Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stupri....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    ...? un momento difficile, se fossi un rumeno o un albanese avrei paura a girare per strada, hanno caricato di odio tutta la popolazione italiana, sono ormai molti anni che assistiamo a questo tipo di cose e anche con l'alternarsi dei vari governi non si ? arrivati mai ad una soluzione....ora si rischia il linciaggio, e le punizioni di massa da parte dei vari gruppetti di teppistelli che se l'andranno a prendere con qualche poveretto che sta qui a farsi il culo per mandare qualche soldo a casa....
    Devono aver paura...Dall onesto al delinquente...

Il discorso del "poveretto" mi ha un p? rotto le palle, sembrano tutti poveri martiri di chiss? chi...

Se qui non ci fosse stata tutta questa manodopera "facile" magari a quest'ora non avevamo 12milioni di rumeni...

(N.b.: la colpa ? nostra che abbiamo accettato tutti questi lavoratori a due soldi...)

Originally posted by bratz View Post
    ma ben vengano!

qual'? il problema se l'esercito ? nelle citt??

con tutta questa criminalit? secondo me vederli in giro ? solo cosa buona e giusta!
    Finalmente paghiamo per qualcosa tutte le decine di militari che prima facevano solo guardie nelle caserme...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Ma che aspettano a rivedere gli accordi di Schengen oltre ad istituire i lavori forzati x certi ammassi di materiale organico anfibio pi? comunemente chiamato mer****????

!!
      accordi scellerati
      sempre detto
      ma met? degli italiani non sa cosa sia
      e la nostra diplomazia.....lasciamo stare....

Comment

• Font Size
        ...? un momento difficile, se fossi un rumeno o un albanese avrei paura a girare per strada, hanno caricato di odio tutta la popolazione italiana, sono ormai molti anni che assistiamo a questo tipo di cose e anche con l'alternarsi dei vari governi non si ? arrivati mai ad una soluzione....ora si rischia il linciaggio, e le punizioni di massa da parte dei vari gruppetti di teppistelli che se l'andranno a prendere con qualche poveretto che sta qui a farsi il culo per mandare qualche soldo a casa....

rispondo subito....
        no si arriver? a veri linciaggi(giusto o sbagliato che sia,scegliete voi )
        perch? siamo italiani....pensiamo al nostro orticello...e finita questa enfasi mediatica.....della povera ragazza se ne ricorderanno in pochi......
        e quella gentaglia continuer? a scorrazzare......
        altri popoli civili e avanzati vanno in piazza...protestano per cose serie..FERMANO mezza NAZIONE(vedi i nostri cugini francesi)
        noi siamo buoni SOLO ad andare a Milano in via Turati 3 sotto la pioggia per chiedere di far rimanere un giocatore(parlo da milanista quindi ti ho detto tutto..)

ti dir? di pi?:

se tutti coloro che hanno combattutto durante la seconda guerra mondiale per dare un futuro migliore a questo paese...pi? libero e pi? giusto...o qualsiasi altro che ha messo la propria vita al servizio del TRICOLORE...

vedessero in che stato siamo messi adesso....beh di fronte a tutto questo MI VERGOGNEREI DI ESSERE ITALIANO

e aggiungo:
        molti della mia famiglia in passato sono emigrati all'estero per lavoro...e penso che tra un po' toccher? anche a me visto che qui c'? sempre meno spazio...
        beh..se conosci(non mi rivolgo a te ma a tutti in generale) qualcuno che ? stato per molti anni fuori dall'Italia...tipo in Svizzera o in Germania....chiedigli cosa avrebbero fatto a un italiano,o uno straniero...ma anche allo stesso cittadino.... se questi avesse rubato o stuprato qualcuna.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx View Post
          Se la trovano sotto chock con tutti i vestiti strappati x strada, credo che ci sia ben poco spazio per pensare che ci sia stata consenzienza.
          Originally posted by Everluk View Post
          No ma scherzi?!... se li ? rotti da sola e simula uno shock solo per far discriminazioni contro qualcuno... dai s?... non possiamo mica credere a tutto!!!
          non si tratta di avere vestiti strappati....

ma di avere lesioni... spesso anche gravi... che anche un dottore inesperto potrebbe notare...
          lo shock poi non ne parliamo... non oso neanche immaginare...

che vita faranno queste ragazze dopo un'esperienza simile?

spero bene per loro... poi cos? giovani...

Comment

• Font Size
            ...è un momento difficile, se fossi un rumeno o un albanese avrei paura a girare per strada, hanno caricato di odio tutta la popolazione italiana, sono ormai molti anni che assistiamo a questo tipo di cose e anche con l'alternarsi dei vari governi non si è arrivati mai ad una soluzione....ora si rischia il linciaggio, e le punizioni di massa da parte dei vari gruppetti di teppistelli che se l'andranno a prendere con qualche poveretto che sta qui a farsi il culo per mandare qualche soldo a casa....
            sembra quasi che le vittime sono loro da come scrivi tu...

ti ricordo che non erano solo rumeni o albanesi... x es. la sera di capodanno era un italiano lo stupratore...

l'odio che la gente ha è più che normale a mio parere... insomma molti hanno paura di ritrovarsi in una situazione simile con una figlia violentataa...

non si tratta di "caricare" la storia...

a Tor di Quinto una donna è morta dopo le violenze che ha subito... un anno fa

tra questa gente malata che compie stupri ce n'è anche qualcuno che se ne passa...
            Last edited by bratz; 29-01-09, 06:28.

Comment

• Font Size
              questo è lo stxxxxx di capodanno...

Last edited by Rexxx; 29-01-09, 06:52.

Comment

• Font Size
                col riskio di finire per esser giudicato io il "malamente", mi sta venendo sempre più l'idea di girare armato.

se penso che una persona del genere possa soltanto lontanamente sfiorare la mia ragazza preferisco andare in carcere per averlo ammazzato invece che farle subire una cosa simile

e fank** alle leggi e a tutto il resto.
                Last edited by davidanz; 29-01-09, 08:44.

Comment

• Font Size
                  ..rispondo un p? a tutti...
                  ...io sono il primo ad essere indignato per quello che ? successo, ieri sera rivedendo il servizio in Tv mi sono immedesimato nella coppia e ho pensato a me e alla mia ragazza nella stessa situazione ? ho praticamente perso la testa solo al pensiero...
                  ...quello che dico ? che siamo in un momento difficile perch? cmq in Italia ci sono tanti albanesi e rumeni che vengono qui per trovare una vita migliore e lo fanno nel rispetto delle regole, regole che molto spesso siamo i primi noi a non rispettare...rispondo ad Anima dicendo che sono stato due mesi e mezzo a Londra a vivere, ed ero un soldatino mancava che mi spegnevo le sigarette in tasca per paura di essere punito...qui invece regna l'anarchia totale, prima di tutto tra di noi quindi questo garantismo fa si che chiunque venga qui faccia il porco del comodo suo, dal rumeno fino all'inglese che spacca tutto perch? in patria ? represso...

...allora quello che penso ? che sono 10 anni che continuiamo con questa storia dei servizi in TV ma le cose non cambiano e la gente si sta stancando e si far? giustizia da sola, prendendosela probabilmente con chi non c'entra nulla....
                  ...? un p? come le stragi del sabato sera, hanno abbassato il tasso alcolico al bicchiere di coca cola, per? i ragazzini con in macchinoni continuano a spiattellarsi, e magari vieni punito te perch? ti sei bevuto un amaro in pi?...

...l'odio andrebbe pi? riversato verso la classe politica, destra, sinistra centro sud nord quello che vi pare, perch? sono decenni che non si preoccupano di noi...e questo ? il risultato...!!

Comment

• Font Size
                    l'odio non basta.. ci vogliono proposte concrete.

Comment

• Font Size

...l'odio andrebbe pi? riversato verso la classe politica, destra, sinistra centro sud nord quello che vi pare, perch? sono decenni che non si preoccupano di noi...e questo ? il risultato...!!

i nostri amati politici... (dx o sx che sia) mettono le radici al Governo

Ecco xch? non faranno mai il bene del bravo cittadino che paga le tasse... loro girano con l'auto blu e la scorta... prendono tanti soldi...
                      cosa volete che gliene frega se poi fuori dal loro mondo d'oro delle ragazze vengono violentate, le famiglie non arrivano a fine mese. le aziende vanno per aria...

siamo i pi? sindacalizzati in Europa... eppure siamo quelli che percepiscono stipendi pi? bassi in UE

questo xch? tutta questa gente fa QUESTO mestiere!

se invece i nostri governatori... sindacalisti ecc... dovessero star l? sulle loro belle poltrone SOLO 5 anni???

poi tornano a casa a fare il lavoro che facciamo tutti noi e a pagare le tasse come facciamo noi... torni "cittadino"...
                      chiss? forse le cose andrebbero meglio... cos? secondo me non andremo da nessuna parte invece...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bratz View Post
                        i nostri amati politici... (dx o sx che sia) mettono le radici al Governo

Ecco xch? non faranno mai il bene del bravo cittadino che paga le tasse... loro girano con l'auto blu e la scorta... prendono tanti soldi...
                        cosa volete che gliene frega se poi fuori dal loro mondo d'oro delle ragazze vengono violentate, le famiglie non arrivano a fine mese. le aziende vanno per aria...

siamo i pi? sindacalizzati in Europa... eppure siamo quelli che percepiscono stipendi pi? bassi in UE

questo xch? tutta questa gente fa QUESTO mestiere!

se invece i nostri governatori... sindacalisti ecc... dovessero star l? sulle loro belle poltrone SOLO 5 anni???

poi tornano a casa a fare il lavoro che facciamo tutti noi e a pagare le tasse come facciamo noi... torni "cittadino"...
                        chiss? forse le cose andrebbero meglio... cos? secondo me non andremo da nessuna parte invece...
                        ...? quello che penso anche io, diciamo di essere una repubblica democratica ecc. per? a me sembra pi? una monarchia visto che i politici risiedono in parlamento e in senato per anni e anni, saltando da un partito all'altro per rimanerci il pi? possibile...e sono tanti anni che va avanti cos?, loro sono ricchi e rimangono tali e i poveri sono sempre pi? poveri...

...la questione ? seria perch? sono tanti anni ormai che non risolvono nulla, crisi con gli immigrati, sanit?, posti di lavoro, violenza negli stadi, incidenti...non hanno risolto nulla siamo come 10 anni fa se non peggio...

...si dovrebbero fare delle riforme serie, non delle pagliacciate o solo dichiarazioni di facciata per far tacere il popolo, il fatto ? bisognerebbe scendere in strada tutti quanti, fermare il paese e dare una svegliata alla classe politica, facendogli capire che se non fanno il loro dovere vanno tutti a casa..

...il problema ? che noi non siamo educati in questo modo, siamo una generazione comodina, abbiamo sempre avuto tutto chi pi? chi meno, e ci guardiamo l'orticello nostro, sputando veleno quando succedono queste cose per poi rintanarci nel nostro piccolo mondo...? la mentalit? che ? sbagliata...

Comment

X
                        Working...
                        X