Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimbo con due teste...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    di devastante ci sar? solo la triste vit? quotidiana di questa povera creatura

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zul View Post
      E' una forma di vita aliena ?

La qualit? della vita ? variabile, anzi, su questo pianeta ci sono altre "forme di vita" che a noi, italiani, in salute, benestanti, deomocratici, ecc, ci sembrano impossibili.

Cmq non sostengo alcuna scelta, dico solo che non ? possibile imporre le nostre categorie mentali, e la realt? della vita ci (mi) sorprende sempre.
      quand'? che avrei parlato di alieni scusa ....io parlavo di vita pura e semplice.

Anche a me sorprende sempre la realt? della vita.....mi sorprende che due persone sane fisicamente e mentalmente decidano di far nascere il prorio figlio/a nonostante sappiano gi? che andr? incontro ad una vita di sofferenze, dove sar? sempre guardato male, magari studiato....una vita dove non ci sar? mai una ragazza/o per lui/lei, nessuno che far? l'amore con lui/lei ecc ecc.....l'eutanasia ? il + grande gesto d'amore che un genitore possa fare. Per me vale lo stesso con i casi di aborto come questo.....mentre sono contrario a chi lo fa perch? non lo voleva in quel momento

Comment

• Font Size
        ... cos'è la felicità?

nessuno l'ha ancora spiegato in millenni.. e noi pretendiamo di definire cosa è la felicità assurgendola come motivo di vita? senza la felicità come la vediamo noi.. un essere vivente non merita di vivere.
        Last edited by AndreaRS250; 21-01-09, 22:34.

Comment

• Font Size
          @Asto Delta: i globuli rossi incidono eccome, ci sono pi? "malattie" legate alla viariazione del numero dei globuli rossi di quanto non si immagina.
          Riscrivo:
          Globuli rossi che discorso da bar o meno non mi risulta influiscono sull'aspetto sociale di una persona o sul fatto che sia nata con un viso in pi?...

Risposta da bar era relativa alla mia, nel senso che se dovessi prendere una decisione del genere ci penserei.

I professoroni ? E chi li vuole, io dico solo che a volte c'? gente che d? idee, soprattutto su cose problematiche e delicate come questa.

L'egoismo in s? ? qualcosa di negativo, ma lo si pu? anche intendere anche come principio, nel confronto di interessi, quello dei genitori su quello dell'embrione a vivere, potrebbe (potrebbe) considerarsi prevalente l'interesse dei genitori.

Che quest'uomo che nascer? ? diverso, o, se proprio vuoi, "mostruoso", ? sicuro, ma ripeto che le distinzioni che si fanno fra gli essere umani su questa base portano risultati devastanti ....
          Le distinzioni tra essere umani portano sicuramente a risultati devastanti ma brutta o no ? questa la, triste, realt? con la quale questa persona dovr? scontrarsi ogni giorno

Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ... cos'? la felicit??

nessuno l'ha ancora spiegato in millenni.. e noi pretendiamo di definire cosa ? la felicit? assurgendola come motivo di vita? senza la felicit? come la vediamo noi.. un essere vivente non merita di vivere.
          A parte che non ho mai parlato esclusivamente di felicit?, anche perch? ? impossibile quantificarla per ogni individuo mi sembra di aver fatto un discorso un p? pi? complesso.
          Ha un difetto e verr? marchiato per tutta la vita da questo.

Per come la vedo io vivr? in una bolla di buonismo che creeranno i suoi genitori per proteggerlo, magari condito con frasi tipo "l'aspetto fisico non conta" "l'importante essere belli dentro" ecc ecc e pi? crescer? e pi? si accorger? di quanto la sua vita sar? differente anni luce da quella altrui.
          Magari verso i 20 anni inizier? a sentire il bisogno di legarsi con qualcuno, ? una cosa che prima o poi tutti sentono, ci riuscir??

Per carit? spero di essere smentito ma ho i miei dubbi

Comment

• Font Size
            quanto sono fortunato...

Comment

• Font Size
              @Asto Delta: sui globuli rossi non insisto, certamente mi sono spiegato male, ma cmq non era importante.

Però insisto sulle distinzioni: le distinzioni sull'aspetto fisico, che tu ritieni ovvie, non sono accettabili (!) dal colore della pelle, alla razza, ecc: sulla base di queste str***zate ci sono stati milioni di morti !!!

Non mi pare giusto né trarre conseguenze sulle opinioni altrui, e quindi con te lnon o faccio, né fare esempi, perché distolgono dal principio, o addirittura lo traviano.

Però siccome molti lo hanno fatto, io ne metto uno che, sebbene non riassume affatto la mia opinione, è interessante: Michel Petrucciani !

Guarda qualche video sul tubo: fa impressione, eppure quello che sembra un aborto, uno scherzo di natura, è stato un genio !

Cmq ora lascio stare davvero questo post, anche se leggerò la tua - eventuale - risposta.
              Last edited by Zul; 22-01-09, 10:42.

Comment

• Font Size
                Però insisto sulle distinzioni: le distinzioni sull'aspetto fisico, che tu ritieni ovvie, non sono accettabili (!) dal colore della pelle, alla razza, ecc: sulla base di queste str***zate ci sono stati milioni di morti !!!
                Non mi pare giusto né trarre conseguenze sulle opinioni altrui, e quindi con te lnon o faccio, né fare esempi, perché distolgono dal principio, o addirittura lo traviano.
                Una differenza tra razze oggettivamente esiste.
                Fisicamente io e una persona di colore siamo diversi o no? Non c'è niente di male ad ammettere una cosa del genere e il mondo è pieno di differenze/diversità di ogni tipo.

Quello che non è accettabile è l'utilizzo che si è sempre fatto [e sempre si farà] di queste differenze.

Però siccome molti lo hanno fatto, io ne metto uno che, sebbene non riassume affatto la mia opinione, è interessante: Michel Petrucciani !

Guarda qualche video sul tubo: fa impressione, eppure quello che sembra un aborto, uno scherzo di natura, è stato un genio !

Cmq ora lascio stare davvero questo post, anche se leggerò la tua - eventuale - risposta.
                Non ho mai detto che se uno è in qualche modo "diverso" deve essere un minorato mentale o un poco di buono.
                Io sto parlando da sempre solo dell'aspetto fisico e di quanto questo incide sulla vita di una persona.

Michel Petrucciani lo conosco benissimo come artista, grandissimo pianista e genio musicale.
                Per quanto grave fosse la sua malattia [avevo letto qualche cosa a riguardo] genetica, sotto l'aspetto fisico incideva solo sull'altezza e proporzioni, in questa discussione si parla di un caso ai limiti dell'estremo in fatto di deformazioni che si possono vedere.
                E mi fermo qui

Detto questo mi sembra di aver scritto e riscritto abbastanza il mio punto di vista
                Last edited by Asto Delta; 22-01-09, 11:30.

Comment

X
                Working...
                X