Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi devo fare un pc..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi devo fare un pc..........

ragazzi mi devo fare un pc a lavoro.
    mi voglio prendere tutto su internet a pezzi, quindi mi serve che qualcuno mi dica cosa prendere pezzo per pezzo per fare un pc tranquillo niente di esagerato devo spendere poco... mi serve piu' che altro per usare un programma di lavoro semplicissimo e per internet mi basta sapere che scheda madre che processore stop....lascio a voi la parola
    Last edited by funai; 22-01-09, 15:50.

• Font Size
    Con 3-400 euro ti compri un signor PC ... non ha piu' senso oggigiorno stare a fare assemplati fai da te ... IMHO

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Con 3-400 euro ti compri un signor PC ... non ha piu' senso oggigiorno stare a fare assemplati fai da te ... IMHO
      Quotone per Lele...

Anche se io sono di parte per gli Apple... ma costano molto di pi?... quindi straquoto Lele...

Comment

• Font Size
        Un assemblato in casa ha senso se si vuole costruire una super macchina , specie se si tratta di prodotto videoludico o di una workstation , altrimenti perde significato .

Comment

• Font Size
          ma io 3-400 non li voglio spendere.....ho gia' un po' di roba mi basta la scheda madre e il processore....devo aggiornare un pc vecchio che gia' ho
          Last edited by funai; 22-01-09, 16:07.

Comment

• Font Size
            Quotone per lele

Comment

• Font Size
              una cosa del genere puo' andare? e' buona? http://cgi.ebay.it/Informatica_Componenti-per-PC-e-Server_Schede-Madri-per-PC-e-Server_SCHEDA-MADRE-MSI-PT890-NEO-V-CPU-PENTIUM-4-HT-3-2GHz_W0QQitemZ370144924397QQptdnZSchedeQ20MadriQ20 perQ20PCQ20eQ20ServerQQddnZInformaticaQQadiZ6467QQ ptdiZ6521QQddiZ6466QQadnZComponentiQ20perQ20PCQ20e Q20ServerQQcmdZViewItemQQptZSchede_madri_per_PC_e_ Server?hash=item370144924397&_trksid=p3286.c0.m14& _trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A13 18
              Last edited by funai; 22-01-09, 16:24.

Comment

• Font Size
                Un assemblato in casa ha senso se si vuole costruire una super macchina , specie se si tratta di prodotto videoludico o di una workstation , altrimenti perde significato .
                Pienamente daccordo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by funai View Post
                  una cosa del genere puo' andare? e' buona? http://cgi.ebay.it/Informatica_Componenti-per-PC-e-Server_Schede-Madri-per-PC-e-Server_SCHEDA-MADRE-MSI-PT890-NEO-V-CPU-PENTIUM-4-HT-3-2GHz_W0QQitemZ370144924397QQptdnZSchedeQ20MadriQ20 perQ20PCQ20eQ20ServerQQddnZInformaticaQQadiZ6467QQ ptdiZ6521QQddiZ6466QQadnZComponentiQ20perQ20PCQ20e Q20ServerQQcmdZViewItemQQptZSchede_madri_per_PC_e_ Server?hash=item370144924397&_trksid=p3286.c0.m14& _trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A13 18
                  Il link non funziona , cmq io per PC mi servo dalla SI Computer . La serie activa per quel che devi fare va benone ... ne ho 15 di questi loro PC e son anni che non ho piu' problemi

Comment

• Font Size
                    forse mi sono spiegato male o non ci capiamo ho solo bisogno che mi date un consiglio per una scheda madre e per un processore..........

Comment

• Font Size
                      Il link non funziona , cmq io per PC mi servo dalla SI Computer . La serie activa per quel che devi fare va benone ... ne ho 15 di questi loro PC e son anni che non ho piu' problemi
                      fai copia incolla..........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by funai View Post
                        forse mi sono spiegato male o non ci capiamo ho solo bisogno che mi date un consiglio per una scheda madre e per un processore..........
                        Beh ... prendine una per l'altra in base al tuo budget ... che consiglio possiamo darti ?

Tra Memorie , Processore e Motherboard spendi sicuramente almeno da 250 euro in su ... ti ho detto che con 300-350 te ne prendi uno completo nuovo e con garanzia ... veda lei sig. Funai

Comment

• Font Size
                          ok allora non prendo niente perche tutti quei soldi non li voglio spendere......

Comment

• Font Size
                            io mi sono appena rinfrescato il mio...

scheda asus p5q se/r
                            procio intel e8500
                            scheda video ati 8430
                            disco fisso da 750 gb sata
                            4 giga di ram

in pratica ho tenuto buono solo il case, il masterizzatore e i vecchi dischi

spesa totale 380 neuri....
                            adesso mi fa quasi PAURA quanto viaggia.....

non riesco ad andare oltre il 50% del processore nemmeno con l'alta definizione e tutti i filtri attaccati

Comment

• Font Size
                              Dal titolo sembrava l'esclamazione di un pervertito

Comment

X
                              Working...
                              X