Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

poste di merda!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post
    ringrazio *** di aver almeno fatto assicurata...la signorina con cui sono riuscito a parlare al telefono dopo 31 tentativi mi ha detto che non ? da escludere che lo abbiano fregato quando le ho detto il contenuto, e mi hanno detto che anche se avevo scritto sulla confezione materiale elettrico loro possono controllare tramite i raggi x il contenuto e rubare tranquillamente...che nerviiiiiiiiiiiiii
    noooo rubato nooooo

Comment

• Font Size
      Le poste sono scandalose....

Comment

• Font Size
        speriamo enri'...speriamo!

Comment

• Font Size
          Ma se per spedire una lettera normale da pordenone a cordenons (5 km) c'e il timbro smistamento di venezia.. che casso pretendete?
          Last edited by Tigro; 21-01-09, 21:31.

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexab13 View Post
            E le hanno pure privatizzate....
            solo in 3 stati del mondo le hanno privatizzate mi pare .. .. ..
            sappiamo sempre farci riconoscere..

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67 View Post
              ringrazio *** di aver almeno fatto assicurata...la signorina con cui sono riuscito a parlare al telefono dopo 31 tentativi mi ha detto che non è da escludere che lo abbiano fregato quando le ho detto il contenuto, e mi hanno detto che anche se avevo scritto sulla confezione materiale elettrico loro possono controllare tramite i raggi x il contenuto e rubare tranquillamente...che nerviiiiiiiiiiiiii
              scusami se mi permetto ma spedisco 10 tra pacchi e raccomandate a settimane da 2 anni....
              se non hai una ricevuta che attesti il valore del contenuto del pacco il rimborso è IMPOSSIBILE!!!
              esempio:
              spedisco 10 pietre trovate per strada e dico: oggetto d'arte assicurato per 900Euro...
              e come dire che gli asini volano!!!!
              l'assicurata di per se vale POCHISSIMO.... solo se l'oggetto è fragile allora potrebbe servire a patto che chi lo riceve lo contesta SUBITO, anche se il corriere appena hai firmato 1 secondo dopo è gia' a 10km da casa tua....

Consiglio: per pacchi di valore (direi da 50 euro in su) datelo ad un corriere VERO!!! danno molte piu' garanzie con poca spesa in +

p.s. mi spiace molto DOC
              Last edited by Dino Scacchi7; 21-01-09, 23:10.

Comment

X
              Working...
              X