Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MIA NONNA E LA MINI "RUBATA"!!! [OVVERO:La memoria di mia nonna e la mini rossa]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MIA NONNA E LA MINI "RUBATA"!!! [OVVERO:La memoria di mia nonna e la mini rossa]

io non ho parole...

ci telefonano che hanno ritrovato la mini in una via non distante da casa di mia nonna (portata via da l? con il carro attrezzi il giorno 9 perch? c'era il mercato e quindi ora giacente in un deposito di milano ) ........................

....mmm......

...la nonna: "tesoro ? incredibile mi hanno telefonato da un deposito che hanno la mia mini dal 9 gennaio perch? l'hanno dovuta portar via da dove l'hanno lasciata i ladri che era giorno di mercato!"

io:"...mmmm... nonna ma scusa un ladro te la ruba e te la lascia parcheggiata a poche via da casa?"

nonna:" incredibile vero? mi han detto che ? chiusa a chiave e ha anche il blocca pedali che gli metto sempre io!"

io: (....)
    nonna ascolta... ma non ? che per caso l'hai dimenticata l? tu prima di Natale e sei tornata a casa a piedi senza ricordarti di esser andata in macchina?

nonna: "ma va figurati io nn so nemmeno andare in quella via! ti dico che me l'avevano rubata!"

io.. (...............)

nonna scusa...io nn voglio dubitare della tua memoria...... .....ma.......capisci che era vicino a casa tua richiusa a chiave con anche il blocco pedali che gli metti tu?

nonna: .................................eh......si....... .no.....mmmm... ma tesoro io nn sono mai andata in quella via...... me lo ricorderei...... io vado solo in cimitero e in chiesa...... ..........mmmm .. b?... proprio non so cosa dire.......

io: [.................................................. .................................................]

SAPEVO CHE LA MEMORIA DOPO UNA CERTA ET? VACILLASSE...............
    ........MA QUI SIAMO AI LIVELLI DI NEURO

MI ? VENUTO IN MENTE QUELLO DEL GILEZ... ANDATO IN BARCELLONA IN AUTO E TORNATO IN AEREOO.....
    NUUUUUUUUUUUUUUU DISASTROOOOOOOOOOOOOOOO

• Font Size

Cmq c'hai la nonna con la Mini? Che fig@ (la nonna, te non so)!
    Last edited by Torakiky; 21-01-09, 15:03.

Comment

• Font Size
      ma sta mini esiste davvero ??

Comment

• Font Size
        w le nonneeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
          Originally posted by Torakiky View Post

Cmq c'hai la nonna con la Mini? Che fig@ (la nonna, te non so)!
          ? UNA MINI ORIGINALE DI 41ANNI ROSSA FUOCO CON TUTTI I PEZZI ORIGINALI E SENZA UN GRAFFIO...

Comment

• Font Size
            oddio

tua nonna è fenomenale

comprendi...!

Comment

• Font Size
              C'è anche un'altra possibilità: la nonna ha un segreto da nascondere, tipo che in quella via c'ha l'amante e non te lo vuole dire...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                è UNA MINI ORIGINALE DI 41ANNI ROSSA FUOCO CON TUTTI I PEZZI ORIGINALI E SENZA UN GRAFFIO...
                ANCORA PIÚ FIG@!!!!! Il nonno c'è ancora?
                Last edited by Torakiky; 21-01-09, 15:10.

Comment

• Font Size
                  dai ? fenomenale isa!!ehehe

che nonna sprint!!

dai i vuoti di memoria capitano...anke alle nonnine migliori!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    ANCORA PI? FIG@!!!!! Il nonno c'? ancora?
                    il nonno non c'? pi? ? morto a 94anni ma l'aveva scelta lui 41anni fa e la usava lui fino al giorno in cui mio padre per caso andando in macchina con lui ha visto ke sembrava giocasse tipo a dividere la macchina a met? con la riga bianca![ultima guida 86anni] quindi una volta scesi gli ha sequestrato la patente per paura facesse male a qualcuno...

Comment

• Font Size
                      Tutto bene quel che finisce bene...

Non dubitare mai della nonna!!!

Chissa come è contenta

Comment

• Font Size
                        NUUUUUUUUUU

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tales5 View Post
                          dai ? fenomenale isa!!ehehe

che nonna sprint!!

dai i vuoti di memoria capitano...anke alle nonnine migliori!!!
                          ma il bello ? ke la nonna ? ancora convinta che siano stati i ladri......

cmq la storia di questa nonna ? davvero particolare rispetto sicuramente a tutte le altre nonnine... una chicca : ha finito il liceo e si ? iscritta all'universit? a 55anni e si ? laureata... a 70anni si ? iscritta a karat?.... ha preso il diploma per parlare la lingua dei sordi 2anni fa frequentando 5anni di istituto... ora si ? iscritta a inglese, fa il corso di mosaico di pittura di acquerello di decoupage.... insegna a un ragazzo sordomuto a fare questi lavoretti.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            ma il bello ? ke la nonna ? ancora convinta che siano stati i ladri......

cmq la storia di questa nonna ? davvero particolare rispetto sicuramente a tutte le altre nonnine... una chicca : ha finito il liceo e si ? iscritta all'universit? a 55anni e si ? laureata... a 70anni si ? iscritta a karat?.... ha preso il diploma per parlare la lingua dei sordi 2anni fa frequentando 5anni di istituto... ora si ? iscritta a inglese, fa il corso di mosaico di pittura di acquerello di decoupage.... insegna a un ragazzo sordomuto a fare questi lavoretti.....

questo s? che si chiama amare la vita!!e cercare di crescere e non smettere mai di imparare!!
                            complimenti davvero...
                            dille che adesso ha uno stuolo di motociclisti che la adorano!eheheh

pensa che invece io faccio fatica a convincere mia mamma ad iscriversi in palestra!!

di nuovo: supernonna ddg!!!!!

Comment

• Font Size
                              beh... consolati.... anni fa al mare a me ? capitato con un amico di una 30ina d'anni...

arriva il mattino in spiaggia....

ohhh... ragazzi ... non mi ricordo pi? dove ho posteggiato la macchina ieri sera.... ero un po storto....

l'abbiamo trovata dopo 2 giorni nella piazza del paese vicino.... aveva posteggiato li ed era arrivato a casa a piedi.....

Comment

X
                              Working...
                              X