Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

radio 105: zoo e dj ringo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    radio 105: zoo e dj ringo?

    era un p? non giravo su radio105 e ho notato che non c'? pi? lo zoo e dj ringo... news del 2009?

  • Font Size
    #2
    lo hanno kiuso perchè suggerivano skerzosamente modi per torturare gatti e animali vari.... tipo mettergli i petardi nei genitali o simili


    sinceramente li reputo un pò idioti e ne sono felice

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Isa.xox View Post
      lo hanno kiuso perch? suggerivano skerzosamente modi per torturare gatti e animali vari.... tipo mettergli i petardi nei genitali o simili


      sinceramente li reputo un p? idioti e ne sono felice
      a me invece piacciono, o meglio mi fanno fare due risate per un paio d'ore solo che a volte son veramente troppo volgari e dan fastidio, per? finch? non esagerano li trovo simpatici e mi dispiace.

      ma li han chiusi per sempre?

      Comment


      • Font Size
        #4
        si sono simpatici quando obiettivamente però nn cadono palesemente nel ridicolo quasi fastidioso..

        nn so se li han kiusi per sempre....

        Comment


        • Font Size
          #5
          io settimana scorsa li ho acchiappati alle 11 di sera su 105

          Comment


          • Font Size
            #6
            ringo adesso è solo alla Virgin, basta 105

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by freddy.bike View Post
              ma li han chiusi per sempre?
              penso temporaneamente.. come le altre millemila volte che l'han fatto

              sinceramente un po' hanno rotto.. a distanza di anni sanno dire sempre le stesse cose

              cmq oh se han chi li ascolta spero che li rimettano in onda... tanto io continuer? a non ascoltarli

              Comment


              • Font Size
                #8
                fortunatamente tornerà !!!!

                e ringo è a virgin radio...non che mi manchi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  No es problema, amigo!
                  Quelle poche volte che l'ho sintonizzata mi ? sembrata volgare in modo infantile.
                  E Dj Ringo mi sta un p? sulle pelotas...quindi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dopo un po che li ascoltavo, sinceramente avevano un po rotto....
                    poi adesso fino alle 15 c'è ciao belli su deejay, quindi ;-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      al rinco gli farei il peggior dispetto possibile: lo manderei a lavorare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ringo è diventato direttore di virgin
                        lo zoo è stato sospeso dopo 1 giorno di diretta perchè si sono presi due denunce perchè hanno scherzato (pesantemente) sulla questione petardi nel culo ai gatti.. però hanno immediatamente chiesto scusa e stanno facendo volontariato.. che fossero andati pesanti mi è sembrato chiaro.. che ora si stiano comportando da signori è palese.. domani teoricamente tornano.. e dicevano che a fine gennaio potrebbero passare a 3 ore.

                        c'è da dire che fra tutti i casini hanno pestato la "merda" sbagliata perchè il loro capo e l'azienda per la quale lavorano, sono legati strettamente (e hanno fondato) associazioni animaliste.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          lo zoo?????patetici......vadano a vangare............ma con la vanga e la punta di gomma.............buffoni...............intanto il caro mazzoli gitra in porsche..................ma va' a cagare mazzoli......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sapevo che ripartiva oggi ,e invece, niente.........ringo almeno parlava spesso di moto,interviste,collegamenti dai circuiti....peccato...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              tutto ma non ciao belli, è di un triste ferrari e dj angelo, sempre le stesse battute idiote e le stesse risate forzate...1000.000.000. di volte meglio baldini e fiorello!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X