Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Placcati nei centri commerciali...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io adoro i mercatini rionali!!!
    i profumi
    i colori
    la gente
    le chiacchere
    la fretta
    la tranquillità
    i sorrisi
    tutti quegli oggetti che hanno un sapore così artigianale

che bello

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco84 View Post
      molto difficile che vado in centri commerciali. non mi piacciono. cio? se per risparmiare 10? devo far chilometri preferisco star vicino casa, e per gli acquisti farmi consigliare dal venditore che so come si chiama, dove abita, e che si arriva ad orario di apeturra ci si beve il caff?.
      Perfettamete d'accordo!!!

Comment

• Font Size
        qui da me fortunatamente non ci sono questi soggetti nei centri commerciali...per? quelli del telefono sono inarrestabili, ormai di default rispondo "mia madre non c'? ed io sono minorenne, arrivederci" e riesco a cavarlmela in pochi secondi

Comment

• Font Size
          Originally posted by tales5 View Post
          con ampio spazio burnout all'interno!eheheh
          E area "impennata libera"

Originally posted by Vale_84 View Post
          uhahahah ragazzi, vicino casa mia c'? spazio ancora per un centro

i centri commerciali mi sono indifferenti. non li amo, non li odio, sono utili perch? contengono un concentrato di negozi che in casi urgenti possono rivelarsi davvero geniali, sono utili perch? sapendo che vicino casa mia ce ne sono almeno 5 nel giro di una decina di km (di cui 3 a meno di 2 km ) , ho la possibilit? di trovare quel genere di negozi specializzati che in brianza non ? facile trovare.
          ma se devo divertirmi, preferisco andare in giro camminando per una citt? respirando aria vera

tornando in topic. si, odio quelli che ogni 2 metri ti fermano propinandoti qualsiasi cosa e amo guardarli in faccia rispondendo in tono strafottente "non mi interessa, GRAZIE".

un conto ? offrire un servizio, un conto ? rompere le scatole...
          Che donna !

Anche io preferisco una sana passeggiata magari per il centro di Roma, ma pure l?...C'e' chi f? parte della lega del cane abbandonato senza museruola e ti batte qualche soldo...

Originally posted by Falco Rosso View Post
          Ma io sono ancora per i mercatini rionali me sti posti ci vado solo a rimorchio.

A le telefonate e chi ci f? pi? caso

Fantastici !

Comment

• Font Size
            ehm,...GMR sta per Gran Mercato Rionale?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vale_84 View Post
              ehm,...GMR sta per Gran Mercato Rionale?

Buahhahaha

Comment

• Font Size
                Nei mercatini c'è la storia la cultura di una società, il negozietto di cose strane
                quello vechio magari che ha oltre 100 anni la gente il clima, questo peccato che stanno morendo..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Falco Rosso View Post
                  Nei mercatini c'? la storia la cultura di una societ?, il negozietto di cose strane
                  quello vechio magari che ha oltre 100 anni la gente il clima, questo peccato che stanno morendo..

Gi? peccato....

Stanno morendo anche i mercati ortofrutticoli rionali...Bei ricordi quando da piccolo capitava che si passava per piazza Campo de Fiori qui a Roma...

Basta torniamo ai promoters senn? mi sale la tristezza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GMR View Post

Negli ultimi tempi, i centri commerciali, sono diventati meta di veri e propri pellegrinaggi, accentrare tanti negozi tutti insieme, è stata una bella mossa strategica...
                    Luoghi dove poter fare una simpatica passeggiata, senza prendere freddo, pioggia e con la comodità di poter comprare dal televisore alle mutande di scorta....

Maaaaaaaaaaaaaaa...tutto questo richiamo di persone, ha fatto fiorire isole di promoters e venditori che letteralmente ti placcano ...

Non so a voi, ma qui a Roma, inizio ad aver paura, oggi ho dribblato nell ordine: offerte ADSL, offerte di Carte di Credito, poi ho fatto un tunnel a venditori di divani e infine doppio passo con finta di corpo a un megastand credo delle Poste...E questo perchè ho fatto solo 1/4 di giro del centro, perchè sono sicuro che dall altra parte c'era anche qualche venditore d auto e di servizi payTV

Solitamente rispondo sorridendo "No grazie....", ma ormai è diventato impossibile girare con calma...

Voi come state messi ???

Quella che era una normale passeggiata è diventata una passeggiata a ostacoli

Secondo me te vedono 'n faccia.....
                    Last edited by Rexxx; 22-01-09, 20:25.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      Secondo me te vedono 'n faccia.....
                      Sicuramente......pure a te

Comment

• Font Size
                        nei centri commerciali non riesco a comprare nulla, mi viene mal di testa
                        molto meglio i soliti negozi del paese, dove sanno gi? pi? o meno cosa voglio e la mia taglia anche se magari si spende un p? di pi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GMR View Post
                          Gi? peccato....

Stanno morendo anche i mercati ortofrutticoli rionali...Bei ricordi quando da piccolo capitava che si passava per piazza Campo de Fiori qui a Roma...

Basta torniamo ai promoters senn? mi sale la tristezza
                          pensa che i miei nonni avevano il banco della frutta in uno dei mercatini dietro piazza navona..piazza del fico..(eheh nn ridete su), e l? c'? ancora l'albero che ha piantato mio nonno..
                          ogni volta che vado a roma vado a trovarlo l?, non al cimitero..

sorry sono OT!..m'avete fatta divagare!

Comment

• Font Size
                            l'ultima volta che mi hanno attaccato la pezza con la carta di credito ho lasciato parlare la bella ragazza e poi faccio "eh ma sai.. non ? che ho bisogno, mio padre ? il direttore di quella banca"

e la tipa ha pure ringraziato per averla fatta parlare

le altre volte invece scatta la risposta barbone "non mi serve la carta, mi servono i soldi da metterci dentro"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tales5 View Post
                              pensa che i miei nonni avevano il banco della frutta in uno dei mercatini dietro piazza navona..piazza del fico..(eheh nn ridete su), e l? c'? ancora l'albero che ha piantato mio nonno..
                              ogni volta che vado a roma vado a trovarlo l?, non al cimitero..

sorry sono OT!..m'avete fatta divagare!

Ma davvero ????

Ormai piazza Navona e limitrofe sono invase da venditori ambulanti di non meglio definita zona del mondo....

Comment

• Font Size
                                Io lavoro di fianco ad un centro commerciale, percui evito la ressa del sabato carrellato...

Ai vari bagarini non rispondo nemmeno, e se passo da maleducato.. ME NE FOTTO

Comment

X
                                Working...
                                X