Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto modifica cambio telefonico vodafone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto modifica cambio telefonico vodafone

    ho un piccolo problemino...

    come piano telefonico ho vodafone friends solo che adesso avendo cambiato un po' giro vorrei cambiare 2 numeri dei 4 fatti col piano...

    l'ho gi? fatto un'altra volta chiamando il 190 e parlando con un operatore...

    ma adesso chiamando il 190 l'opzione parla con un operatore sembra scomparsa...

    come cazz0 posso fare??

    su 190.it sulla sezione fai da te non ci si riesce...o si cambia il piano telefonico o non si pu? modificare l'attuale

  • Font Size
    #2
    Occhio che non abbiano tolto la promozione, in tal caso ti tieni quelli che hai perche non puoi modificare... :/

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se non ricordo male, se chiami il 42070 ci dovrebbe essere l'opzione per cambiare i numeri.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by LukeRR View Post
        Se non ricordo male, se chiami il 42070 ci dovrebbe essere l'opzione per cambiare i numeri.
        gi? provato anche quello

        Originally posted by Tigro View Post
        Occhio che non abbiano tolto la promozione, in tal caso ti tieni quelli che hai perche non puoi modificare... :/
        c'? ancora vodafone friends

        Comment


        • Font Size
          #5
          ormai parlare con un operatore è diventata na roba assurda...pensa che con la 3 devi addirittura pagare..
          Last edited by syd87; 24-01-09, 11:06.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ... premi ripetutamente cancelletto o asterisco e vedrai che parli con l'operatore

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si, ogni tot giorni cambiano il "percorso" per parlare con l'operatore..
              Quando mi capita di dover parlare con un operatore appena sento "per richiedere assistenza prema X", fossi anche nel menu della station ADSL di Vodafone, pigio il numerino e via!

              Ciao!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by benjofactory View Post
                ho un piccolo problemino...

                come piano telefonico ho vodafone friends solo che adesso avendo cambiato un po' giro vorrei cambiare 2 numeri dei 4 fatti col piano...

                l'ho gi? fatto un'altra volta chiamando il 190 e parlando con un operatore...

                ma adesso chiamando il 190 l'opzione parla con un operatore sembra scomparsa...

                come cazz0 posso fare??

                su 190.it sulla sezione fai da te non ci si riesce...o si cambia il piano telefonico o non si pu? modificare l'attuale

                non la cambiare(consiglio) perch? era un offerta secondo me buona e adesso non c'? pi?!

                per cambiare numeri aspetta di parlare con un operatore,di solito seguendo la voce guida trovo sempre qualcuno...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per parlare con l'operatore digitare 6 e poi 8, questo è il percorso di oggi, ieri era diverso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ci sono riuscito senza operatore girando un'ora il menù del 42070 e una carta servizi...

                    grazie mille a tutti
                    Last edited by benjofactory; 24-01-09, 15:10.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cambia piano del tutto e fatti un abbonamento, possibilmente fatto da me e da eze

                      io spendo 1100 euro all'anno di telefono e sono felice

                      avere un abbonamento vodafone non ha prezzo, per tutto il resto c'? Eze

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X