Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MIA NONNA E LA MINI "RUBATA"!!! [OVVERO:La memoria di mia nonna e la mini rossa]
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Isa.xox View Postio non ho parole...
ci telefonano che hanno ritrovato la mini in una via non distante da casa di mia nonna (portata via da l? con il carro attrezzi il giorno 9 perch? c'era il mercato e quindi ora giacente in un deposito di milano ) ........................
....mmm......
...la nonna: "tesoro ? incredibile mi hanno telefonato da un deposito che hanno la mia mini dal 9 gennaio perch? l'hanno dovuta portar via da dove l'hanno lasciata i ladri che era giorno di mercato!"
io:"...mmmm... nonna ma scusa un ladro te la ruba e te la lascia parcheggiata a poche via da casa?"
nonna:" incredibile vero? mi han detto che ? chiusa a chiave e ha anche il blocca pedali che gli metto sempre io!"
io: (....)
nonna ascolta... ma non ? che per caso l'hai dimenticata l? tu prima di Natale e sei tornata a casa a piedi senza ricordarti di esser andata in macchina?
nonna: "ma va figurati io nn so nemmeno andare in quella via! ti dico che me l'avevano rubata!"
io.. (...............)
nonna scusa...io nn voglio dubitare della tua memoria...... .....ma.......capisci che era vicino a casa tua richiusa a chiave con anche il blocco pedali che gli metti tu?
nonna: .................................eh......si....... .no.....mmmm... ma tesoro io nn sono mai andata in quella via...... me lo ricorderei...... io vado solo in cimitero e in chiesa...... ..........mmmm .. b?... proprio non so cosa dire.......
io: [.................................................. .................................................]
SAPEVO CHE LA MEMORIA DOPO UNA CERTA ET? VACILLASSE...............
........MA QUI SIAMO AI LIVELLI DI NEURO
MI ? VENUTO IN MENTE QUELLO DEL GILEZ... ANDATO IN BARCELLONA IN AUTO E TORNATO IN AEREOO.....
NUUUUUUUUUUUUUUU DISASTROOOOOOOOOOOOOOOO
isa.. nonfatela guidare.... mia nonna ha cominciato a fare cose assurde prima di prenderla inc asa con noi.. diventano pericolosissimi purtroppo... non scherzo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM