Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trasporto moto treno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    trasporto moto treno

    per un'amico mi st? informando, esiste il viaggio in treno con moto al seguito solo che lui dovrebbe andare con una moto pista...
    sul sito dice con moto immatricolate ed in efficiente stato di marcia e caricarla con il casco.
    ma se diciamo la moto la si porta fino in stazione in carrello, poi si carica, e allo scarico dall'altra parte c'? semrpe uno con il carrello a loro cambia?

    si pu? caricare la moto solo pista? avendo ancora il cavalletto?
    pag trenitalia http://www.trenitalia.com/cms/v/inde...0080a3e90aRCRD

    grazie 1000

  • Font Size
    #2
    ......penso che non ci siano problemi ma....il trasporto di moto a seguito...(mi sono informato in stazione)...si fa solo nelle tratte tra bologna e sesto san giovanni...per lo meno cos? mi han detto 2 settimane fa

    Comment


    • Font Size
      #3
      credo che se ha i documenti nn ci siano problemi ... perch nn e che vai nella stazione normale...la procedura e un po piu complessa di quello che dice il sito ... ma nn fa prima a noleggiare un furgone???oppure via corriere???

      Comment


      • Font Size
        #4
        se dicono immatricolate basta che ha la targa penso.

        Comment


        • Font Size
          #5
          perchè non farlo con un corriere il trasporto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            perchè così costa molto meno con 80 eu nn la spedisci una moto... e in più così può vederla...
            considerando che tra lui e la moto ci sono circa 800 km...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marco84 View Post
              se dicono immatricolate basta che ha la targa penso.
              dici che basta? cio? che si possa muovere tranquillamente a motore...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao....hai letto il commento??....se ci sono pi? di 800 km....non la puoi trasportare in treno....lo puoi fare solo con tratte relativamente corte e quelle citate da me prima....a me non l han fatta portare da ancona a napoli....800 km...ho i miei seri dubbi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sul sito ho guardato e la tratta che interessava mè andava bene (2 fine corsa) torino napoli... e sul sito c'è segnata la tratta...
                  domani tnato paserò dalla stazione... e chiederò... e poi ti dico che mi hanno detto... così se nn è come hanno detto a tè puoi andare a rompergli la faccia in stazione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ok...ma vedrai che non te la fanno fare....poi se si pu? son contento per te....se non si pu?....ci passo davvero

                    fammi sapere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mmm... e noleggiare un furgone no?

                      costa qualcosa di più, ma lo vedo più comodo, più facile, più sicuro

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X