Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Molto esplicativo.
Ma chi si dedica a questo sport, d'estate fa canotaggio "vero" oppure come i patiti di spinning rimane sull'attrezzo in palestra invece di usare la bici vera, nel tuo caso la canoa?
Cmq complimenti e in bocca al lupo!
In realt? io mi sono avvicinato da pochissimo a questo sport...da ottobre come attivit? cardio in palestra...Siccome ho fatto sin da subito tempi molto buoni....da dicembre mi ci sto dedicando a tempo pieno.
Mi scontrer? con professionisti o ex professionisti...gente molto grossa e potente.
Con loro....credo proprio di non poter competere Per? di sicuro vender? cara la pelle
Vi aggiorno sulla "prestazione" del Ns Desmoone ieri al Palalottomatica.... arrivato sms alle ore 16:36.... cito testuali parole:
" Che bestia! Settimo di categoria su 50 partenti di tutta Europa!!!"
apper?.....
poi della staffetta non ho avuto notizie.... speriamo che ci aggiorni lui domani...
Vi aggiorno sulla "prestazione" del Ns Desmoone ieri al Palalottomatica.... arrivato sms alle ore 16:36.... cito testuali parole:
" Che bestia! Settimo di categoria su 50 partenti di tutta Europa!!!"
apper?.....
poi della staffetta non ho avuto notizie.... speriamo che ci aggiorni lui domani...
Ma dai Desmo !!!
Sai che l'ultima volta che sono venuto a Roma sono andato proprio a fare gli italiani di Rowing ?
Ebbravo !!! Io sono un istruttore che ormai non insegna da un paio d'anni, ma giu' ho il mio Concept2 bello pronto e una volta tanto mi faccia un'oretta...
Ma la domanda piu' importante...
Quanto fai nei 2000 ?
Comment