Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi devo fare un pc..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    OT ... vengo a trovarti appena sto meglio

Me lo fai vedere un bel filmetto ?

Comment

• Font Size
      ah non è il microonde?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        io mi sono appena rinfrescato il mio...

scheda asus p5q se/r
        procio intel e8500
        scheda video ati 8430
        disco fisso da 750 gb sata
        4 giga di ram

in pratica ho tenuto buono solo il case, il masterizzatore e i vecchi dischi

spesa totale 380 neuri....
        adesso mi fa quasi PAURA quanto viaggia.....

non riesco ad andare oltre il 50% del processore nemmeno con l'alta definizione e tutti i filtri attaccati
        Per 380? direi che ci siamo anche se mettevi 20? in pi? mettevi un HD 1 Terabyte che lo spazio e sempre poco.

Comment

• Font Size
          Originally posted by DevilR1 View Post
          Per 380? direi che ci siamo anche se mettevi 20? in pi? mettevi un HD 1 Terabyte che lo spazio e sempre poco.

vabb? ho gi? 1 tera di altri dischi eide dentro la macchina e 3 drive esterni usb per un totale di altri due tera....

in pi? altri 2 pc in rete con 500 Mb cad....

dici che basta ???

il mio problema non ? lo spazio..... e fare pulizia..... continuo ad accumulare fuffa e quando devo mettermi a selezionare e cancellare mi piglia il coccolone...

Comment

• Font Size
            link di qualche buon negozio?

azzo sono rimasto un po indietro con prezzi e prodotti

Comment

• Font Size
              bello questo post!

Comment

• Font Size
                io normalmente vado in cdc... ma devo essere accompagnato da uno con la tessera perchè è solo per gli operatori... e non è + così conveniente come una volta.... per dire sulla maggior parte dei prodotti c'è tra il 10 ed il 15 %.. e alla fine senza iva costano quasi come nei negozi quando ci sono lo offerte...

però hanno di tutto di più e quindi non devi stare a sbatterti a cercare le cose.. in più su alcuni prodotti, tipo dischi e processori il margine è + alto...

quando devo comprare le cose al volo invece ho trovato un negozio che si chiama xtreme technology

e che ha spesso dei prezzi niente male..
                Last edited by ace; 23-01-09, 21:24.

Comment

• Font Size
                  vorrei un fisso ma al prezzo che ha detto lele (max 300€)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    vorrei un fisso ma al prezzo che ha detto lele (max 300€)
                    vai su ebay ho trovato pc nuovi senza schermo e tastiera a 200€ e non sono male....
                    Last edited by funai; 23-01-09, 21:35.

Comment

• Font Size
                      io cerco su www.trovaprezzi.it

a volte magari sono disposto a pagare qualche euro in più se il negozio ha anche gli altri pezzi che mi servono (se no ci perdi in spedizione) e magari un negozio con feedback positivi.

ah a 399 asus propone un piccolo media center

processore celeron 220, quindi bassi consumi... da prendere eslusivamente (a mio avviso) solo se lo si usa appunto come media center e non per videogiochi o applicativi pesanti.

hai dei pezzi da riutilizzare? perchè una case buono, che poi tieni per anni, costa almeno 70-90 euro.
                      Last edited by AndreaRS250; 23-01-09, 21:38.

Comment

• Font Size
                        qualche link?

anche se cmq non mi fido di ebay

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          io cerco su www.trovaprezzi.it

a volte magari sono disposta a pagare qualche euro in pi? se il negozio ha anche gli altri pezzi che mi servono (se no ci perdi in spedizione) e magari un negozio con feedback positivi.

ah a 399 asus propone un piccolo media center

processore celeron 220, quindi bassi consumi... da prendere eslusivamente (a mio avviso) solo se lo si usa appunto come media center e non per videogiochi o applicativi pesanti.

hai dei pezzi da riutilizzare? perch? una case buono, che poi tieni per anni, costa almeno 70-90 euro.
                          andre del case me ne frego... va benissimo il mio...

io devo cambiare scheda video... e gi? che c'ero volevo cambiare anche mb e processore (ovviamente in questo caso anche banco di ram da 2gb e un alimentatore)

terrei praticamente i 2 hdd, il case e il masterizzatore

Comment

• Font Size

il venditore mi pare buono.....
                            Last edited by funai; 23-01-09, 21:44.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              andre del case me ne frego... va benissimo il mio...

io devo cambiare scheda video... e gi? che c'ero volevo cambiare anche mb e processore (ovviamente in questo caso anche banco di ram da 2gb e un alimentatore)

terrei praticamente i 2 hdd, il case e il masterizzatore
                              hmm ricordati che i case sono la spesa migliore da fare.. ? una delle cose pi? longeve, insieme ad alimentatori di qualit?.

comunque direi che 150 scheda video, 100 scheda madre, 70 processore... siamo gi? oltre i 300 euro.. poi ti manca l'alimentatore.. che sono pi? di 50 euro per prenderne uno semiserio.. la ram si trova a poco.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by funai View Post
                                allora
                                scheda madre 40 euro
                                processore 46 euro
                                masterizzatore 20 euro
                                ram 20 euro
                                hard disk 40 euro (ma fuori mercato) con 50 prendi il doppio dello spazio.

sono 166 euro
                                rimangono fuori case e alimentatore (CE mi fa tanto china exported)

205 euro li vale anche ma... io punterei ad altro materiale.

Comment

X
                                Working...
                                X