Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ok! m'avete convinto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Arti, e una bella Suzu SV 650? Come alla monster han dimenticato due cilindri, poi ? una naked... insomma sembra in linea con le tue richieste..
    Ah! Gi?! Dimenticavo! Divertente ? divertente!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lord G
      Ragazze limitatevi a fare quello che sapete fare che gi? ci sono troppi pericoli per le strade...

Sentitevi offese se volete ma io non ho mai visto una donna in grado di guidare un'auto in maniera decente, men che meno una moto.

Cmq ? un paese libero quindi ognuno pu? fare ci? che vuole, come io posso dire la mia opinione cruda e discutibile ma putroppo anche veritiera.

Donne e motori, gioie e dolori docet
      Vaglielo a spiegare a quella che correva in 125 e che ha pure vinto il titolo... e poi forse mi sembri un po' troppo duretto... un po' troppo troppo...

Comment

• Font Size
        LORD...RISPARMIAMOCI QUESTI DISCORSI MASCHILISTI VA....

Comment

• Font Size
          Non sono maschilista, sono realista.
          Mi faccio 100mila km l'anno e posso dire con fermezza che gli anziani e le donne sono i pericoli pi? grandi, insieme all'alta velocit? e alla distrazione mentre si guida.

Poi noiaz, ovviamente c? sempre l'eccezione che conferma la regola ma io una donna la lascierei a fare il fuma fuma piuttosto che metterle un motore sotto il sedere.

Comment

• Font Size
            Partendo dal discorso che con la storia del fuma fuma, sto ancora ridendo adesso.... x?, secondo me... guarda se non le fai provare come fanno ad imparare?!?!?
            Beh, poi vedi tu, ognuno ha il suo parere...

Comment

• Font Size
              Non sono maschilista, sono realista.
              Mi faccio 100mila km l'anno e posso dire con fermezza che gli anziani e le donne sono i pericoli pi? grandi, insieme all'alta velocit? e alla distrazione mentre si guida.

Poi noiaz, ovviamente c? sempre l'eccezione che conferma la regola ma io una donna la lascierei a fare il fuma fuma piuttosto che metterle un motore sotto il sedere.
              Che ce ne siano tante che non sanno guidare posso anche concedertelo ma ci sono anche molti uomini, e di eccezzioni ce ne sono un sacco tanto da poter dire che non sono pi? eccezioni ma piuttosto che le regole sono cambiate.
              Morale ci son donne che san guidare e donne che non lo sanno fare cos? come per gli uomini...

Comment

• Font Size
                6 ben SAGGIO!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teo.delux
                  sicura che non ti interessi pure una hornet...????

grande carol!!!!!!

mah...mah...il contrattino per la hornet mica l'avevi fatto con me???!!

Grandissima Carol!!!Mi sa che ci troveremo ad acquistarla assieme la prossima primavera (sempre che la fortuna non mi permetta di acquistarla prima...)

Comment

• Font Size
                    Ragazze limitatevi a fare quello che sapete fare che gi? ci sono troppi pericoli per le strade...

Sentitevi offese se volete ma io non ho mai visto una donna in grado di guidare un'auto in maniera decente, men che meno una moto.

Cmq ? un paese libero quindi ognuno pu? fare ci? che vuole, come io posso dire la mia opinione cruda e discutibile ma putroppo anche veritiera.

Donne e motori, gioie e dolori docet

mmhmhmhmhm...perch? ancora non hai visto me!!

a parte gli skerzi...ci mancava la frecciatina di Lord...
                    sei stato sfortunato evidentemente...di donne ce ne sono parecchie che sanno guidare bene e spesso capita di trovarne che al volante se la cavano meglio di certi uomini quindi non generalizzare dai...
                    sui vecchi pero' son perfettamente d'accordo con te

Comment

• Font Size
                      Il vecchio con il cappello ? internazionale!!! 0 un po' come il triangolo --> segnale di pericolo generico...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by NoiaZ
                        Il vecchio con il cappello ? internazionale!!! 0 un po' come il triangolo --> segnale di pericolo generico...
                        Bella questa....

Comment

• Font Size
                          Io con la Carol ci sono andato spesso in macchina e se ci ripenso mi spuntano ancora i cavei bianchi!
                          :P

Poi si sa che la Carol preferisce fare il fuma fuma...

Comment

• Font Size
                            lord!!! 2 parole...

...hai ragione!

ma io me la piglio comunque!

Comment

• Font Size
                              Re: ok! m'avete convinto!

Originally posted by artisticasp5
                              la prendo ank'io!!!
                              a forza di sentir parlare di motE, motA, motE e motA..mi sono decisa..
                              la prossima stagione la piglio pure io!!!
                              Bene, son proprio contento.
                              Per un motociclista che (forse) se ne va ne arriva sempre un altro a rimpiazzarlo.
                              Gi?, sto attravresando un periodaccio di vessazioni, e non ? escluso che l'anno prossimo non ce l'abbia nemmeno pi?, una moto.
                              Ora come ora ce l'ho, ma non ho i soldi x metterci benzina, quindi ? come non avercela.
                              Speriamo in tempi migliori.
                              Ah, questo mio post ? un po' un saluto: non credo che sar? molto presente, nei periodi avvenire.
                              Ciao.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by artisticasp5

ma io me la piglio comunque!
                                brava... io ho appena ritirato fatto ritirare il passaggi odi propriet? da mio padre... Eh eh eh... (sono nel letto con 39 di febbre e sis sta correndo il rally di sanremo... DOVEVO ESSERCI ACNH'IO TRA IL PUBBLICO... per? penso alla motina e mi tiro un p? su...)

non ? una vera e propria moto... rx 125... ma mi serve per imparare e poi passare ad un 4 cilindri Honda Hornet

Comment

X
                                Working...
                                X