egoisti !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bimbo con due teste...
Collapse
X
-
Originally posted by pimky View Postmah... se non sono ancora nati come fa ad esserci gi? la foto
..e comunque io interromperei la gravidanza.. che vita potr? mai avere un bimbo cos?? oltre al fatto che bisogna pensare a conseguenze anche fisiche oltre che sociali..
Comment
-
la foto che si apre è quella di una bimba nata in india (o in un paese li vicino) qualche tempo fa, con un corpo e due teste fuse in una e non è quella di cui si parla in questo articolo.
questa bimba è venerata come un *** e non si sa se sia ancora viva o meno.
esiste già in america un caso simile, di un corpo con due teste. è una ragazza ormai quasi ventenne..mm.. no meglio. si tratta di due ragazze, perchè ragionano e studiano in modo indipendente una dall'altra, che però vivono sullo stesso corpo, gestito per metà da una testa e per metà dall'altra e coordinato in modo assolutamente meraviglioso.
hanno preso anche la patente di guida.
non hanno alcun problema...se non quello di avere un corpo in comune.
mettere al mondo due esseri simili non è affatto facile... ma non è detto che non funzioni.
mi auguro per loro che tutto vada per il verso giusto, a prescindere dalle scelte e dai pregiudizi loro e del mondo intero.
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postla foto che si apre ? quella di una bimba nata in india (o in un paese li vicino) qualche tempo fa, con un corpo e due teste fuse in una e non ? quella di cui si parla in questo articolo.
questa bimba ? venerata come un *** e non si sa se sia ancora viva o meno.
esiste gi? in america un caso simile, di un corpo con due teste. ? una ragazza ormai quasi ventenne..mm.. no meglio. si tratta di due ragazze, perch? ragionano e studiano in modo indipendente una dall'altra, che per? vivono sullo stesso corpo, gestito per met? da una testa e per met? dall'altra e coordinato in modo assolutamente meraviglioso.
hanno preso anche la patente di guida.
non hanno alcun problema...se non quello di avere un corpo in comune.
mettere al mondo due esseri simili non ? affatto facile... ma non ? detto che non funzioni.
mi auguro per loro che tutto vada per il verso giusto, a prescindere dalle scelte e dai pregiudizi loro e del mondo intero.
b? insomma, non mi pare proprio un problema trascurabile...
Anche per me farlo/i nascere a tutti i costi ? un gesto di egoismo da parte dei genitori, apparte le complicazioni fisiche quelle sociali sono intrascurabili, la sua/loro vita sarebbe tutt'altro che normale e non so quanto piacevole.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Secondo me religione o non religione, si perde un punto di vista importante a mio avviso, al di la dei NOSTRI pensieri che gia' al mondo siamo e camminiamo, che diritto abbiamo per decidere della vita degli ALTRI?
Non sara' sano tutto quello che vuoi, ma quanti di noi pur non stando bene o quant'altro lottano per rimanere in vita?
Allora che faccio, se ho una malattia incurabile mi sparo in faccia?
Sono due in uno, e allora, prima di ammazzarli gli chiederei se vogliono cmq morire, tanto dopo nati, appena avranno il raziocinio saranno loro a decidere.
Comment
-
Originally posted by LASTMINUTE View PostSecondo me religione o non religione, si perde un punto di vista importante a mio avviso, al di la dei NOSTRI pensieri che gia' al mondo siamo e camminiamo, che diritto abbiamo per decidere della vita degli ALTRI?
Non sara' sano tutto quello che vuoi, ma quanti di noi pur non stando bene o quant'altro lottano per rimanere in vita?
Allora che faccio, se ho una malattia incurabile mi sparo in faccia?
Sono due in uno, e allora, prima di ammazzarli gli chiederei se vogliono cmq morire, tanto dopo nati, appena avranno il raziocinio saranno loro a decidere.
chi parla di sparare a qualcuno, qui si parla di abortire, non far nascere, a volte si abortisce perch? non si vuole una nascita, figuriamoci per mettere al mondo una creatura del genere......
Anche mettendoti un profilattico neghi ad una vita di nascere, e non hai sparato in facccia a nessuno.
EGOISMO PURO E SEMPLICE, altro che convinzioni religiose e via dicendo
Comment
-
Originally posted by lollo7 View Postb? insomma, non mi pare proprio un problema trascurabile...
Anche per me farlo/i nascere a tutti i costi ? un gesto di egoismo da parte dei genitori, apparte le complicazioni fisiche quelle sociali sono intrascurabili, la sua/loro vita sarebbe tutt'altro che normale e non so quanto piacevole.
Comment
X
Comment