Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Placcati nei centri commerciali...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Placcati nei centri commerciali...



    Negli ultimi tempi, i centri commerciali, sono diventati meta di veri e propri pellegrinaggi, accentrare tanti negozi tutti insieme, è stata una bella mossa strategica...
    Luoghi dove poter fare una simpatica passeggiata, senza prendere freddo, pioggia e con la comodità di poter comprare dal televisore alle mutande di scorta....

    Maaaaaaaaaaaaaaa...tutto questo richiamo di persone, ha fatto fiorire isole di promoters e venditori che letteralmente ti placcano ...

    Non so a voi, ma qui a Roma, inizio ad aver paura, oggi ho dribblato nell ordine: offerte ADSL, offerte di Carte di Credito, poi ho fatto un tunnel a venditori di divani e infine doppio passo con finta di corpo a un megastand credo delle Poste...E questo perchè ho fatto solo 1/4 di giro del centro, perchè sono sicuro che dall altra parte c'era anche qualche venditore d auto e di servizi payTV


    Solitamente rispondo sorridendo "No grazie....", ma ormai è diventato impossibile girare con calma...

    Voi come state messi ???

    Quella che era una normale passeggiata è diventata una passeggiata a ostacoli
    Last edited by GMR; 22-01-09, 18:23.

  • Font Size
    #2
    io nei CC non ci vado mai ma se capito non desto di attenzione chicchessia non mi interessi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      io nei CC non ci vado mai ma se capito non desto di attenzione chicchessia non mi interessi

      Qui a Roma, ormai ne sorge uno ogni 10 abitante...

      Anche io non gli presto attenzione, sono loro che se la prendono!Appunto dicevo che ormai una tranquilla passeggiata ? diventata un calvario

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by GMR View Post
        Qui a Roma, ormai ne sorge uno ogni 10 abitante...

        Anche io non gli presto attenzione, sono loro che se la prendono!Appunto dicevo che ormai una tranquilla passeggiata ? diventata un calvario
        Quoto, non solo ai centri commerciali, ma anche al supermercato.

        Di solito sono belle ragazze , ma putroppo non sempre ? cos? e molta gente ha imparato a dribblare - me compreso - alla Ronaldinho.

        Chi ci rimette alla fine sono proprio i centri commerciali, a meno che non preferiscano prendere i soldi dall'affito dei posti di agguato anzich? vendere !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GMR View Post
          Qui a Roma, ormai ne sorge uno ogni 10 abitante...

          Anche io non gli presto attenzione, sono loro che se la prendono!Appunto dicevo che ormai una tranquilla passeggiata ? diventata un calvario
          ? vero!

          Comment


          • Font Size
            #6
            molto difficile che vado in centri commerciali. non mi piacciono. cioè se per risparmiare 10€ devo far chilometri preferisco star vicino casa, e per gli acquisti farmi consigliare dal venditore che so come si chiama, dove abita, e che si arriva ad orario di apeturra ci si beve il caffè.

            Comment


            • Font Size
              #7
              boh a me i centri commerciali non piacciono, mi sembrano delle enormi gabbie..

              preferisco le passeggiate in citt?, e le vetrine all'aria aperta!

              posso dire che ad esempio qui a milano ? la stessa cosa, lungo le vie dello shopping: tra telefonia varia, raccolte fondi e politici vari la mia arma rimane il lettore -mp3 con i metallica a palla!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tales5 View Post
                boh a me i centri commerciali non piacciono, mi sembrano delle enormi gabbie..

                preferisco le passeggiate in citt?, e le vetrine all'aria aperta!

                posso dire che ad esempio qui a milano ? la stessa cosa, lungo le vie dello shopping: tra telefonia varia, raccolte fondi e politici vari la mia arma rimane il lettore -mp3 con i metallica a palla!

                Si la passeggiata all aperto non si batte, ma a volte, per comodit? o se sai che in quel posto c'e' quel negozio che ti interessa vai sparato, tipo oggi dovevo passare da Mediaworld e sono andato diretto...Ma in 200 metri di camminata tra l ingresso e il negozio ho schiavato 200 "Buonasera le interessa..."

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GMR View Post
                  Si la passeggiata all aperto non si batte, ma a volte, per comodit? o se sai che in quel posto c'e' quel negozio che ti interessa vai sparato, tipo oggi dovevo passare da Mediaworld e sono andato diretto...Ma in 200 metri di camminata tra l ingresso e il negozio ho schiavato 200 "Buonasera le interessa..."
                  dai de megadeth!!
                  oppure indossa una divisa da football aMMerricano!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tales5 View Post
                    dai de megadeth!!
                    oppure indossa una divisa da football aMMerricano!
                    Il giacchetto Dainese ? pi? che sufficente

                    Ora riscopro Mortal Kombat e gli faccio le mitiche e sempreverdi Fatality

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      potresti tentare con un cartello da mettere al collo come quello che io avevo messo sul citofono al tempo che ogni domenica passavano i testimoni di geova..c'era scritto su un pezzo di cartone con un indelebile, io non rompo i coglioni a voi, voi non rompeteli a me.
                      potrebbe funzionare se te lo metti al collo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by marco84 View Post
                        potresti tentare con un cartello da mettere al collo come quello che io avevo messo sul citofono al tempo che ogni domenica passavano i testimoni di geova..c'era scritto su un pezzo di cartone con un indelebile, io non rompo i coglioni a voi, voi non rompeteli a me.
                        potrebbe funzionare se te lo metti al collo
                        Non sarebbe male come idea

                        Ma fare il soggetto dentro a un centro commerciale a Roma, porterebbe a ben altre difese

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GMR View Post
                          Il giacchetto Dainese ? pi? che sufficente

                          Ora riscopro Mortal Kombat e gli faccio le mitiche e sempreverdi Fatality
                          buhahahahahahaha!!


                          mi immagino la scena....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io di solito faccio cos?...





                            [YOUTUBE]9mBVY2PiRxY[/YOUTUBE]

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by tales5 View Post
                              buhahahahahahaha!!


                              mi immagino la scena....

                              Mi sto specializzando nel lancio del paraschiena estraibile tipo lama rotante di Goldrake

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X