Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
secondo voi le patate......
Collapse
X
-
Originally posted by funai View Postlavoro in un locale....notturno
o in una pasticceria dove vendono paste tipo bomboloni?????? ihihihihihiLast edited by frecciazzurra; 24-01-09, 04:34.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by funai View Postinvece sono un ottimo cuoco ma di patate da fare al forno non me ne intendo......sarei piu' esperto con le altre patate visto il lavoro che faccio..........
Originally posted by Isa.xox View Postpek?,ke lavoro fai?Originally posted by funai View Postlavoro in un locale....notturno
Comment
-
Originally posted by SUperJOJO View Postche strano xo'.....
io le faccio sempre al forno con le spinacine.....e mi sono sempre venute buone
Originally posted by Foglio View PostCi sono quelle che si possono fare al forno e quelle no... Sulla busta c'? scritto...
Ma voi andate qualche volta a fare la spesa???
Originally posted by SUperJOJO View Postcerto....io prendo quelle da friggere.....
Comment
-
il fritto senza olio è come la trombata senza venuta....una cosa a metà.
se son patate fritte vanno in padella con l'olio o in friggitrice, se mangio patate al forno ci va condirle con il sugo dell'arrosto avanzato il giorno prima e se no son bollite, non ci son vie di mezzo come fritte senza olio
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postper le patate si, ma per altre panature, al forno risultano anche meglio.. soprattutto le cotolette, possibilmente fatte in casa e non comprate.Last edited by marco84; 24-01-09, 12:16.
Comment
X
Comment