Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stupri....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sono dastrico ma io sono a favore della pena di morte per chi stupra!!!

purtroppo ci sono donne che non riescono a superare quello schok!!!

ci vogliono delle leggi pi? severe,ma siamo in italia e non siamo neanche buoni a rivoltarci contro!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      io sono dastrico ma io sono a favore della pena di morte per chi stupra!!!

purtroppo ci sono donne che non riescono a superare quello schok!!!

ci vogliono delle leggi più severe,ma siamo in italia e non siamo neanche buoni a rivoltarci contro!!
      Anch'io la penso come te e non ci vedo niente di drastico nell'eliminare un mostro che rovina la vita a degli esseri umani.

Se fosse per me non farebbero nemmeno in tempo a vederlo il carcere...
      Last edited by x-erre; 25-01-09, 09:57.

Comment

• Font Size
        ciao

purtroppo stiamo vivendo un'epoca di imbarbarimento a tutti i livelli e da tutte le parti, sempre meno rispetto per noi stessi, per gli altri, per le cose che ci circondano e per le regole; questo è un dato di fatto e la cosa contrasterebbe col fatto che dovremmo, invece, aver raggiunto un livello di civiltà almeno di base ed accettabile

senza infilarci in spiegazioni sociologiche/psicologiche ecc.ecc. che sono complesse direi che, + pragmaticamente, in giro c'è troppa gente di cui non si conosce niente, nè vita, nè morte e nè miracoli; da decenni ormai abbiamo perso il controllo del territorio e soprattutto di chi vi circola sopra

chiaro che per i criminali (autoctoni e di importazione) una situazione del genere è un invito a delinquere; l'impunità è quasi assicurata e anche nel caso remoto che uno venga acciuffato poi subentrano mille cavilli/giustificazioni/spiegazioni ecc. ecc. per cui non sconterà mai quasi niente

decisamente uno Stato che non ha + il controllo ferreo del territorio non può andare bene nè garantire quel minimo irrinunciabile di sicurezza ai propri Cittadini

ettore
        Last edited by ett69; 25-01-09, 21:28.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ett69 View Post
          ciao

purtroppo stiamo vivendo un'epoca di imbarbarimento a tutti i livelli e da tutte le parti, sempre meno rispetto per noi stessi, per gli altri, per le cose che ci circondano e per le regole; questo ? un dato di fatto e la cosa contrasterebbe col fatto che dovremmo, invece, aver raggiunto un livello di civilt? almeno di base ed accettabile

senza infilarci in spiegazioni sociologiche/psicologiche ecc.ecc. che sono complesse direi che, + pragamatcamente, in giro c'? troppa gente di cui non si conosce niente, n? vita, n? morte e n? miracoli; da decenni ormai abbiamo perso il controllo del territorio e soprattutto di chi vi circola sopra

chiaro che per i criminali (autoctoni e di importazione) una situazione del genere ? un invito a delinquere; l'impunit? ? quasi assicurata e anche nel caso remoto che uno venga acciuffato poi subentrano mille cavilli/giustificazioni/spiegazioni ecc. ecc. per cui non sconter? mai quasi niente

decisamente uno Stato che non ha + il controllo ferreo del territorio non pu? andare bene n? garantire quel minimo irrinunciabile di sicurezza ai propri Cittadini

ettore

Mi sento di quotare il tutto ! E aggiungo che sarebbe arrivato il momento di farla finita con i finti buonismi chi sbaglia deve pagare

Comment

• Font Size
            ma metterli in piazza e lasciare fare ai cittadini non sarebbe cosa buona e giusta?

queste notizie non le sopporto,sono molto ,ma molto,peggio delle bestie!!!!!!

Comment

• Font Size
              per come vedo la giustizia IO in italia rimango convinto di una cosa, che quando un padre o un fratello un marito, stufo di veder liberare dopo un giorno, certe bestie, li aspetter? fuori dal carcere e si far? giustizia da solo...allora FORSE ci saranno leggi piu' severe che li terranno dentro a lungo, perch? la classe politica finalmente capir? che la gente esasperata ha INIZIATO A FARSI GIUSTIZA DA SOLA!

Comment

• Font Size
                mi spiace dirlo...

...ma chi rovina delle vite umane merita di veder rovinata la propria...non dico altro...

Comment

• Font Size
                  Puortroppo siamo in Italia....e si sa, ? insito nella nostra cultura....finch? non ci capita da vicino, la nostra reazione ? un commento da bar e via......
                  siccome il nostro governo sembra non accorgersi di ci? che succede, ma anzi......pi? ne accadono e pi? ne entrano....boh e poi chiss? perch?.....non c ? ragione per la quale noi non possiamo far giustizia da soli....le istituzioni se ne fottono altamente....dico io....devono stuprare o uccidere un intera citt? per prendere dei provvedimenti??????
                  Eppure c? da riflettere...NOI siamo in maggioranza numerica e lasciamo che le corde del teatrino (perch? ai nostri occhi ? un teatrino...la politica del "popolo" ? aspettiamo, guardiamo e poi commentiamo) siano tirate da 600 PSEUDO-governanti.
                  La realt?, non ? possono entrare....se rigano dritto bon...altrimenti si provvede.
                  Questo discorso si pu? fare per alcuni popoli...ma non per altri.
                  E una questione socio-culturale e tristemente una realt?.....se lasci entrare un africano....pu? essere valido il primo discorso....ma se entra un rumeno aim? non c? proprio un *azzo da aspettare e vedere...il rumeno viene da una cultura dove la donna non conta nulla...una cultura dove non esiste il rispetto della regola sin dai primi anni di vita....delinquenza in primis e niente rispetto per nessuno...addirittura tempo fa ho visto un servizio dalla romania dove le donne rumene erano scese in piazza vestite da spose...contro le violenze familiari da parte dei mariti!!!!!....se nel loro paese accadono cose simili...MA COME ***** PENSATE CHE SI COMPORTERANNO QUA????
                  Ora se io che non sono nessuno le vedo ste cose...quotidianamente (se non ? uno stupro ? un insulto ad una barista o la totale mancanza di educazione....o anche un "semplice" furtarello) perch? quei gran capoccioni non se ne accorgono....
                  Secondo me....a maggior ragione in questo periodo che il "popolo" ? gi? nervoso per le condizioni economiche del paese...si comincer? a far giustizia da soli...ed io sicuro non mi tirer? indietro...c? da dirlo...tutti sanno e nessuno muove un dito....NON E IL LORO PAESE MA IL "MIO" (e mio dovrebbe essere il forte pensiero di tutti) E FANNO IL CA*** DEL COMODO LORO!!!...c? da cominciare a muoversi!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RRiky83 View Post
                    Questo discorso si pu? fare per alcuni popoli...ma non per altri.
                    E una questione socio-culturale e tristemente una realt?.....se lasci entrare un africano....pu? essere valido il primo discorso....ma se entra un rumeno aim? non c? proprio un *azzo da aspettare e vedere...il rumeno viene da una cultura dove la donna non conta nulla...una cultura dove non esiste il rispetto della regola sin dai primi anni di vita....delinquenza in primis e niente rispetto per nessuno...addirittura tempo fa ho visto un servizio dalla romania dove le donne rumene erano scese in piazza vestite da spose...contro le violenze familiari da parte dei mariti!!!!!....se nel loro paese accadono cose simili...MA COME ***** PENSATE CHE SI COMPORTERANNO QUA????
                    Ora se io che non sono nessuno le vedo ste cose...quotidianamente (se non ? uno stupro ? un insulto ad una barista o la totale mancanza di educazione....o anche un "semplice" furtarello) perch? quei gran capoccioni non se ne accorgono....

oooh........ecco le cose come stanno!!!!

ps: specifico subito una cosa tanto per evitare di essere accusato di razzismo:

lo STESSO discorso di matrice socio/culturale me lo fece un giorno un funzionario che lavora ALL'ONU.... e per molto tempo ? stato nei Balcani.. quindi un fondo(grosso) di verit? penso che ci sia.....

Comment

• Font Size
                      su' su' raga...un po' di bonta' d'animo...questi poveri stranieri in italia si annoiano...eccheccazz...un po' di svago anche a loro dai...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fajan 999s View Post
                        A quella gente taglierei i maroni e li darei ai porci...

Scusa eh,ma si sta parlando di stupri...Non di telegiornali...
                        il secondo commento era per i telegiornali ridicoli..io a quello mi riferivo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka! View Post
                          su' su' raga...un po' di bonta' d'animo...questi poveri stranieri in italia si annoiano...eccheccazz...un po' di svago anche a loro dai...

*************** ***************** *************** ************

meglio non dire...ma fare...
                          Last edited by terremoto; 25-01-09, 11:51.

Comment

• Font Size
                            La pena di morte ? esagerata e inapplicabile visto che ormai la tendenza ? di abolirla ... per? la castrazione chimica ? stata proposta e mai seriamente considerata ... io la considererei e l'applicherei per gradi prima ai casi pi? gravi (es. violenza su bambini e minori) e poi via via a tutti i casi ...
                            Se uno ha bisgno di t*****e i modi ci sono ... non ha bisgno di andare a rovinare la vita ad un'altra persona.
                            E' anche vero che spesso si tratta di un problema culturale che in un certo senso favorisce questo tipo di azioni ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vichingo View Post
                              Se al reato di stupro fosse legato "IN AUTOMATICO" un provvedimento coatto di castrazione chimica reversibile, con la prospettiva di avere il ciondolo penzoloni per 1-3-5 anni....allora probablmente romprerebbero il salvadanaio e andrebbero con donne che fanno queste cose per professione!
                              troppo poco ..... troppo poco

Comment

• Font Size
                                Originally posted by buzzy84 View Post
                                La pena di morte ? esagerata e inapplicabile visto che ormai la tendenza ? di abolirla ... per? la castrazione chimica ? stata proposta e mai seriamente considerata ... io la considererei e l'applicherei per gradi prima ai casi pi? gravi (es. violenza su bambini e minori) e poi via via a tutti i casi ...
                                Se uno ha bisgno di t*****e i modi ci sono ... non ha bisgno di andare a rovinare la vita ad un'altra persona.
                                E' anche vero che spesso si tratta di un problema culturale che in un certo senso favorisce questo tipo di azioni ...
                                Secondo me non c'? una distinzione tra + e meno grave, non c'? una graduatoria quando si parla di stupro.

Rovinare l'infanzia a un bambino, la giovinezza di una vent'enne o la vita di qualsiasi individuo a prescindere dal sesso o dall'et? deve essere punito in modo definitivo ed esemplare.

Secondo me per esprimere un giudizio obiettivo bisogna mettersi al posto delle vittime.

Comment

X
                                Working...
                                X