Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

poste di merda!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

poste di merda!

pacco spedito il 16 gennaio, con postacelere1 assicurata e in giacenza dallo stesso giorno a roma....numero verde 803160 non rispondono, vi invito a farvi due risate che è gratuito, provate a chiamare e sentite quanti squilli prima che riaggancino!
    Last edited by doc67; 21-01-09, 12:14.

• Font Size

Last edited by cocis; 21-01-09, 12:23.

Comment

• Font Size
      mi sono arrivate oggi delle ricevute di ritorno di raccomandate spedite il 27 dicembre...milano su milano....................................

cioè ..............ma dai...........

Comment

• Font Size
        E le hanno pure privatizzate....

Comment

• Font Size
          io non ho parole............ visto che il PACCO spedito da doc e' mio ....speren............

Comment

• Font Size
            il pagamento di un contrassegno incassato da LORO a fine novembre non ancora mi arriva...!!! ieri mi hanno chiamato per chiedermi a chi intestare l'assegno... roba da matti

Comment

• Font Size
              Originally posted by funai View Post
              io non ho parole............ visto che il PACCO spedito da doc e' mio ....speren............
              Gli hai spedito una biondona per pacco celere ?

Comment

• Font Size
                baeh.. d'altra parte io aspettavo tre pacchi per natale.... tutti con sda, ma tre servizi diversi....e naturalmente TRE numeri DIVERSI da chiamare per informazioni

chiaramente non ne è arrivato neanche uno..... ma di tutti i numeri, gli UNICI che rispondevano in tempi rapidi erano proprio quelli delle poste... quelli INTERNI sda manco alzavano la cornetta....

ho provato a lasciare il telefonop in viva voce per 1 ora e 20 minuti prima che cadesse la linea....

Comment

• Font Size
                  io devo dire che un pacco con tnt traco da milano spedito alle 17 è arrivato a brasov in romania alle 18 del giorno dopo......la consegna 24 ore funziona...e da bucarest a brasov il traffico è incredibile...168km...anche 4 ore.......si passa in dei paesini....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    baeh.. d'altra parte io aspettavo tre pacchi per natale.... tutti con sda, ma tre servizi diversi....e naturalmente TRE numeri DIVERSI da chiamare per informazioni

chiaramente non ne ? arrivato neanche uno..... ma di tutti i numeri, gli UNICI che rispondevano in tempi rapidi erano proprio quelli delle poste... quelli INTERNI sda manco alzavano la cornetta....

ho provato a lasciare il telefonop in viva voce per 1 ora e 20 minuti prima che cadesse la linea....
                    Eppure son convinto che tutta questa gente e' gente che ritrovandosi con amici dice di farsi un culo cosi tutto il santo giorno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Eppure son convinto che tutta questa gente e' gente che ritrovandosi con amici dice di farsi un culo cosi tutto il santo giorno
                      se se .. come no....

dopo natale sono andato io alla sda a prendermi i pacchi....

a parte che devi parlare castilliano perch? sono tutti peruviani.... dopo aver ravanato per TRE QUARTI D'ORA in magazzino, ? uscito con 2 pacchi su tre.... il terzo ci hanno messo altri due giorni a trovarlo e farmelo avere....

alla faccia della rintracciabilit? della spedizione...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mano View Post
                        io devo dire che un pacco con tnt traco da milano spedito alle 17 ? arrivato a brasov in romania alle 18 del giorno dopo......la consegna 24 ore funziona...e da bucarest a brasov il traffico ? incredibile...168km...anche 4 ore.......si passa in dei paesini....
                        ma il pacco e' stato spedito con paccocelere 1 quindi il piu' veloce......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Gli hai spedito una biondona per pacco celere ?
                          no ? lui che ha spedito a me......

Comment

• Font Size
                            ringrazio *** di aver almeno fatto assicurata...la signorina con cui sono riuscito a parlare al telefono dopo 31 tentativi mi ha detto che non è da escludere che lo abbiano fregato quando le ho detto il contenuto, e mi hanno detto che anche se avevo scritto sulla confezione materiale elettrico loro possono controllare tramite i raggi x il contenuto e rubare tranquillamente...che nerviiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                              L'SDA ? davvero scandalosa, apparte i ridardi una volta ho preso su internet un faretto per lo scooter che doveva essere consegnato alla casetta di legno di mia nonna (terremoto '97) e il genio di turno invece l'ha lanciato in un campo l? vicino, fortuna che me l'hanno ridato!
                              Invece ho avuto proprio in questi giorni un'ottima esperienza con UPS: ho preso una bici in Inghilterra, quindi anche parecchio ingombrante come pacco, e con la spedizione standard (la pi? economica) mi ? arrivato in 4 giorni lavorativi, spedito venerdi 16 ed arrivato oggi. Tralasciamo che non mi hanno fatto firmare nulla (gliel'ho pure chiesto) e che il furgone che ha consegnato non era Ups, per? fortunatamente ? andata bene, visto anche il valore del pacco.

Comment

X
                              Working...
                              X