Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stupri....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vichingo View Post
    Il ciondolo moscio non cancellerebbe l'umiliazione subita, ma sarebbe da freno per tutti queli che oggi "rischiano" i domiciliari!!
    Non lo so, mi pare una pena troppo "morbida" perchè possa essere un buon deterrente.

Se penso all'ultimo caso, una ragazza di 21 anni violentata a turno da 5 bastardi.

Mi chiedo come potrà vivere, e non trovo una risposta.

Credo inoltre (fermamente) che in casi di stupro il giudice/giuria non dovrebbero essere uomini.
    Sono convinto che un uomo non sia realmente in grado di giudicare.
    Last edited by Giu72; 24-01-09, 22:47.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Non lo so, mi pare una pena troppo "morbida" perch? possa essere un buon deterrente.

Se penso all'ultimo caso, una ragazza di 21 anni violentata a turno da 5 bastardi.

Mi chiedo come potr? vivere, e non trovo una risposta.

Credo inoltre (fermamente) che in casi di stupro il giudice/giuria non dovrebbero essere uomini.
      Sono convinto che un uomo non sia realmente in grado di giudicare.
      Domando scusa, credo di non essere stato compreso....

Il ciondolo pendulo deve essere pena "accessoria" alla pi? severa/certa/dura pena carceraria!

Comment

• Font Size
        Originally posted by vichingo View Post
        Domando scusa, credo di non essere stato compreso....

Il ciondolo pendulo deve essere pena "accessoria" alla pi? severa/certa/dura pena carceraria!
        Gi?, purtroppo ormai le sentenze sono un insulto per le vittime, di quei pochi anni che vengono "inflitti" ne passano davvero pochi in galera!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx View Post
          Violenze di ogni tipo verso le persone e provocazioni davanti ai luoghi di culto, questo ? il ringraziamento, per la tolleranza, l'accoglienza, lo spirito genuino che l'italia, in fin dei conti, ha sempre dimostrato dentro e fuori di casa.

Mah!

stiamo perdendo il Paese proprio grazie a questo........

mi associo alla rabbia e alla censura perch? certe cose su un forum pubblico non ? il caso di dirle....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            N

Mi chiedo come potr? vivere, e non trovo una risposta.

C.

me lo sono chiesto anche io

e sinceramente non riesco a capacitarmi come un giorno qualche benpensate (che sicuramente ci sar?)
            possa dire al suo ragazzo "no...non devi farti giustizia da solo"

Comment

• Font Size
              Originally posted by GMR View Post
              Poi dicono sempre che non sono loro...

Queste due notizie, di fatti successi a Roma, mi ha messo un tale nervoso, ma perch? dobbiamo vivere con la paura per questa gente che ce l ha nell indole la violenza e il non rispetto....

Avanti, ora venga fuori il solito ben pensante che mi dir?, ebb? ma lo fanno anche gli italiani...

completamente daccordo con te!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                me lo sono chiesto anche io

e sinceramente non riesco a capacitarmi come un giorno qualche benpensate (che sicuramente ci sar?)
                possa dire al suo ragazzo "no...non devi farti giustizia da solo"
                Quei cinque, hanno rovinato "direttamente" la vita di due ragazzi...

Perch? stavolta hanno distrutto anche lui...

Comment

• Font Size
                  lo stupro è una cosa brutta.
                  lascia un segno molto profondo...

castrazione chimica al colpevole. e per lui...fargli rivivere le stesse cose che ha vissuto la vittima, fatta da altri uomini. cosa sa di cosa è stato autore.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vale_84 View Post
                    le per lui...fargli rivivere le stesse cose che ha vissuto la vittima, fatta da altri uomini. cosa sa di cosa ? stato autore.

gi? sarebbe qualcosa..........ma ? ancora MOLTO poco imho

Comment

• Font Size
                      Quei cinque, hanno rovinato "direttamente" la vita di due ragazzi...

Perch? stavolta hanno distrutto anche lui...

vero!!!!!!!!!!!!!!

avrei una voglia di continuare.....ma meglio che mi fermi(anche se con molto sforzo...devo dirlo) su un forum pubblico...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        vero!!!!!!!!!!!!!!

avrei una voglia di continuare.....ma meglio che mi fermi(anche se con molto sforzo...devo dirlo) su un forum pubblico...
                        Si lo dicevo anche io all inizio di questo post...Bisogna autoregolarsi, per diversi motivi, uno ? quello che si tratta di un forum pubblico, che non ? questa la sede adatta e che a volte sarebbe meglio parlare meno ma agire dippi?...

Sarebbe il caso di dare un giro di vite a questa clandestinit?, a loro e a chi li f? lavorare qui in Italia...E qui mi fermo

Comment

• Font Size
                          Si lo dicevo anche io all inizio di questo post...Bisogna autoregolarsi, per diversi motivi, uno ? quello che si tratta di un forum pubblico, che non ? questa la sede adatta e che a volte sarebbe meglio parlare meno ma agire dippi?...

Sarebbe il caso di dare un giro di vite a questa clandestinit?, a loro e a chi li f? lavorare qui in Italia...E qui mi fermo
                          aggiungo solo.....agire di pi?....mooolto....e magari pi? liberamente
                          e insieme al giro di vite....un giro di nap...ehm....

ok stop

Comment

• Font Size
                            io scrivo solo che replico quello che ho scritto nella discussione dei bimbi uccisi

Comment

• Font Size
                              Lo Stato continua a proteggere i carnefici,non parlo della Polizia,parlo dei giudici e dei politici.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gattopeterpan View Post
                                Lo Stato continua a proteggere i carnefici,non parlo della Polizia,parlo dei giudici e dei politici.
                                io mi farei sicuramente giustizia da solo............la giustizia ? la morte lenta per questi senza palle!!!!!!!!!!!!!!!se aspettiamo la giustizia statale continueremo per sempre a farci prendere per il c_ _ _o...donne e bambini nn vanno toccati nemmeno col pensiero....chi lo fa che bruciasse vivo!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X