Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
GRANDISSIMA DAVVERO....DAI TIRATI DIETRO ANCHE TUTTE LE ALTRE DONNEEEEE...PAOLAAAAA!!!ALTAIR!!!!!SVEGLIAAAAA!!!
UHMUHM...MONSTER...SI BELLA ? BELLA...DIVERTIRTI TI DIVERTI...PER? IO FOSSI IN TE PARTIREI DA QUALCOSA DI PI? SEMPLICE...SOPRATTUTTO SE NN HAI MAI GUIDATO UNA MOTO...UHM.UHMUHM....
IO AMMIRAVO MOLTO LA SUZUKI GS 500...MA TUTTI MI DAVANO CONTRO QUANDO NE HO PARLATO...FACILE FACILE, COI CAVALLI GIUSTI E SECONDO ME NEANKE TANTO MALACCIO ESTETICAMENTE...
? molto bella anke questa in effetti nicoss..
a me piacciono molto le "nude", le scarenate...
mi hanno consigliato il monster proprio per il fatto che , vespa a parte, non ho mai guidato moto "serie" e poi, da un p?, le DUCATI mi attirano molto...vedremo dai , la primavera ? ancora lontana e posso permettermi di sforzare il mio cervellino fino a quando non entrer? in una concessionaria! ( miiiiiii a che fatica lo devo sottoporre povero tatino!! eheheh)
Nicoss il monster ? semplice dai... io l'ho provato e soltanto la posizione di guida ? tutta un'altra cosa! di piu semplice della monster io ci vedo solo la hornet.
Nicoss il monster ? semplice dai... io l'ho provato e soltanto la posizione di guida ? tutta un'altra cosa! di piu semplice della monster io ci vedo solo la hornet.
Aristicasp complimenti!!
Mi spiace contraddirti ma di pi? facile del Monster non c'? nulla ? la miglior moto per un neofito...
Comment