Questa non la sapevo, stavo navigando in un sito demenziale, sono finito in un sito dove pubblicizzano delle bambole........ , mi vien da ridere, ok sono serio, dicevo delle bambole tipo quelle gonfiabili, per? sono fatte di silicone, oh sembrano vereeeeee!!! Ma chi va a spendere 9000 dollari per quelle cose, non so se posso farvi il link al sito, per? c'? da ridere!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incredible!!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22Ma con 9mila euro mi prendo una R1 2003 che mi d? sicuramente pi? soddisfazione e godimento..
Comment
-
Originally posted by ZibOriginally posted by mito22Ma con 9mila euro mi prendo una R1 2003 che mi d? sicuramente pi? soddisfazione e godimento..
Comment
-
Re: Incredible!!!!
Originally posted by ferrissQuesta non la sapevo, stavo navigando in un sito demenziale, sono finito in un sito dove pubblicizzano delle bambole........ , mi vien da ridere, ok sono serio, dicevo delle bambole tipo quelle gonfiabili, per? sono fatte di silicone, oh sembrano vereeeeee!!! Ma chi va a spendere 9000 dollari per quelle cose, non so se posso farvi il link al sito, per? c'? da ridere!!!!
Comment
-
Originally posted by mito22Ah.. rexxx l'aveva postato mesi fa...
CAVALLO GOLOSO!
Ma con 9mila euro mi prendo una R1 2003 che mi d? sicuramente pi? soddisfazione e godimento..
Comment
-
Originally posted by davidanzcon 9000 euro altro che R1 2003, mi faccio un abbonamento a qualche gruppo di puttane ha voja di scopare auhuahhuauhahuahuauhahua
Comment
X
Comment