Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stupri....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

stupri....

non s? voi ma oi sto guardando studio aperto e si parla di stupri.
    a me ste cose fanno in??azzare a morte!
    quello di capodanno ? gi? libero poverino.....
    io non s? cosa gli farei a gente del genere.....forse perderei la testa e......
    adesso smetto altrimenti mi mangio il fegato!
    scusate lo sfogo ma non poso sopportare ste cose.....

• Font Size
    beh ma adesso vanno di moda no? tutti in 5 giorni.. come se prima nn ci fossero stati.. prima era pieno di baby gang ora nn se ne parla piu.. poi il bullismo, i telegiornali fanno ridere... tra una settimana fine degli stupri..

Comment

• Font Size
      a perch? studio aperto ? un telegiornale?

Comment

• Font Size
        purtroppo è orribile esser donna e girar sole..
        io sull'autobus di notte son stata presa per il braccio da 2albanesi-marocchini un pò ubriachi mi son messa a urlare e l'autista se n'è accorto.. mi sono spaventata un sacco.

mia sorella di sera mentre tornava dall'uni l'hanno inseguita due rumeni correndo e lei per fortuna ha corso veloce e dopo un pò ha incontrato un conoscente..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          purtroppo ? orribile esser donna e girar sole..
          io sull'autobus di notte son stata presa per il braccio da 2albanesi-marocchini un p? ubriachi mi son messa a urlare e l'autista se n'? accorto.. mi sono spaventata un sacco.

mia sorella di sera mentre tornava dall'uni l'hanno inseguita due rumeni correndo e lei per fortuna ha corso veloce e dopo un p? ha incontrato un conoscente..
          Poi dicono sempre che non sono loro...

Queste due notizie, di fatti successi a Roma, mi ha messo un tale nervoso, ma perch? dobbiamo vivere con la paura per questa gente che ce l ha nell indole la violenza e il non rispetto....

Avanti, ora venga fuori il solito ben pensante che mi dir?, ebb? ma lo fanno anche gli italiani...

Comment

• Font Size
            no no guarda io giro tutto il giorno sulle linee bus più brutte di milano...
            90-91 la sera sono l'unica italiana, 222(milano-opera-pieve OPERA FAMOSA PER IL CARCERE)
            E DEVO DIRE KE è BRUTTO DIRLO MA HAI VOGLIA A DIRE KE LE RAGAZZE MILANESI SON ARIDE E DIFFIDENTI... SE DAI CONFIDENZA SEI PERDUTA..
            gli episodi ke sn capitati a me e a mia sorella sono solo stranieri..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              no no guarda io giro tutto il giorno sulle linee bus pi? brutte di milano...
              90-91 la sera sono l'unica italiana, 222(milano-opera-pieve OPERA FAMOSA PER IL CARCERE)
              E DEVO DIRE KE ? BRUTTO DIRLO MA HAI VOGLIA A DIRE KE LE RAGAZZE MILANESI SON ARIDE E DIFFIDENTI... SE DAI CONFIDENZA SEI PERDUTA..
              gli episodi ke sn capitati a me e a mia sorella sono solo stranieri..
              Ti credo al 101%...

Non prendo i mezzi pubblici ma mi basta guardarmi intorno per vedere quanti sono...

Comunque mi fermo qui per evitare polemiche e frasi di insulto verso queste razze...

Comment

• Font Size
                Il minimo sarebbe la castrazione per amputamento dell'organo sessuale x questi mostri!

Comment

• Font Size
                  Che rabbia....gi? di mio non ho un pensiero molto "aperto".....
                  loro non sanno...ma arriver? il giorno che si ritroverranno tutti in piazza appesi a testa in gi?!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RRiky83 View Post
                    Che rabbia....gi? di mio non ho un pensiero molto "aperto".....
                    loro non sanno...ma arriver? il giorno che si ritroverranno tutti in piazza appesi a testa in gi?!!!

Sarebbe troppo bello per essere vero, pi? ci convivi e meno li tolleri.

Comment

• Font Size
                      A quella gente taglierei i maroni e li darei ai porci...

Originally posted by syd87 View Post
                      a perch? studio aperto ? un telegiornale?

Scusa eh,ma si sta parlando di stupri...Non di telegiornali...

Comment

• Font Size
                        Se al reato di stupro fosse legato "IN AUTOMATICO" un provvedimento coatto di castrazione chimica reversibile, con la prospettiva di avere il ciondolo penzoloni per 1-3-5 anni....allora probablmente romprerebbero il salvadanaio e andrebbero con donne che fanno queste cose per professione!

Comment

• Font Size
                          Sfoghi a parte, c'ho una RABBIA dentro per queste vigliaccate da infami, che non posso dire.
                          Violenze di ogni tipo verso le persone e provocazioni davanti ai luoghi di culto, questo è il ringraziamento, per la tolleranza, l'accoglienza, lo spirito genuino che l'italia, in fin dei conti, ha sempre dimostrato dentro e fuori di casa.

Mah!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vichingo View Post
                            Se al reato di stupro fosse legato "IN AUTOMATICO" un provvedimento coatto di castrazione chimica reversibile, con la prospettiva di avere il ciondolo penzoloni per 1-3-5 anni....allora probablmente romprerebbero il salvadanaio e andrebbero con donne che fanno queste cose per professione!

Caro Marco,
                            mi associo al tuo modo di vedere le cose, ma a mio avviso ci vorrebbe anche un sistema per cancellare dalla memoria delle vittime di stupro la violenza e l'umiliazione subite, che purtroppo non le abbandoner? mai pi?, per il resto della loro vita.

Mi dispiace, forse parler? da inkazzato, ma una vita rovinata x sempre non andrebbe pagata "solo" con una castrazione reversibile...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              Caro Marco,
                              mi associo al tuo modo di vedere le cose, ma a mio avviso ci vorrebbe anche un sistema per cancellare dalla memoria delle vittime di stupro la violenza e l'umiliazione subite, che purtroppo non le abbandoner? mai pi?, per il resto della loro vita.

Mi dispiace, forse parler? da inkazzato, ma una vita rovinata x sempre non andrebbe pagata "solo" con una castrazione reversibile...
                              Il ciondolo moscio non cancellerebbe l'umiliazione subita, ma sarebbe da freno per tutti queli che oggi "rischiano" i domiciliari!!

Comment

X
                              Working...
                              X