Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stupri....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by reject View Post
    non ho letto tutti i messaggi, ma tengo comunque a dire il mio parere che, forse, puo sembrare un po crudo e sbrigativo;
    gli stupri ci sono sempre stati e credo che vengano strumentalizzati dai mezzi di informazione con la complicit? del "governo" per giustificare il fatto che l'esercito possa continuare a stare nelle citt?.
    senza rancore
    davide
    scusa davide senza rancore...ma forse era meglio se leggevi i post...

sinceramente non capisco il tuo punto di vista che mi sembra cinico, e la scusa di tenere l'esercito nelle citta' mi pare una scusa poco valida....(visto che non serve poi a molto)....

dalla tua risposta sembra che..."sapete gli stupri ci sono sempre stati, per cui abituatevi?"

perdonami ma non lo accetto..cosi come non lo accettavo prima!!

Comment

• Font Size
      non ho letto tutti i messaggi, ma tengo comunque a dire il mio parere che, forse, puo sembrare un po crudo e sbrigativo;
      gli stupri ci sono sempre stati e credo che vengano strumentalizzati dai mezzi di informazione con la complicit? del "governo" per giustificare il fatto che l'esercito possa continuare a stare nelle citt?.
      senza rancore
      davide
      ma ben vengano!

qual'? il problema se l'esercito ? nelle citt??

con tutta questa criminalit? secondo me vederli in giro ? solo cosa buona e giusta!

Comment

• Font Size
        m'anfatti... chi ha problemi con l'esercito? i criminali.

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it View Post
          scusa davide senza rancore...ma forse era meglio se leggevi i post...

sinceramente non capisco il tuo punto di vista che mi sembra cinico, e la scusa di tenere l'esercito nelle citta' mi pare una scusa poco valida....(visto che non serve poi a molto)....

dalla tua risposta sembra che..."sapete gli stupri ci sono sempre stati, per cui abituatevi?"

perdonami ma non lo accetto..cosi come non lo accettavo prima!!

Te lo appoggio!

Davide, con tutto il rispetto, mi sembra una risposta buttata l? tanto per scrivere....alla fantozzi: una cagata pazzesca!
          Non siamo nel '39 e se l'esercito per le strade anzich? nelle caserme a grattarsi pu? servire ad evitare in futuro che una delle mie 3 figlie venga stuprata, seviziata o anche solo rapinata da una banda di balordi che non valgono pi? d'una merda di piccione......b?, ben vengano, quando li incontrer? gli stringer? anche la mano con il Tricolore per bandana.

Simone
          Last edited by elpaso1; 28-01-09, 12:54.

Comment

• Font Size
            gli stupri ci sono sempre stati e credo che vengano strumentalizzati dai mezzi di informazione con la complicità del "governo" per giustificare il fatto che l'esercito possa continuare a stare nelle città.
            senza rancore
            davide

Scusami ma questo commento mi sembra estremamente superficiale e campato in aria.
            Che vuol di che ci so sempre stati? Ci sono sempre stati e allora sti cazzi? Pure sta stori ache ne parlano i giornalisti... allora quando i giornalisti parlano degli attacchi dei cani, anche li ci sta lo zampino del governo? (P.S. Io a sto governo gli darei FoHo )

Per me a uno stupratore gli si recide il midollo spinale tra la C4 e la C5 (tetrapleggico) si mozza la lingua, si asportano gli occhi e si sfondano i timpani... e lo si lascia vivere cosi'...

Che peccato non avere la certezza di colpevolezza....
            Last edited by macicca; 28-01-09, 12:57.

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              violentate senza preservativo

l'analisi del DNA dove la lasci?

pi? prova di quella...

Comment

• Font Size
                senza rancore
                davide
                Beh certo...infatti se lo stupro non fosse strumentalizzato....sarebbe paragonabile ad un furtarello....
                a mio avviso...commento valido in qualsiasi forum rumeno....

ma se sapevi di dire na s***nzata....parch? non hai evitato??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  m'anfatti... chi ha problemi con l'esercito? i criminali.
                  Perfettamente d'accordo, magari le citt? fosse piene di militari, si potrebbe girare la sera, senza paura!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    violentate senza preservativo

l'analisi del DNA dove la lasci?

pi? prova di quella...
                    Bhe sai, per applicare la pena che proponevo sopra, non mi basta la prova del DNA... devo essere certo al 100% che la donna non fosse consenziente prima di ridurre un uomo nelle condizioni di cui parlavo sopra

Comment

• Font Size
                      Bhe sai, per applicare la pena che proponevo sopra, non mi basta la prova del DNA... devo essere certo al 100% che la donna non fosse consenziente prima di ridurre un uomo nelle condizioni di cui parlavo sopra
                      uno stupro lascia segni ben evidenti, un ginecologo vede subito se ? stata violenza o no

Comment

• Font Size
                        Scusami ma questo commento mi sembra estremamente superficiale e campato in aria.
                        Che vuol di che ci so sempre stati? Ci sono sempre stati e allora sti cazzi? Pure sta stori ache ne parlano i giornalisti... allora quando i giornalisti parlano degli attacchi dei cani, anche li ci sta lo zampino del governo? (P.S. Io a sto governo gli darei FoHo )

Per me a uno stupratore gli si recide il midollo spinale tra la C4 e la C5 (tetrapleggico) si mozza la lingua, si asportano gli occhi e si sfondano i timpani... e lo si lascia vivere cosi'...

All'inizio la pensavo anch'io cos?, poi ragionandoci un attimino sono arrivato ad un'idea + costruttiva e meno dispendiosa: smembrare un malvivente e offrire ogni organo a chi ne ha veramente bisogno.

Sai in quattro e quattrotto carceri e ospedali come si svuoterebbero?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by x-erre View Post
                          All'inizio la pensavo anch'io cos?, poi ragionandoci un attimino sono arrivato ad un'idea + costruttiva e meno dispendiosa: smembrare un malvivente e offrire ogni organo a chi ne ha veramente bisogno.

Sai in quattro e quattrotto carceri e ospedali come si svuoterebbero?
                          hai pienamente ragione!!!!

Comment

• Font Size

Se la trovano sotto chock con tutti i vestiti strappati x strada, credo che ci sia ben poco spazio per pensare che ci sia stata consenzienza.
                            Last edited by Rexxx; 28-01-09, 14:32.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              Se la trovano sotto chock con tutti i vestiti strappati x strada, credo che ci sia ben poco spazio per pensare che ci sia stata consezienza.

No ma scherzi?!... se li ? rotti da sola e simula uno shock solo per far discriminazioni contro qualcuno... dai s?... non possiamo mica credere a tutto!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Everluk View Post
                                hai pienamente ragione!!!!
                                Sono contento di non imbattermi in falsi perbenisti o moralisti ogni tanto

Comment

X
                                Working...
                                X