Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Placcati nei centri commerciali...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    perch?... di quelli che ti chiamano a casa ne vogliamo parlare...???

io ho il numero RISERVATO.. quindi non dovrebbero divulgarlo... anche perch? il mio telefono di casa ce l'hanno forse in 3....

allora mi devono spiegare com'? che mi chiamano almeno tre/quattro volte a settimana a propormi contratti ecc. ecc.

adesso ? un periodo che almeno un paio di volte al mese mi chiamano dei "volontari" che vogliono parlare dei contenuti della bibbia....

l'ultima volta non c'ho visto pi? e gli ho elencato tutti i santi e dove si poteva mettere la bibbia....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post

io ho il numero RISERVATO.. quindi non dovrebbero divulgarlo... anche perch? il mio telefono di casa ce l'hanno forse in 3....

allora mi devono spiegare com'? che mi chiamano almeno tre/quattro volte a settimana a propormi contratti ecc. ecc.

adesso ? un periodo che almeno un paio di volte al mese mi chiamano dei "volontari" che vogliono parlare dei contenuti della bibbia....

l'ultima volta non c'ho visto pi? e gli ho elencato tutti i santi e dove si poteva mettere la bibbia....

certo che parlare dei contenuti della bibbia via telefono...non sanno pi? cosa inventarsi!!

ehehe..nn vorrei essere nei panni della poveretta che chiama in casa tua

come fanno ad avere il tuo numero??!!so che i call center li pescano direttamente da telecom...alla faccia della privacy..

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post

Ormai alle chiamate al telefono ci rinuncio...Li non c'e' proprio pi? nessun freno...

Ma addirittura rompere le palle quando ti vuoi fare due ppassi in tranquillit? non si commenta !

Comment

• Font Size
          Originally posted by GMR View Post
          Ormai alle chiamate al telefono ci rinuncio...Li non c'e' proprio pi? nessun freno...

Ma addirittura rompere le palle quando ti vuoi fare due ppassi in tranquillit? non si commenta !
          ? pur vero che anche i promoter devono guadagnarsi la pagnotta..
          in fondo non ? colpa loro se ci pensi..

per? capisco che se uno esce ha voglia di star tranquillo per i fatti suoi..

Comment

• Font Size
            I c.c. li evito come la peste!
            (tra l'altro qui a PD ce n'? uno sempre pieno di magrebini fancazzieri...)

Comment

• Font Size
              Originally posted by tales5 View Post
              ? pur vero che anche i promoter devono guadagnarsi la pagnotta..
              in fondo non ? colpa loro se ci pensi..

per? capisco che se uno esce ha voglia di star tranquillo per i fatti suoi..

No no, ma scherzi, io non ce l ho con loro, per? come tutte le cose eccessive, uno dopo un p? si stufa...

Questo anche perch? molti di loro sono davvero pesanti...

Soprattutto quelli delle carte di credito...Contro di quelli ormai mi scaglio e alla fine con molto savoir fare, gli dico, b? "damme tremila euro tua e la carta la prendo..."

Comment

• Font Size
                No no, ma scherzi, io non ce l ho con loro, per? come tutte le cose eccessive, uno dopo un p? si stufa...

Questo anche perch? molti di loro sono davvero pesanti...

Soprattutto quelli delle carte di credito...Contro di quelli ormai mi scaglio e alla fine con molto savoir fare, gli dico, b? "damme tremila euro tua e la carta la prendo..."
                beh personalmente io ce l'ho con chi ti propina quelle cose " a fregatura"...cio? vive sul fatto che deve darti la cosiddetta s?la...
                ecco quelli proprio li prenderei a calci nelle gengive

anke le donnine che mi spruzzano il profumo pestilenziale di UItton non scherzano per? eh?!?

Comment

• Font Size
                  io c'ho quelli dell'avis e i "volontari" per le raccolte fondi contro le malattie piu impensabili che fuori l'uni marcano stretto e non mollano mai...eppure di vaffa se ne prendono..

Comment

• Font Size
                    all'ultimo che mi ha detto "una firma contro l'aids"

ho risposto:

"sono d'accordo"

Comment

• Font Size
                      beh personalmente io ce l'ho con chi ti propina quelle cose " a fregatura"...cio? vive sul fatto che deve darti la cosiddetta s?la...
                      ecco quelli proprio li prenderei a calci nelle gengive

anke le donnine che mi spruzzano il profumo pestilenziale di UItton non scherzano per? eh?!?
                      Hai capito alla perfezione di chi parlo

Per fortuna le seconde si escludono da sole

Io sono per il "rispetto", nel senso, se una cosa mi interessa vengo io da te, e non tu da me...Se poi vuoi mettere il tuo stand con pubblicit?, offerte o informazioni non invasive, fai pure !

Comment

• Font Size
                        Hai capito alla perfezione di chi parlo

Per fortuna le seconde si escludono da sole

Io sono per il "rispetto", nel senso, se una cosa mi interessa vengo io da te, e non tu da me...Se poi vuoi mettere il tuo stand con pubblicit?, offerte o informazioni non invasive, fai pure !
                        quoto!!
                        apriamo un centro commerciale?!?

Comment

• Font Size
                          quoto!!
                          apriamo un centro commerciale?!?

Affare fatto, asettico da promoter invadenti e venditori di caXXate

Comment

• Font Size
                            Affare fatto, asettico da promoter invadenti e venditori di caXXate
                            con ampio spazio burnout all'interno!eheheh

Comment

• Font Size
                              uhahahah ragazzi, vicino casa mia c'è spazio ancora per un centro

i centri commerciali mi sono indifferenti. non li amo, non li odio, sono utili perchè contengono un concentrato di negozi che in casi urgenti possono rivelarsi davvero geniali, sono utili perchè sapendo che vicino casa mia ce ne sono almeno 5 nel giro di una decina di km (di cui 3 a meno di 2 km ) , ho la possibilità di trovare quel genere di negozi specializzati che in brianza non è facile trovare.
                              ma se devo divertirmi, preferisco andare in giro camminando per una città respirando aria vera

tornando in topic. si, odio quelli che ogni 2 metri ti fermano propinandoti qualsiasi cosa e amo guardarli in faccia rispondendo in tono strafottente "non mi interessa, GRAZIE".

un conto è offrire un servizio, un conto è rompere le scatole...
                              Last edited by Vale_84; 22-01-09, 20:03.

Comment

• Font Size
                                Ma io sono ancora per i mercatini rionali me sti posti ci vado solo a rimorchio.

A le telefonate e chi ci f? pi? caso

Comment

X
                                Working...
                                X