Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Renato Curcio e la pensione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Renato Curcio e la pensione

Il fondatore, leader e ideologo delle famigerate Brigate Rosse chiede all'INPS la pensione!
    Ma ne vogliamo parlare?

Ma che razza di rivoluzionario chiede a quello Stato che voleva rovesciare, una pensione???

Secondo me, nella sua qualifica di terrorista, non ha fatto a tempo compiere sufficienti delitti prima che lo arrestassero e quindi non ha accumulato il minimo richiesto per la pensione!

Certe volte mi pare proprio di vivere su Marte!

• Font Size
    incredibile..come tante vicende legate movimenti estremisti....di ieri e di oggi

Comment

• Font Size
      Lavora nella cooperativa "sensibili alle foglie", e credo che tenga anche conferenze e dibattiti, quindi pu? essere che abbia maturato il diritto alla pensione.

Le riporto come le ho lette, e non faccio commenti, ma ci sarebbe da piangere

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexab13 View Post
        Il fondatore, leader e ideologo delle famigerate Brigate Rosse chiede all'INPS la pensione!
        Ma ne vogliamo parlare?

Ma che razza di rivoluzionario chiede a quello Stato che voleva rovesciare, una pensione???

Secondo me, nella sua qualifica di terrorista, non ha fatto a tempo compiere sufficienti delitti prima che lo arrestassero e quindi non ha accumulato il minimo richiesto per la pensione!

Certe volte mi pare proprio di vivere su Marte!

Per la precisione chiede la pensione per il laovor svolto mentre era al gabbio.

Lavoro che gli era stato riconosciuto.

Ah intanto ha una Casa Editrice quindi di fame non ci more.

Come tutti i rossi che son scapapti in francia e tutti i neri che sono andati a far gli autarchici in sudamerica.

Politicanti di merd@.

Rossi e neri...stessa roba.

Comment

• Font Size
          La pensione si da a tutti... tranne a chi paga per averla

Comment

X
          Working...
          X