Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donna incinta per 60 anni.. porta il feto morto in pancia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Donna incinta per 60 anni.. porta il feto morto in pancia

Oggi vi raccontiamo una storia che ci arriva dalla Cina e che ha veramente dell?incredibile. Protagonista una donna, Huang Yijun, che oggi ha 92 anni. Sessant?anni fa rimase incinta, ma il feto, purtroppo, mori? prima di venire alla luce. E lei quel feto lo porta ancora nella pancia.

Il bambino che Huang Yijun portava nel suo grembo mori? per complicazioni della gravidanza. I medici dell?ospedale al quale si rivolse le chiesero 100 sterline per l?operazione che le avrebbe tolto il feto dal suo corpo. Ma la donna non aveva quei soldi. E cosi? il feto non venne mai tolto: ancora oggi la donna, che ha 92 anni, ha il pancione. Come se avesse una gravidanza in corso.

?Era una somma eccessiva a quei tempi la mia famiglia non aveva quei soldi, cos? decisi di ignorare tutto?. Il suo segreto pero? e? stato svelato oggi, perche? la donna si e? recata in ospedale per dei problemi allo stomaco. Il medico era incredulo quando l?ha vista: ?Non riuscivo a credere ai miei occhi quando ho visto che aveva un bimbo nel grembo sono medico da 40 anni e non ho mai visto n? sentito una cosa del genere?. Mentre un altro medico, che lavora nel reparto di Ostetricia, commenta cosi? l?accaduto: ?Normalmente in un caso del genere il feto morto viene espulso dal corpo, o comunque si decompone. ? incredibile che sia rimasto intatto nel grembo di Huang?. Davvero una storia che ha dell?incredibile!

u siggnur.. ma ma ma.. no ... lasciamo stare meglio nn dire..
    Last edited by Harley883; 20-01-09, 10:42.

• Font Size
    Alla faccia!!!

Ma è possibile tale cosa?!

Comment

• Font Size
      e non lo s?.. ho messo anche il link della fonte..

mi chiedo.. ma il feto in decomposizione... putrefazione.. non dovrebbe creare infezione "setticemia" e anche a livelli mortali

Comment

• Font Size
        Originally posted by Harley883 View Post

mi chiedo.. ma il feto in decomposizione... putrefazione.. non dovrebbe creare infezione "setticemia" e anche a livelli mortali
        E' quel che penso anch'io.... poi per sessant'anni cribbio!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          E' quel che penso anch'io.... poi per sessant'anni cribbio!
          Qui ? vero che dice:

?Non riuscivo a credere ai miei occhi quando ho visto che aveva un bimbo nel grembo sono medico da 40 anni e non ho mai visto n? sentito una cosa del genere?. Mentre un altro medico, che lavora nel reparto di Ostetricia, commenta cosi? l?accaduto: ?Normalmente in un caso del genere il feto morto viene espulso dal corpo, o comunque si decompone. ? incredibile che sia rimasto intatto nel grembo di Huang?. Davvero una storia che ha dell?incredibile!

? come...come ...come se si fosse mummificato

palula

Comment

• Font Size
            Qui ? vero che dice:

?Non riuscivo a credere ai miei occhi quando ho visto che aveva un bimbo nel grembo sono medico da 40 anni e non ho mai visto n? sentito una cosa del genere?. Mentre un altro medico, che lavora nel reparto di Ostetricia, commenta cosi? l?accaduto: ?Normalmente in un caso del genere il feto morto viene espulso dal corpo, o comunque si decompone. ? incredibile che sia rimasto intatto nel grembo di Huang?. Davvero una storia che ha dell?incredibile!

? come...come ...come se si fosse mummificato

palula
            Non dicono altro se gliel'hanno estratto?... dettagli?

Comment

• Font Size
              Ma ? un film dell'orrore!!!

Pensavo anch'io a una setticemia galoppante, ma come ? stato possibile vivere in quelle condizioni???

Comment

• Font Size
                bah, non so se crederci...
                è come se l'organismo della sciùra (signora in milanés) avesse prodotto una sostanza capace di "mummificare" il feto e impedirne la decomposizione... possibile? mah...

harley, ma non hai da lavorare oggi? su su forza

Comment

• Font Size

infatti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Non dicono altro se gliel'hanno estratto?... dettagli?

ecco blavo.. non dile altlo.. o potrei vomitare a seduta istante

Originally posted by alexab13 View Post
                    Ma ? un film dell'orrore!!!

Pensavo anch'io a una setticemia galoppante, ma come ? stato possibile vivere in quelle condizioni???

e si ?... ? la nuova scenografia.. di hitchcock
                    Originally posted by Lupino View Post
                    bah, non so se crederci...
                    ? come se l'organismo della sci?ra (signora in milan?s) avesse prodotto una sostanza capace di "mummificare" il feto e impedirne la decomposizione... possibile? mah...

harley, ma non hai da lavorare oggi? su su forza
                    e sar? l'antenata di primo grado di Nefertiti..

eh no.. oggi cazzeggio cos? ti rendo felice... ahhahahahaahahahaha

Originally posted by bratz View Post
                    infatti...
                    i misteri della vita.. ma qui altro che misteri..

Comment

• Font Size
                      Ma figüres!!!! Una mia amica (in preda a fumi di sostanze psicotrope...) aveva scordato di togliersi il Tampax prima di andare a dormire: il giorno dopo, l'hanno portata d'urgenza al Pronto Soccorso in preda a dolori lancinanti causa setticemia e si è fatta una giornata di ricovero piú una settimana di antibiotici che neanche in Bosnia!
                      E poi, chissà come mai queste cose accadono sempre in Cina o in India o in Thailandia...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Ma fig?res!!!! Una mia amica (in preda a fumi di sostanze psicotrope...) aveva scordato di togliersi il Tampax prima di andare a dormire: il giorno dopo, l'hanno portata d'urgenza al Pronto Soccorso in preda a dolori lancinanti causa setticemia e si ? fatta una giornata di ricovero pi? una settimana di antibiotici che neanche in Bosnia!
                        E poi, chiss? come mai queste cose accadono sempre in Cina o in India o in Thailandia...
                        ma sei sicuro che era un tampax e che non era li da giorni e non solo da una notte...

me par strano che per una notte ...un tampax provoca setticemia

echemar?era???

Comment

• Font Size
                          ci vogliono alcuni giorni prima di provocare un gravi complicazioni, una notte non provoca alcun problema.
                          Last edited by Lupino; 20-01-09, 11:26.

Comment

• Font Size
                            o magari...
                            il feto è morto celebralmente...ma il suo corpicino è sempre stato "tenuto in vita" dai liquidi della madre.. magari ad un punto di crescita del feto che non gli permette di crescere in altezza nè in grandezza nè di sviluppare ormoni...

Comment

• Font Size

appunto secondo me ? impossibile

ma sei sicuro che era un tampax e che non era li da giorni e non solo da una notte...

me par strano che per una notte ...un tampax provoca setticemia

echemar?era???
                              ma va.. una notte non d? nessun problema

Comment

X
                              Working...
                              X