Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stupri....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se fossi io il padre dellla ragazza prenderei di mira il giudice e l'avvocato che hanno difeso e rilasciato questo animale!
    perch? solo questo ? colui!
    andrei a violentare la moglie o la figlia.....lo s? che ? brutto da dire ma OCCHIO X OCCHIO DENTE X DENTE!

Comment

• Font Size
      Originally posted by drako View Post
      se fossi io il padre dellla ragazza prenderei di mira il giudice e l'avvocato che hanno difeso e rilasciato questo animale!
      perch? solo questo ? colui!
      andrei a violentare la moglie o la figlia.....lo s? che ? brutto da dire ma OCCHIO X OCCHIO DENTE X DENTE!
      mi tocca quotarmi. il problema non ? il magistrato (che alla fine applica la legge) ma ? la legge di per se..

" la legislazione ? troppo carente,ai voglia a fare discorsi "siamo per l'aumento della sicurezza, gesti indegni eccc". se veramente stessero cosi le cose viste anche le posizioni di sdegno da ambo le parti politiche, cosa costerebbe fare un bel decreto legge che modifica la normativa vigente? niente (se ci riescono per lodi vari e menate presumo ci si possa riuscire anche per questioni un attimo piu importanti). Eppure nessuno fa nulla. nessuna proposta concreta che non sia semplice demagogia o magari strumentalizzazione sfrontata della situazione per lanciare accuse politiche. riflettiamoci un attimo su che stato siamo diventati..."

Comment

• Font Size
        Originally posted by syd87 View Post
        mi tocca quotarmi. il problema non ? il magistrato (che alla fine applica la legge) ma ? la legge di per se..
        esatto...e' la legge che e' troppo permissiva...non chi la deve applicare.......

purtroppo!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it View Post
          esatto...e' la legge che e' troppo permissiva...non chi la deve applicare.......

purtroppo!!
          Non sono d'accordo, c'? anche la discrezionalit? in provvedimenti come i domiciliari.

Comment

• Font Size
            ...per non parlare di "interpretazione"...

Comment

• Font Size
              Originally posted by GMR View Post
              Poi dicono sempre che non sono loro...

Queste due notizie, di fatti successi a Roma, mi ha messo un tale nervoso, ma perch? dobbiamo vivere con la paura per questa gente che ce l ha nell indole la violenza e il non rispetto....

Avanti, ora venga fuori il solito ben pensante che mi dir?, ebb? ma lo fanno anche gli italiani...
              Originally posted by Isa.xox View Post
              no no guarda io giro tutto il giorno sulle linee bus pi? brutte di milano...
              90-91 la sera sono l'unica italiana, 222(milano-opera-pieve OPERA FAMOSA PER IL CARCERE)
              E DEVO DIRE KE ? BRUTTO DIRLO MA HAI VOGLIA A DIRE KE LE RAGAZZE MILANESI SON ARIDE E DIFFIDENTI... SE DAI CONFIDENZA SEI PERDUTA..
              gli episodi ke sn capitati a me e a mia sorella sono solo stranieri..
              Ti credo al 101%...

Non prendo i mezzi pubblici ma mi basta guardarmi intorno per vedere quanti sono...

Comunque mi fermo qui per evitare polemiche e frasi di insulto verso queste razze...
              arriva il bastian contrario.

sono stata aggredita sotto casa mia a milano. era italiano.
              il problema non sta nella "razza" ma nel valore che vien dato alla vita ed alle persone.
              praticamente prossimo allo zero.
              siamo talmente subissati di messaggi violenti e sottoposti ad una svalutazione degli "antiqui mores" che fatti del genere oramai non vengono pi? neppure considerati "gravi"...ma ai tg interessa pi? parlare del GF o di chiss? quali altre fesserie che episodi come questo vengono relegati ad un trafiletto di 30 secondi.

bah

Comment

• Font Size
                Originally posted by tales5 View Post
                arriva il bastian contrario.

sono stata aggredita sotto casa mia a milano. era italiano.
                il problema non sta nella "razza" ma nel valore che vien dato alla vita ed alle persone.
                praticamente prossimo allo zero.
                siamo talmente subissati di messaggi violenti e sottoposti ad una svalutazione degli "antiqui mores" che fatti del genere oramai non vengono più neppure considerati "gravi"...ma ai tg interessa più parlare del GF o di chissà quali altre fesserie che episodi come questo vengono relegati ad un trafiletto di 30 secondi.

bah
                Innanzitutto mi dispiace per quello che ti è successo

Provo ovviamente la stessa rabbia nel sapere che queste cose le facciano gli italiani, non c'e' distinzione per chi commette reato...

Però....

purtroppo su 100 casi, i nostri clandestini occupano una bella fetta, e di base i popoli dell est non hanno il minimo rispetto per la donna
                Last edited by GMR; 26-01-09, 18:47.

Comment

• Font Size
                  Innanzitutto mi dispiace per quello che ti ? successo

Provo ovviamente la stessa rabbia nel sapere che queste cose le facciano gli italiani, non c'e' distinzione per chi commette reato...

Per?....

purtroppo su 100 casi, i nostri clandestini occupano una bella fetta, e di base i popoli dell est non hanno il minimo rispetto per la donna

quotone......

sevediamo come "causa" il problema culturale....quelli spiace dirlo ma sono popoli(l'hanno gi? detto altri) che rispetto per le donne pressoch? nullo-utilizzo della violenza pressoch? continuo-modo di fare alla"ora frego il prossimo" pressoch? costante

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    ma che pretendiamo dal mondo se su facebook c'? il gruppo "fan della violenza di gruppo"?? che schifo
                    Ma non esiste la polizia postale?perch? non vengono denunziati alla magistratura?Non basta rimuovere i post.Come ritengo che sia responsabile facebook di quello che viene scritto sul loro forum.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Non sono d'accordo, c'? anche la discrezionalit? in provvedimenti come i domiciliari.
                      mmhh non sono molto d'accordo..la legge c'e' anche per questi casi......era incensurato, e in casa sua non c'e' la possibilita' di reiterare il reato (almeno credo)....

quindi..in attesa del doveroso processo......perche' mandarlo per forza in carcere, quando la legge gli concede le attenuanti per essersi presentato spontaneamente??

io punterei a farcelo restare dopo e per un bel po' di tempo....in progione!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        mmhh non sono molto d'accordo..la legge c'e' anche per questi casi......era incensurato, e in casa sua non c'e' la possibilita' di reiterare il reato (almeno credo)....

quindi..in attesa del doveroso processo......perche' mandarlo per forza in carcere, quando la legge gli concede le attenuanti per essersi presentato spontaneamente??

io punterei a farcelo restare dopo e per un bel po' di tempo....in progione!!

lui ha ammesso, quasi a propria discolpa, di aver agito sotto effetto di alcool e droga...
                        secondo te, uno non pu? reiterare in questo caso?!?!

a suon di ceffoni in galera e dai de olio di ricino, cos? vediamo se la prox volta gli vien ancora voglia di sballare..

scusa l'aggressivit? ma davvero vado su tutte le furie quando scatta questo "buonismo" accondiscendente..sia chiaro non proveniente da te, quanto dalla legge che, come giustamente riporti tu, ti da la possibilit? di godere di attenuanti per la rea confessione..
                        intanto per? la poveretta ha subito violenze indelebili...

come dire " ops scusa l'ho ucciso ma visto che l'ho ammesso adesso me la cavo con poco"...

e noi andiamo a manifestare perch? kak? resti al milan..

Comment

• Font Size
                          LATEST NEWS:

vi ricordate il gruppo di (*censura*) che a Guidonia ha stuprato quella povera ragazza e rinchiuso il ragazzo nel confano dell'auto?

leggendo i giornali, si narra che ci sia stata una spedizione punitiva organizzata da degli italiani,che hanno preso alcuni dentro un bar e li hanno pestati

per gli italiani sono SCATTATE immediatamente le manette per tentata rapina, lesioni personali minacce e danneggiamento con L'AGGRAVANTE di aver agito per motivi di discriminazione razziale

non ? finita.....

Il sostituto procuratore di Tivoli ha disposto che gli arrestati VENISSERO CONDOTTI SUBITO NEL CARCERE di Regina Coeli.....

ora....alla luce di rom che ubriachi AMMAZZANO persone innocenti e vengono messi in un residence

gente che per gli stupri si fa i domiciliari

gente che uccide e si fa qualche mesetto....

tutto questo non sa di presa per il c....????

ogni commento credo sia superfluo.....

solo uno..........vergogna italia.......
                          Last edited by Anima998; 27-01-09, 09:40.

Comment

• Font Size
                            Che schifo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tales5 View Post
                              lui ha ammesso, quasi a propria discolpa, di aver agito sotto effetto di alcool e droga...
                              secondo te, uno non pu? reiterare in questo caso?!?!

a suon di ceffoni in galera e dai de olio di ricino, cos? vediamo se la prox volta gli vien ancora voglia di sballare..

scusa l'aggressivit? ma davvero vado su tutte le furie quando scatta questo "buonismo" accondiscendente..sia chiaro non proveniente da te, quanto dalla legge che, come giustamente riporti tu, ti da la possibilit? di godere di attenuanti per la rea confessione..
                              intanto per? la poveretta ha subito violenze indelebili...

come dire " ops scusa l'ho ucciso ma visto che l'ho ammesso adesso me la cavo con poco"...

e noi andiamo a manifestare perch? kak? resti al milan..
                              sono d'accordo con te......io il buonismo in questi casi lo metterei al bando per "legge"...

il fatto e' che in Italia la legge e' troppo garantista e protegge i delinquenti anziche' proteggere gli onesti cittadini.

A parte che davanti ad un infamia come lo stupro sarebbe poca cosa perfino la pena di morte in quanto la vittima e' segnata per sempre da schifo, vergogna e sensi di colpa per aver subito cio' che non voleva...

ma solo che se dici una cosa del genere...sei un boia...un esagerato...una bestia che si abbassa allo stesso livello dello stupratore...

mi ricordo ancora quando studiavo legge e alla base del nostro ordinamento c'e' "la certezza del diritto e della pena"....si....diritto.....lasciamo perdere.....e pena...ma che pena...in galera ci vanno solo quelli che non si possono permettere un avvocato.

Comment

• Font Size
                                ma tranquilli ragazzi

c'è chi dice che non si può mettere un soldato per ogni bella ragazza italiana.

quindi, stuprateci pure, tanto non capita a tutte ma solo a poche sfortunate ragazze che avranno una vita non facile.

scusate, ma questa dovevo dirla....ma bbbaffffffff....!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X