Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimbo con due teste...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    ma per favore,
    chi parla di sparare a qualcuno, qui si parla di abortire, non far nascere, a volte si abortisce perch? non si vuole una nascita, figuriamoci per mettere al mondo una creatura del genere......
    Anche mettendoti un profilattico neghi ad una vita di nascere, e non hai sparato in facccia a nessuno.

EGOISMO PURO E SEMPLICE, altro che convinzioni religiose e via dicendo
    Difatti anche se te lo neghi mi dai ragione.
    Abbiamo strumenti e indirizzi religiosi e di pensieri diversi, ma alla fine al di la' degli strumenti e degli stereotipi siamo tornati indietro nel tempo.
    Non siamo a sparta, e le persone non sane o con manomazioni non si buttano dal dirupo, il senso e' sempre lo stesso, il resto son solo illazioni

Comment

• Font Size
      Originally posted by LASTMINUTE View Post
      Abbiamo strumenti e indirizzi religiosi e di pensieri diversi, ma alla fine al di la' degli strumenti e degli stereotipi siamo tornati indietro nel tempo.
      Non siamo a sparta, e le persone non sane o con manomazioni non si buttano dal dirupo, il senso e' sempre lo stesso, il resto son solo illazioni
      Per fare un atto di "civilt?"....vogliamo far soffrire una povera creatura??
      Non siamo pi? a sparta....ma non siamo nemmeno def*****ti e soprattutto abbiamo un p? di buon senso

Comment

• Font Size
        e non è l'unico caso...

Comment

• Font Size
          Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

qui c'è da capire una cosa molto importante. per quanto queste due ragazze facciano fatica, loro sono li e possono vivere e dire la loro.

Comment

• Font Size
            "persone"

? li il concetto differente, cosa si intende per persone, sta li la diatriba scientifica, credente, ecc ecc.....
            per me, fino a che non si nasce non si ? niente

Comment

• Font Size
              "persone"

? li il concetto differente, cosa si intende per persone, sta li la diatriba scientifica, credente, ecc ecc.....
              Infatti, e' niente solo perche' non lo vedi, non ci parli, non lo hai sotto gli occhi, percio' e' niente anche per la mente, immaginati un secondo una creatura cosi' in una culla, avresti lo stesso coraggio?
              Scienza o non scienza, morale o non morale, tantomeno la religione, siamo esseri umani cacchio!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                http://www.lastampa.it/redazione/cms...9980girata.asp

Caso rarissimo. I medici: gravidanza
                abdrebbe interrotta immediatamente.
                Lei: ?Lo far? nascere, ? dono di ***?

Lisa viene colpita da dolori alla schiena lancinanti, da qui la corsa in ospedale. ?Inchiodata al letto temevo il peggio - racconta sulle pagine del Sun ...?.

Temeva il peggio?!? E'difficile immaginare qualcosa peggiore di questa...

Comunque, ognuno ? fatto a modo suo. Io, da non credente, non ritengo i figli un dono di *** (non esistendo per me ***) ed avrei quindi pensato al bambino, al quale avrei voluto evitare inutili sofferenze, poich? credo che individui con queste patologie possano campare piuttosto poco...

Ovviamente spero di sbagliarmi e che questo nuovo nato possa vivere a lungo, avere due cervelli perfettamente funzionanti ed essere quindi intelligente il doppio della media. Ma ho proprio paura che non sia cos?...

Comment

• Font Size
                  "persone"

questo non ? del tutto corretto permettimi...

hai mai visto un'ecografia?? si sente anche il cuore battere... e spesso si vede benissimo il bimbo col dito in bocca...

forse un uomo lo capisce di meno.., ma una donna l'ha dentro di s? e lo sente crescere... sente che si muove... sente se ? agitato... se dorme...

al 4? mese gi? si vede un bambino formato... quindi non credo sia corretto dire che finch? non nasci non sei niente...

Tornando al caso di prima... la donna in questione sapeva che c'era qualcosa che non andava... anche se ? brutto dirlo... ed ? dura farlo... l'aborto secondo me in questo caso era necessario...

Comment

• Font Size
                    evito di commentare...

Comment

• Font Size
                      Infatti, e' niente solo perche' non lo vedi, non ci parli, non lo hai sotto gli occhi, percio' e' niente anche per la mente, immaginati un secondo una creatura cosi' in una culla, avresti lo stesso coraggio?
                      Scienza o non scienza, morale o non morale, tantomeno la religione, siamo esseri umani cacchio!
                      guarda che non ci si accorge che un feto ha 2 teste a un mese dal parto, bens? molto molto prima, quando ancora per come la penso io non possiamo considerarlo "essere umano"
                      questa ? sempre stata la diatriba su cui hanno scritto teologi, scienziati ecc, ecc.. e non penso la si possa risolvere con 2 righe su un forum di moto.
                      Per me mettere al mondo un essere cos? ? pura incoscienza e cattiveria.
                      io sono cristiano e cattolico, ma siccome ragiono con la mia testa sono pure a favore dell'aborto, pro eutanasia, pro pillola del giorno dopo, pro contraccettivi, ecc, ecc.....

Comment

• Font Size
                        ? una questione molto delicata

da una parte non far nascere una persona che sicuramente avr? tutti questi problemi

dall'altra il preservare comunque la vita senza giudicare chi merita di vivere e chi no.

Comment

• Font Size
                          Ma dipende dal caso

Ad esempio la ragazza con due teste ha dimostrato di poter vivere
                          normalmente

anche se non escludo che quando esce dal giro di amici o della sua cittadina

possa aver problemi

a cui si aggiungeranno problemi in et? adulta alla spina dorsale

per via del peso e delle masse.

questi ad esempio sono messi molto peggio.

Things You Have to See to Believe: Conjoined-at -the-head twin sisters Lori and Reba Schappell go about everyday tasks -- like getting a hair cut -- with a ...

Comment

• Font Size
                            guarda che non ci si accorge che un feto ha 2 teste a un mese dal parto, bens? molto molto prima, quando ancora per come la penso io non possiamo considerarlo "essere umano"
                            questa ? sempre stata la diatriba su cui hanno scritto teologi, scienziati ecc, ecc.. e non penso la si possa risolvere con 2 righe su un forum di moto.
                            Per me mettere al mondo un essere cos? ? pura incoscienza e cattiveria.
                            io sono cristiano e cattolico, ma siccome ragiono con la mia testa sono pure a favore dell'aborto, pro eutanasia, pro pillola del giorno dopo, pro contraccettivi, ecc, ecc.....

Per intenderci, tu hai le tue posizioni, io le mie, cmq ci terrei a chiarirti, nel reciproco rispetto che non sono "por vita" a tutti i costi, certo, se e' a rischio la vita della madre, probabilmente lo spirito di sopravvivenza mi porterebbe a ragionare diversamente, cmq non ti nego che considero davvero l'aborto come ultima spiaggia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Falco Rosso View Post

http://www.youtube.com/watch?v=PvgCaCf_lWc&NR=1
                              Io mi limito ai due filmati - quello delle ragazze bionde, e questo - e si potrebbe dire che, in fondo, fattaci l'abitudine, la vita va avanti da sola.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Falco Rosso View Post

http://www.youtube.com/watch?v=PvgCaCf_lWc&NR=1

mamma mia

ma che vita ??

Comment

X
                                Working...
                                X