Originally posted by diogeneilcinico
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona Giornata Del 23/1/09
Collapse
X
-
Last edited by Lele-R1-Crash; 23-01-09, 09:24.
-
-
-
Originally posted by diogeneilcinico View Postma dai!
che sigari??
Ma , aim? , son incline ad assecondare facilmente i vizi
Comment
-
-
Originally posted by pimky View Postva beh tienilo per quando starai meglio che te lo gusti di pi?
Pero' domani sera , una bottiglia di vino me la apro ... cortisone o non cortisone per un bicchiere non muore nessuno
E' curioso come , appena uno sta meglio , sente subito l'esigenza di riappagare i propri vizi
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon ho grandi alternative ... temo proprio che il sigaro non e' un buon rimedio per una bronchite come quella appena passata
Pero' domani sera , una bottiglia di vino me la apro ... cortisone o non cortisone per un bicchiere non muore nessuno
E' curioso come , appena uno sta meglio , sente subito l'esigenza di riappagare i propri vizi
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMah nulla di speciale ... ho mio fratello che e' acculturato in tal senso e me ne son fatti dare qualcuno . Si tratta di normalissimi Churchill brasiliani ... non ho ancora il palato intonato per apprezzare sigari di rilievo
Ma , aim? , son incline ad assecondare facilmente i vizi
d'altra parte i vizi hanno la virt? di rendere contenti chi li pratica e arricchire chi li favorisce
Comment
-
mattinata cominciata bene con il sole... tempo di arrivare il lavoro e dinuovo nebbia... ora non c'? piu'... ma non c'? piu' nemmeno il sole
positivamente almeno ? venerdi
Buona giornata a tutti
Comment
-
X
Comment