era un p? non giravo su radio105 e ho notato che non c'? pi? lo zoo e dj ringo... news del 2009?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
radio 105: zoo e dj ringo?
Collapse
X
-
lo hanno kiuso perchè suggerivano skerzosamente modi per torturare gatti e animali vari.... tipo mettergli i petardi nei genitali o simili
sinceramente li reputo un pò idioti e ne sono felice
-
Originally posted by Isa.xox View Postlo hanno kiuso perch? suggerivano skerzosamente modi per torturare gatti e animali vari.... tipo mettergli i petardi nei genitali o simili
sinceramente li reputo un p? idioti e ne sono felice
ma li han chiusi per sempre?
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postma li han chiusi per sempre?
sinceramente un po' hanno rotto.. a distanza di anni sanno dire sempre le stesse cose
cmq oh se han chi li ascolta spero che li rimettano in onda... tanto io continuer? a non ascoltarli
Comment
-
No es problema, amigo!
Quelle poche volte che l'ho sintonizzata mi ? sembrata volgare in modo infantile.
E Dj Ringo mi sta un p? sulle pelotas...quindi!
Comment
-
ringo è diventato direttore di virgin
lo zoo è stato sospeso dopo 1 giorno di diretta perchè si sono presi due denunce perchè hanno scherzato (pesantemente) sulla questione petardi nel culo ai gatti.. però hanno immediatamente chiesto scusa e stanno facendo volontariato.. che fossero andati pesanti mi è sembrato chiaro.. che ora si stiano comportando da signori è palese.. domani teoricamente tornano.. e dicevano che a fine gennaio potrebbero passare a 3 ore.
c'è da dire che fra tutti i casini hanno pestato la "merda" sbagliata perchè il loro capo e l'azienda per la quale lavorano, sono legati strettamente (e hanno fondato) associazioni animaliste.
Comment
-
tutto ma non ciao belli, è di un triste ferrari e dj angelo, sempre le stesse battute idiote e le stesse risate forzate...1000.000.000. di volte meglio baldini e fiorello!
Comment
X
Comment