Originally posted by TarTaRo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il vs. Desmoone agli europei!
Collapse
X
-
Originally posted by TarTaRo View PostMa dai Desmo !!!
Sai che l'ultima volta che sono venuto a Roma sono andato proprio a fare gli italiani di Rowing ?
Ebbravo !!! Io sono un istruttore che ormai non insegna da un paio d'anni, ma giu' ho il mio Concept2 bello pronto e una volta tanto mi faccia un'oretta...
Ma la domanda piu' importante...
Quanto fai nei 2000 ?
6:54 e pratico questo sport da poco meno di 3 mesi
http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=368070Last edited by desmoone; 26-01-09, 09:15.
Comment
-
Bravo.. non male.. quanto pesi ?
Anch'io ho iniziato cosi per far qualcosa in palestra.. poi abbiamo fatto i 2000 per prove ed era venuto fuori un buon tempo.. e allora mi hanno allenato un paio di mesi in vista degli italiani... dove poi sono arrivato secondo dietro al mio allenatore che e' ua bestia...
Lui aveva fatto 6:28, io 6:32 o 6:34 mi sembra...
Cmq a Roma ci sono diverse palestre molto buone dove vengono fuori diversi ottimi atleti.. poi il rowing fa troppo bene
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostBravo.. non male.. quanto pesi ?
Anch'io ho iniziato cosi per far qualcosa in palestra.. poi abbiamo fatto i 2000 per prove ed era venuto fuori un buon tempo.. e allora mi hanno allenato un paio di mesi in vista degli italiani... dove poi sono arrivato secondo dietro al mio allenatore che e' ua bestia...
Lui aveva fatto 6:28, io 6:32 o 6:34 mi sembra...
Cmq a Roma ci sono diverse palestre molto buone dove vengono fuori diversi ottimi atleti.. poi il rowing fa troppo bene
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostBene, continua allora
Anzi, se ti piace perche' non ti prendi il brevetto da istruttore.. i corsi li fanno spesso dalle parti di Roma.. e' un bello sport e fa molto bene
Per? mi ci vedo istruttore.....magari provolo con le ragazze
Comment
-
Originally posted by desmoone View Post6:54 e pratico questo sport da poco meno di 3 mesi
http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=368070
beh ma com'e' andata la staffetta??
Comment
X
Comment