesione con le gnocche niente male.Quel sitarello un giorno ha lasciato il posto a qualcosa di pi? maturo, ricordo che quella persona chiese pure a me che nome avrebbe potuto dargli.Non mi ricordo cosa consigliai io, ma daidegas ? stata sicuramente la scelta pi? azzeccata.All'inizio eravamo 4 gatti, gente sconoscita, con cui sono diventato poi amico, persone che ho scoperto spesso essere speciali e per cui adesso mi fare in 4 se ne avessero bisogno.Quei 4 gatti sono cresciuti, insieme al forum e a tante altre persone che sono passate a trovarci e sono restate tra noi.Ho cambiato pi? di una moto da allora, un paio di donne, fumato troppe sigarette e visto pure qualche amico morire della sua passione.Ho condiviso spesso bei momenti con le persone che ho trovato qui e tanti ne divider? ancora.Questo pensiero ? per tutti coloro che c'erano al'inizio e per quelli che sono venuti dopo, daidegas ? il nostro mondo, un piccolo frammento di passione che ci accomuna, ho visto un p? di tensione e un p? di invidia ultimamente.Beh gente, viviamo sereni qui dentro, anche se in questo periodo non riesco ad essere qui spesso come prima, mi manca non poter vivere questa comunit? che sento far parte di me.Spero che tutti i nuovi iscritti, capiscano che sono entrati in una grande famiglia..

  • Font Size
    #2
    BELLE PAROLE DAVVERO, CONDIVIDO ANCHE SE SONO UN NOVELLINO MI SENTO MOLTO CONFORTATO DAL FATTO CHE NON SONO UN PAZZO QND DICO CHE AMO LA MIA MOTO... SU DAIDEGAS HO TROVATO GENTE CON LA MIA STESSA IDENTICA MALATTIA!.. NON MI INTERESSA IL FATTORE GNOCCA.. PERCH? LA MIA GNOCCHINA CE L'HO GIA' ! XO' IL FATTO DI CONOSCERE TANTI "SOCI" DUERUOTISTI MI RIEMPIE DI GIOIA! LAMPSSSSS

    Comment


    • Font Size
      #3
      bellissime parole lith!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        LITHIUM SEI UN GRANDE

        Comment


        • Font Size
          #5
          grande lithium, ultimamente scrivi poco ma quando lo fai sei molto profondo.
          ragazzi non fate come i bambini, cerchiamo di andare d'accordo qui dentro che tanto quando usciamo dalla porta di casa ne abbiamo gia' tanta di gente che ci fa girare le palle.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bel pensiero!
            Grande Lith!








            P.S. Pino (il tecnico agrario) ti saluta, dice che si ricorda di te... soprattutto quando ti infilavi sotto le sue coperte!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: Un pensiero per daidegas...

              Originally posted by lithium
              Mi ricordo di un sitarello, pieno di foto e passione che un amico virtuale conosciuto secoli f? aveva costruito, lo visitavo spesso, c'erano un sacco di foto e una sesione con le gnocche niente male.Quel sitarello un giorno ha lasciato il posto a qualcosa di pi? maturo, ricordo che quella persona chiese pure a me che nome avrebbe potuto dargli.Non mi ricordo cosa consigliai io, ma daidegas ? stata sicuramente la scelta pi? azzeccata.All'inizio eravamo 4 gatti, gente sconoscita, con cui sono diventato poi amico, persone che ho scoperto spesso essere speciali e per cui adesso mi fare in 4 se ne avessero bisogno.Quei 4 gatti sono cresciuti, insieme al forum e a tante altre persone che sono passate a trovarci e sono restate tra noi.Ho cambiato pi? di una moto da allora, un paio di donne, fumato troppe sigarette e visto pure qualche amico morire della sua passione.Ho condiviso spesso bei momenti con le persone che ho trovato qui e tanti ne divider? ancora.Questo pensiero ? per tutti coloro che c'erano al'inizio e per quelli che sono venuti dopo, daidegas ? il nostro mondo, un piccolo frammento di passione che ci accomuna, ho visto un p? di tensione e un p? di invidia ultimamente.Beh gente, viviamo sereni qui dentro, anche se in questo periodo non riesco ad essere qui spesso come prima, mi manca non poter vivere questa comunit? che sento far parte di me.Spero che tutti i nuovi iscritti, capiscano che sono entrati in una grande famiglia..
              bellissime parole lith

              Comment


              • Font Size
                #8
                grande ste.... parole bellissime......

                in effetti quando non eravamo cosi tanti era piu facile......

                si va avanti.......si cresce e bisogna adeguarsi..... le tensioni di questi gg saran piaciute a pochi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  belle parole

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ste leggendo queste parole direi che ho avuto un tuffo al cuore. Ho vissuto l'evolversi di questa realt? in prima persona, da quando, come dici tu, non era altro che un sitarello amatoriale con le foto di moto e la sezione gnocca
                    Ora siamo cresciuti, abbiamo perso tanti fratelli e acquisito altri, insieme abbiamo condiviso il nostro mondo fatto di velocit?, passione, staccate, lacrime di gioia e di dolore, a volte condendo il tutto con l'amicizia se nn l'amore (e quest'ultima cosa ? veramente fantastica)..

                    Ci sono persone qua dentro x le quali mi farei nn in 4, ma in 400 se potessero aver bisogno, e so che loro farebbero altrettanto per me.

                    Questo per dire ai nuovi che affrontando questa comunit? nel modo giusto, non si avranno mai problemi ne casini, ma solo tanta tanta felicit?, amicizia, amore che andranno a condire la nostra passione...



                    AH CHIEDO UN FAVORE...visto che ? un vizio ultimamente, questo post lo ritengo molto valido e serio...evitiamo di spammare e scrivere cavolate senza senso qua sopra... mi spiacerebbe leggerle

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao ste ....hai detto delle meravigliose parole.....ed ? vero ...questo forum ? speciale....
                      io molte volte mi sono arrabbiata,e dicevo basta con ddg ho kiuso,ma regolarmente son tornata,xk? nn ce la faccio a lasciare,come nn ce l'hanno fatta tantissime altre persone che ci hanno provato....
                      qui ci sono delle persone a cui tengo moltissimo,amici con cui mi piace skerzare ridere kle anke se lontani c'? una forte amicizia,uno di questi sei te ste....
                      quindi ragazzi nn sciupiamo questa bellissima famiglia....spero che i nuovi arrivati stiano bene fra noi...e se cosi nn fosse,nessuno li obbliga a rimanere quindi evitiamo casini,invidie,polemike...ecc

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        LUI C'E'



                        LIT SEI UN GRANDE....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Lith...che dire..stupende parole...io rispetto a voi sono nuovo...all'inizio che mi iscrissi..non postai x niente....poi vedendo bobo mi sono innamorato... ....scherzo davvero all'inizio postavo molto poco..xch? x me realt? nuova....poi non so xch? non so x come ho incomiciato a vedere quante belle persone ci sono qui...anche chi non lo ? affatto.... ......dico solo che sono contento di esserci e di restarci a lungo...!
                          P.S nico.......sei un grande....dico solo questo...!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            parole stupende!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mitico lit

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X