Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problemi di menisco e legamenti
Collapse
X
-
-
Originally posted by Gio79 View PostQuesto problema non sussiste per lui
Quoto....e.....aggiungo che potresti fare anche bike.....
quote 1:senti e... come credi che sia diventato quel bronzo che sono? facendo ciclette
quote 2: e poi col tempo che mi rimane pure un po' di tone -up per le pubbliche relazioni con l' incomprensibile mondo femminileLast edited by BO; 22-01-09, 10:16.
Comment
-
-
Inizio a camminare quasi bene senza stampelle...
settimana prossima quando mi vedr? l'ortopedico credo me le toglier? definitivamente
Da l? in poi inizier? a fare esercizi con il peso del corpo sul ginocchio....
problemi o no...il mio obiettivo ? lavorare
PS: sono avanti di 7-10 gg rispetto ai tempi.....ed ? solo 1 mse che mi sono operato
Poc pugnetti e dat da f?
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostInizio a camminare quasi bene senza stampelle...
settimana prossima quando mi vedr? l'ortopedico credo me le toglier? definitivamente
Da l? in poi inizier? a fare esercizi con il peso del corpo sul ginocchio....
problemi o no...il mio obiettivo ? lavorare
PS: sono avanti di 7-10 gg rispetto ai tempi.....ed ? solo 1 mse che mi sono operato
Poc pugnetti e dat da f?
poche subiole e dat da fe'
Comment
-
Originally posted by BO View PostCiao ragazzi, ho bisogno ke mi consigliate un allenamento in palestra per quadricipite fem, bicipite fem e glutei che non vada a peggiorare ulteriormente il mio ginocchio
Grazie a tutti
Comment
-
Originally posted by panteranera View PostLeggo testualmente dal mio esame al ginocchio.
Rotula con cartilagine lievemente irregolare e
condromalacia rotulea della faccetta articolare esterna e discreta tendinosi.
Se ti fa danni te ne accorgi subito il giorno dopo, come capita a me
Leggi i consigli sugli esercizi da fare che mi ha scritto Gio'79, lei se ne intende parecchio
Comment
-
Originally posted by panteranera View PostLeggo testualmente dal mio esame al ginocchio.
Rotula con cartilagine lievemente irregolare e
condromalacia rotulea della faccetta articolare esterna e discreta tendinosi.
Quando ho dovuto fare riabilitazione prima e dopo le operazioni al ginocchio il mio istruttore mi faceva sempre fare esercizi del genere..
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostAllora non pompare troppo con i pesi.
Abbina alla palestra il nuoto e vedrai che le ginocchia andranno a meraviglia.
PS: vado a fare fisioterapia adesso.
Tra qualche settimana inizier? la piscina
PS2: non avevo letto tutte le risposte
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Posteh gia'...se il fatto di sforzarlo ti provoca dolore vuol dire che il ginocchio si infiamma....evita, secondo me, di caricarlo, e il nuoto in questo e' eccezionale!!
Meglio le gnocche evro?
Comment
-
X
Comment