Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vacanze relax a Marzo... help...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vacanze relax a Marzo... help...

Ragazzi, vorrei prendermi una bella vcanza di 10gg per un relax pi? totale nel mese di marzo... Sto spulciando da qualche giorno i cataloghi delle agenzie di viaggio, e di posti ne ho trovti in quantit?, quasi (o meglio senzaquasi) da avere l'imbarazzo della scelta...

Volevo un consiglio e una sorta di itinerario da chi a marzo ? abituato o ha avuto la possibilit? di viaggire...

Aspetto fiducioso!!!

ps
    non vi lin?mitate a srivere "vai nel posto x, ciao" sarebbe lo stesso aiuto dei cataloghi...mi servono impressioni, reali!!!

• Font Size
    impressioni reali..dunque posso dirti che l'egitto ? ancora non troppo caldo a marzo, ci trovi la nuova classe media russa(che non depone molto a favore per?) fa abbastanza caldo da poter andare in giro a mezze maniche e farsi un bagno (ma se hai intenzione di far snorkeling ti consiglio la muta leggera) e non ? il clima asfissiante che potresti trovare dopo. unico neo le giornate duran poco come qui da noi. consiglierei in quel periodo una crocriera sul nilo piuttoso che sharm insomma. oppure cuba. ci andai proprio a marzo un paio di anni fa e l'ho trovata un'isola splendida anche se un po finta (se prendi un albergo a varadero per esempio non apprezzerai un bel niente della cultura del luogo essendo posto esclusivamente per turisti). il mare ? davvero splendido e si mangia anche piuttosto bene.una vacanza molto relax insomma anche se c'? il problema del lungo viaggio. Con la mia famiglia a inizio aprile pensavamo di andare in messico altra meta consigliatissima in primavera. anche in qesto caso meglio evitare le mete iper turistiche come cancun, piuttosto vale la pena puntare su posti meno "rovinati" e affascinanti come tulun, dove si pu? apprezzare della vista di reperti di epoca maia direttamente sulla spiaggia e godere della compagnia della gente messicana.
    altri posti come capitali europee...ti consiglierei copenaghen o barcellona se non ci sei gi? stato ma sono vacanze decisamente pi? brevi(non farei mai piu di 4-5 giorniin una citt?). spero di essere stato utile

Comment

• Font Size
      grande cyd...
      proprio quello che cercavo...
      cuba era una delle mete che avevo in mente...
      sharm e dintorni gi? ci sno stato e la cultura del posto non mi va a genio, come la gente... non sono razzista, ma non mi sono trvato un granch? bene.
      Invece volevo andare a visitare, per curiosit?, Dubaj, anche se mi dicono che anche l? ? una city turistica... praticamente un'oasi nel deserto...
      Cmq grazie per le info

Comment

• Font Size
        dubay c'? stato un mio amico di recente e per quello che mi ha raccontato la sconsiglierei (ma ripeto ? per sentito dire). posto eccessivamente finto e privo di reali attrazioni. conquello che costa punterei decisamente verso altre mete (io per questa estate ad esempio sto programmando il brasile con gli amici )

Comment

• Font Size
          Io mi sono trovato benissimo a Cayo Largo.
          prendi il sole, se ti piace fai immersioni, giri in bici e a cavallo.....e, dulcis in fundo, ti fai di mohito, pina colada e cuba libre fino a scoppiare!

Vacanza consigliatissima

Comment

• Font Size
            se cuba deve essere preventiva almeno almeno una giornata intera all'havana.. ti assicuro non te ne pentirai di certo

Comment

• Font Size
              Originally posted by syd87 View Post
              dubay c'? stato un mio amico di recente e per quello che mi ha raccontato la sconsiglierei (ma ripeto ? per sentito dire). posto eccessivamente finto e privo di reali attrazioni. conquello che costa punterei decisamente verso altre mete (io per questa estate ad esempio sto programmando il brasile con gli amici )
              io quest'estate tour USA...
              sfruttamo sto dollaro cagasotto!!
              solo che il biglietto aereo ci spenna come nessuno!!

Comment

• Font Size
                se cuba deve essere preventiva almeno almeno una giornata intera all'havana.. ti assicuro non te ne pentirai di certo
                quello sicuro...
                ma calcolate che sono con la donna!!!
                non vorrei tornare single!!
                Last edited by Pandic-r1; 24-01-09, 16:03.

Comment

• Font Size
                  hehe ti perderai qualcosina allora ma niente di grave. (anche perch? poi le cubane non ? che siano tutto sto splendore rispetto alle italians). pi? che altro dell'havana ? bella l'atmosfera festosa e le architetture particolar che puoi trovare.

Comment

• Font Size
                    come ha già consigliato qualcuno cuba o messico che ti permettono tanto relax con mare bello ma anche la possibilità di girare e vedere un po' di cose interessanti

Comment

• Font Size
                      un bel giretto alle maldive no?
                      più relax di quello!
                      io sono stato l'anno scorso i primi di marzo,l'isola era ASDU nell'atollo di MALE NORD.
                      L'isola è molto piccola,in 20 minuti fai il giro a piedi, però è bellissima. nienta 5 stelle superlusso.
                      camere molto semplici,poca gente,cucina non male,niente acqua calda........ però si ripaga tutto con il panorama e l'oceano con una barriera corallina a due passi con un infinità di pesci. se t'interessa il sito dell'isola è : WWW.ASDU.COM
                      puoi prenotare mandando semplicemente una mail e paghi quando hai finito le tue ferie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pesie View Post
                        un bel giretto alle maldive no?
                        pi? relax di quello!
                        io sono stato l'anno scorso i primi di marzo,l'isola era ASDU nell'atollo di MALE NORD.
                        L'isola ? molto piccola,in 20 minuti fai il giro a piedi, per? ? bellissima. nienta 5 stelle superlusso.
                        camere molto semplici,poca gente,cucina non male,niente acqua calda........ per? si ripaga tutto con il panorama e l'oceano con una barriera corallina a due passi con un infinit? di pesci. se t'interessa il sito dell'isola ? : WWW.ASDU.COM
                        puoi prenotare mandando semplicemente una mail e paghi quando hai finito le tue ferie
                        ammazza che posticino...
                        veramente un paradiso terrestre!!
                        grazie dell dritta ci far? un pensierino...
                        per il momento attendo la conferma delle ferie... speriamo bene!

Comment

• Font Size
                          venezuela...

Comment

• Font Size
                            hehe ti perderai qualcosina allora ma niente di grave. (anche perch? poi le cubane non ? che siano tutto sto splendore rispetto alle italians). pi? che altro dell'havana ? bella l'atmosfera festosa e le architetture particolar che puoi trovare.
                            syd una domanda, ma ci sei mai stato all'havana?no perch? forse abbiamo visitato due posti opposti

io ho visto solo prostituzione per il 90% di cessi che non usavano depilarsi, e se lo facevano lo facevano dal ginocchio in giu'

se volevi un divertimento non lo trovavi poco e niente anhce per i turisti...non facevi due metri e dico 2 senza che qualcuno/a ti venisse a ROMPERE LE BALLE e ad elemosinare qualcosa

le case ne trovi fore 4 o 5 decenti, quelle che hanno nominato patrimonio dell'unesco, oltre a qualche palazzo ovviamente del fidel tutto il resto sono solo rovine abitate case diroccate e per met? cascate con gente che ci vive dentro e a condire il tutto una schifosa puzza del carburanete che usano

insomma uno scenario pietoso con gente sofferente che sconsiglio a te e alla tua ragazza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doc67 View Post
                              syd una domanda, ma ci sei mai stato all'havana?no perch? forse abbiamo visitato due posti opposti

io ho visto solo prostituzione per il 90% di cessi che non usavano depilarsi, e se lo facevano lo facevano dal ginocchio in giu'

se volevi un divertimento non lo trovavi poco e niente anhce per i turisti...non facevi due metri e dico 2 senza che qualcuno/a ti venisse a ROMPERE LE BALLE e ad elemosinare qualcosa

le case ne trovi fore 4 o 5 decenti, quelle che hanno nominato patrimonio dell'unesco, oltre a qualche palazzo ovviamente del fidel tutto il resto sono solo rovine abitate case diroccate e per met? cascate con gente che ci vive dentro e a condire il tutto una schifosa puzza del carburanete che usano

insomma uno scenario pietoso con gente sofferente che sconsiglio a te e alla tua ragazza
                              Meno male che non sono stato il solo ad avere questa impressione

Comment

X
                              Working...
                              X