Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paypal, alcune domande..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

paypal, alcune domande..

allora premesso che avevo fatto il conto paypal con la postepay (quindi un rischio decisamente limitato visto che non ho mai soldi su se non nei momenti in cui andavo a ricaricarla x effettuare acquisti o pagamenti), mi ? arrivato piu' di un messaggio in cui mi dicevano che l'accesso al conto era stato limitato per sospetto accesso al conto da terzi..

subito pensavo fosse solo spam.. poi per? m'? venuto il dubbio perch? non c'erano link e sono andato a vedere sul sito ed effettivamente ho trovato la limitazione del conto.. di conseguenza mi richiedono l'invio di un "certificato di residenza, o estratto conto bancario o della carta di credito" per prova della mia identit? o indirizzo..

a sto punto pensavo: visto che non lo uso mai e non mi interesso praticamente mai di ebay o di aste elettroniche dove il sistema paypal ? obbligatorio, se io volessi chiudere il conto devo pagare qualcosa? o rimane comunque nei miei diritti e lo posso fare gratuitamente?

• Font Size
    Originally posted by nicoss View Post
    allora premesso che avevo fatto il conto paypal con la postepay (quindi un rischio decisamente limitato visto che non ho mai soldi su se non nei momenti in cui andavo a ricaricarla x effettuare acquisti o pagamenti), mi ? arrivato piu' di un messaggio in cui mi dicevano che l'accesso al conto era stato limitato per sospetto accesso al conto da terzi..

subito pensavo fosse solo spam.. poi per? m'? venuto il dubbio perch? non c'erano link e sono andato a vedere sul sito ed effettivamente ho trovato la limitazione del conto.. di conseguenza mi richiedono l'invio di un "certificato di residenza, o estratto conto bancario o della carta di credito" per prova della mia identit? o indirizzo..

a sto punto pensavo: visto che non lo uso mai e non mi interesso praticamente mai di ebay o di aste elettroniche dove il sistema paypal ? obbligatorio, se io volessi chiudere il conto devo pagare qualcosa? o rimane comunque nei miei diritti e lo posso fare gratuitamente?
    Al 90% gratiz.

Comment

• Font Size
      Le limitazioni le danno di solito quando si supera un certo traffico e vogliono la prova di residenza o altro..

Comment

• Font Size
        Come chiudere il conto:
        Clicca Qui

Comment

• Font Size
          Tutto gratuito Nico per la chiusura...la linitazione la danno in genere quando si suepra un tetto massimo di RICEZIONE soldi..tutto questo per limitare il riciclaggio di danaro proveniente da fonti non certe LEGGE EUROPEA IN MERITO AI CONTI ON-LINE...cmq se hai dei dubbi in merito e controllare l'esattezza di tutto fagli un colpo di telefono...

Comment

• Font Size
            bè considerate che in VITA mia ho effettuato 2 transazioni e in entrambe ho esclusivamente PAGATO e non ricevuto... di conseguenza non ho ben capito come mai mi abbiano limitato in questo modo..

ma visto che vorrei evitare qualsiasi menata, pensavo di chiudere direttamente il conto tanto NON lo uso praticamente dal 2007 quando l'ho aperto e utilizzato x quei 2 pagamenti!

grazie x le info

Comment

• Font Size
              Per un certo periodo ho usato parecchio PayPal per acquisti e vendite on line.
              A me avevano chiesto un numero di telefono fisso e null'altro......
              PS: su tale numero in seguito ero stato contattato ..... ma parlo di circa 4 anni fà.... probabilmente hanno cambiato sistema
              Last edited by Bladegreen; 23-01-09, 10:03.

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicoss View Post
                allora premesso che avevo fatto il conto paypal con la postepay (quindi un rischio decisamente limitato visto che non ho mai soldi su se non nei momenti in cui andavo a ricaricarla x effettuare acquisti o pagamenti), mi è arrivato piu' di un messaggio in cui mi dicevano che l'accesso al conto era stato limitato per sospetto accesso al conto da terzi..

subito pensavo fosse solo spam.. poi però m'è venuto il dubbio perchè non c'erano link e sono andato a vedere sul sito ed effettivamente ho trovato la limitazione del conto.. di conseguenza mi richiedono l'invio di un "certificato di residenza, o estratto conto bancario o della carta di credito" per prova della mia identità o indirizzo..

a sto punto pensavo: visto che non lo uso mai e non mi interesso praticamente mai di ebay o di aste elettroniche dove il sistema paypal è obbligatorio, se io volessi chiudere il conto devo pagare qualcosa? o rimane comunque nei miei diritti e lo posso fare gratuitamente?
                Io ci sono capitato in questa tragedia ... e non hai modo di parlare con nessuno ... devi sottostare alle loro tempistiche ed alle loro richieste . Fa nulla se hanno , magari , sbagliato loro

Rispondigli pure , come feci io a faccenda risolta visto che aspettavo dei soldi , sgarbatamente che il conto se lo possono mettere ... a loro discrezione
                Last edited by Lele-R1-Crash; 23-01-09, 11:21.

Comment

X
                Working...
                X